ho detto che la squadra afc piu forte siete voi e se ancora non è sicuro ciò,è sicuro che siete una delle squadra con piu "cogli..."
davvero tosti..
complimenti per la vittoria su san diego,,
Big ben non ha piu bisogno di aggettivi..
complimentoni

stavo vedendo ora anche io il play-by-play.Pablets wrote: L'importante era vincere, ai Bolts non abbiamo concesso niente a parte quel TD di Tomlinson. Grandissima D# anche stasera.
In attacco bene Big Ben, immenso Ward come sempre, meglio di altre volte Santonio. Ottimo anche FWP.
Contro Cinci bisogna vincere assolutamente, visto che affronteremo: New England, Dallas, Baltimore, Tennesse (e Cleveland per finire).
Su NFL.com danno 11-10 come risultato finale![]()

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

ma che partita hai visto? :Ddarioambro wrote: si vede che big ben non è in forma

probabilmente aveva ancora la vista annebbiata dallo snap in faccia di sabato :Dpandu86 wrote: ma che partita hai visto? :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Tra l'altro se non fosse scivolato il primo pallone pizzicato sembrava destinato in meta...peccato, ma ugualmenteziojean wrote: Povero Taz, dopo l'intercetto da circo il TD sull'ultima azione se lo meritava. sarà per la prossima volta![]()

ciao ciao Willie :gazza:Whatarush wrote: Non capisco la pubblica richiesta di più corse - e più palloni per sè - da parte di FWP.
Di fatto dal ritiro del 36 le corse ci hanno fatto vincere solo partite che ci vedevano opposti a difese indecenti.