mah, qui da due possibilità, ma sembra che contro LA non ci potrà essere...Shaun_Livingston wrote: Intanto il Barone è meno grave del previsto.
Forse potrebbe già esserci per la prima con i Lakers !![]()
Nell’allenamento di venerdi’ Baron Davis, ex giocatore di Hornets e Warriors firmato dai Clippers nel luglio scorso, si e’ fatto male ad un dito e stando agli esiti delle analisi (raggi x e risonanza magnetica) non c’e’ nulla di rotto quindi si tratta di una slogatura. Per accertamenti il Barone oggi aveva in programma di visitare uno specialista di Los Angeles. Nel caso in cui ci fosse un legamento danneggiato bisognera’ intervenire chirurgicamente altrimenti sara’ sufficiente un po’ di riposo.. Stando alle prime analisi, pero’, le possibilita’ che il neo-acquisto dei Clips scenda in campo l’openining night sono davvero basse: nel primo caso, intervento chirurgico, dovra’ stare fermo per quasi due mesi (sei settimane); nella seconda ipotesi ne basterebbero tre. Percio’, sempre ammesso che queste stime siano reali, il campionato di Davis puo’ iniziare con un ritardo di sei partite oppure di quattordici (tutte quelle del mese di Novembre). Restiamo in attesa di ulteriori notizie riguardanti Davis.
Meraviglioso....SafeBet wrote: Ma sai, ci riflettevo stamane con mio fratello, che è conoscitore di basket istintivo ma spesso sagace.
Però sono osservazioni corrette, non ho capito come farete contro Okur e simili... sarà pure lento, ma se uno dei due lunghi esce siete abbastanza scoperti. non è raro trovare in una squadra almeno uno dei due lunghi che parte a giocare dalla linea da tre, c'è anche qualcuno che può punire dalla lunga...






