Da Andra Davis non mi aspettavo niente di più di quanto stia facendo adesso. Mi spiace dirlo ma uno degli anelli deboli della difesa. Ha fatto alcune buone stagioni sotto Butch Davis ma con l'arrivo di Crennel è calato di anno in anno. I nostri LBs, tranne D'Qwell, sarebbero da tagliare in tronco perchè non è accettabile un rendimento di questo genere.Alvin wrote: Su questo hai ragione. Ma lo stesso, mi aspettavo altro. Non immaginavo che Williams si trovasse così male, poi era stato aggiunto Rogers, che invece il suo lo fa e anche bene. Per il resto sì, tanti problemi. Anche da Davis mi aspettavo altro. Invece chi credevo non valesse granchè era McDonald, che invece scarso non è affatto.
Williams ha un pò tradito le attese però proveniva da un altro sistema e credo che i miglioramenti arriveranno. Sui CB ho fiducia, entrambi sono solo al secondo anno e a volte pagano per inesperienza. McDonald non è scarso, nonostante ieri abbia giocato la peggior partita della carriera (2 TD, 2 Int droppati). Tempo fa uno scout NFL disse che McDonald avrebbe un potenziale da Pro Bowler, in valore assoluto superiore al nostro CB n.1 Eric Wright e che i Browns nei prossimi 2-3 anni potranno contare sul miglior tandem della Lega. Non so se la profezia si realizzerà, adesso i due stanno soffrendo parecchio anche perchè giochiamo senza pass rush. L'unico che rusha è Rogers, McGinest vale zero, Wimbley sta facendo schifo mentre Hall è bravo ma grezzo.
Al di là di quello che pensano a Cleveland, dove i giudizi cambiano da settimana in settimana a seconda dei risultati, per me Tucker sta facendo un ottimo lavoro come primo anno da DC. La nostra D è crollata vistosamente nelle ultime due gare, però nelle precedenti 7 (escludendo l'home opener contro i Cowboys) la difesa non ha mai subito più di 17 punti a match. In week 3 contro i Ravens, dei 28 punti subiti, 14 sono di Anderson. Tenendo conto del materiale umano, non sta facendo affatto male e rispetto all'anno scorso alcuni miglioramenti si sono visti. Delle nostre 6 L, solo 2 sono venute a causa della difesa.
Comunque mi piacerebbe sapere chi ha deciso di difendere in man-to-man coverage con i Broncos che giocano sulla loro linea delle 3 yards. La cosa più semplice per Cutler era andare in profondità. McDonald aveva apertamente e chiaramente chiesto l'aiuto, avevamo due safety nel box e quando Graham esce a bloccare Jones non sa più che fare, si guarda attorno, non va al raddoppio e lascia il CB da solo che si fa bruciare da Royal. Stessa cosa vale sull'ultimo drive dei Broncos, palla sulle 11, la cosa peggiore è subire il TD e noi lasciamo McDonald in single coverage su Marshall che fisicamente è il doppio e che ovviamente lo distrugge.
Ma il genio della difesa queste cose non le vede?
Quando ho visto che Lewis non rientrava e che avremmo giocato per Winslow (prevedibilissimo che Quinn sarebbe andato da lui) ho bestemmiato in tutte le lingue di questo mondo. 3th & 1 e lanciamo per Wright? 4th & 1 e lanciamo per Winslow? Ma in che mondo? Fai correre Jamallo, prendi il down e hai ancora 4 tentativi con due TO.Rocky wrote: Non hanno neanche tentato di "vendere" una cosa mettendo Lewis nel backfield, per poi magari fare una play action. Tra l'altro con 2 timeout ancora da spendere potevano anche benissimo correre con Jamallo, prendere il primo down e chiamare subito il timeout. Che poi Winslow avrebbe dovuto prendere quella palla che gli è passata tra le mani è un altro discorso.
Secondo blow out consecutivo con la partita in mano.
Fire Crennel.