Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Dazed and Confused wrote: no dai... seriamente, dopo palermo e la ridicola barriera messa giù da fontana tu davvero ti sei convinto che ibra sappia calciare le punizioni? :penso:

Cioè, non metto in dubbio che abbia una buona botta, però diciamocelo chiaro... non scavalcherà mai la bandiera, se non tirando in orbita. Ergo, l'unica possibilità è che tiri la bomba sul palo del portiere e inquadri più o meno lo specchio. :D
Ma infatti non mi aspetto che scavalchi la barriera,ma con la botta secca uno spiraglio o una deviazione la può trovare comunque.
Sarà che ho ancora negli occhi l'Adriano prima maniera.  :D
Il fatto è che nei titolari,a meno che giochino Cruz o Mario,non vedo gente che calci meglio...su Chivu stenderei un velo pietoso.  :disgusto:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

shilton wrote: Dazed, scagiono Fontana....ne aveva chiesti cinque sono andati tre e passata la bomba lui proprio non ha avuto il tempo di tentare qualcosa ,tipo metterci i pugni
Anche loro iscritti al gruppo di Dazed?  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

^Tex^ wrote: Anche loro iscritti al gruppo di Dazed?  :lol2:
può essere  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

^Tex^ wrote: Ma infatti non mi aspetto che scavalchi la barriera,ma con la botta secca uno spiraglio o una deviazione la può trovare comunque.
Sarà che ho ancora negli occhi l'Adriano prima maniera.  :D
Il fatto è che nei titolari,a meno che giochino Cruz o Mario,non vedo gente che calci meglio...su Chivu stenderei un velo pietoso.  :disgusto:
Una volta Matrix ci sapeva fare.....
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

shilton wrote: Dazed, scagiono Fontana....ne aveva chiesti cinque sono andati tre e passata la bomba lui proprio non ha avuto il tempo di tentare qualcosa ,tipo metterci i pugni
Ma infatti, il tiro una volta partito era imprendibile, questo non lo metto in dubbio, però a mio avviso la colpa di fontana sta proprio nella disposizione della barriera. Insomma, per quanto ne so io è il portiere che dice quanti uomini vuole in barriera e sceglie come posizionarla, poi se gli altri non lo ascoltano può significare solo una cosa...

^Tex^ wrote: Anche loro iscritti al gruppo di Dazed?  :lol2:
Questa.  :forza: :forza: :forza: :forza:

E comunque prima di far tirare ibra io andrei sempre con Balotelli, Cruz, Chivu (lo so, ultimamente non ne azzecca una... ma è normale, se non gliele fanno mai tirare :D), Materazzi, Adriano, Stankovic... Tranne che nell'occasione di ieri forse. In effetti l'unica punizione che può tirare ibra è proprio quella dal limite dell'area, dove quasi nessuno (maradona a parte) riuscirebbe a scavalcare la barriera e forse conviene davvero tentare la sassata a casaccio. :gogogo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Hobbit83 wrote: Una volta Matrix ci sapeva fare.....
Ma in teoria anche Chivu è bravo, stankovic qualcosa può tirare, Cruz lo stesso. Solo che sono i privilegi che si prendono i big di una squadra, tipo Sheva quando era nei suoi cenci.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

NckRm wrote: Ma in teoria anche Chivu è bravo, stankovic qualcosa può tirare, Cruz lo stesso. Solo che sono i privilegi che si prendono i big di una squadra, tipo Sheva quando era nei suoi cenci.
il problema è ch ese non le tiri mai perdi l'abitudine. è quanto successo a Chivu a roma tirava spesso e ognitanto ci scappava il goal da noi non tira mai e in conseguenza di ciò ha perso la confidenza. Secondo me il migliore che abbiamo è Mario e poi Cruz, ibra va bene come detto da altri per la sassata dal limite. Anche jimenez non è male ma tanto è sempre rotto! Qualcuno sà ch etempi di recupero ci sono per rivederlo almeno nel gruppo di allenamento?
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Io sarei curioso di veder tirare le punizie a Maicon, visto come crossa.  :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Jamal Crawford wrote: Io sarei curioso di veder tirare le punizie a Maicon, visto come crossa.  :notworthy:
Cambiasso ne ha messe alcune molto bene nelle ultime partite
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^

Post by ^Tex^ »

nefastto wrote: Cambiasso ne ha messe alcune molto bene nelle ultime partite
Vero,Cambiasso è stato una sorpresa per me,ha tirato benissimo pure i calci d'angolo.  :notworthy:

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

BOLOGNA, 18 novembre 2008 - Il Bologna ha annunciato di avere raggiunto l’accordo per l’ingaggio dell’esterno brasiliano Aparecido Cesar Rodriguez. Nato a San Paolo il 24 ottobre 1974, Cesar ha giocato l’ultima stagione nelle file dell’Inter. In precedenza ha vestito anche le maglie di Livorno, Corinthians e Lazio.
ATTACCO ALL'INTER - Il giocatore brasiliano alla presentazione parte dal passato attaccando in modo duro l'Inter: "Quattro mesi e mezzo fa ero campione d'Italia, poi mi sono ritrovato fuori, abbandonato da tutti, senza squadra. È stata durissima. Chi mi voleva bene, mi chiedeva: 'Perché?". La risposta è semplice: 'Sono stato fatto fuori perché ero un uomo di Mancini'. Ho pagato il suo esonero e non è giusto. A giugno mi avevano fatto delle promesse per cui io non mi sono preoccupato di cercare altre squadre. Poi non ho sentito più nessuno. Mi hanno dimenticato, bastava mi dicessero che non interessavo più. Io mi sono fidato di loro, ma non meritavano la mia fiducia. Ora non mi fiderò più di nessuno"
FUTURO - Dopo lo sfogo Cesar guarda al futuro: "Ringrazio il Bologna per l'opportunità che mi ha dato. Sto bene fisicamente e sono pronto a dare tutto per questa salvezza. Conosco Mihajlovic, abbiamo giocato assieme. So cosa si aspetta da me. Cercherò di dare qualità e gol"

Vincenzo Di Schiavi

da gazzetta.it

mi viene da sorridere lo si sapeva già a febbraio-marzo ch enon gli rinnovavano il contratto! mancini o non mancini....questi sfoghi a posteriori mi fanno ridere  :lol2: , sputi nel piatto dove hai mangiato fino a ieri  :disgusto:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

che sia saputo e risaputo che nel calcio le promesse non valgono... se poi proprio non te ne fanno di promesse...
Last edited by trattorinobrumbrum on 19/11/2008, 12:57, edited 1 time in total.
Image
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

"Cercherò di dare qualità e gol" ...mi segno questa dichhiarazione di Cesar..  :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Cesar ridicolo, sparati :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Nel frattempo, lo Special One, sembra preoccupato per le amichevoli dei nostri nazionali. Soprattutto per il fuso orario al quale saranno esposti.
Effettivamente la cosa preoccupa un pò anche me, considerando che gli uomini che subiranno il jet lag sono Julio Cesar, Maicon, Cordoba (...e anche Obinnna..).

Ah, mi viene in mente scrivendo: ma Cordoba non è qalificato? (se sì che caxxo scrive virgilio sport!?!?)

P.S:
Non è più il forum dei nostri padri cari moderatori, se , una volta connesso mi ritrovo un topic DEDICATO all'Atalanta.. :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Post Reply