Grande vittoria comunque
Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Allo sbando!!!! (5-4) bye week...DALLAS COWBOYS
Quante penalità però ragazzi 
Grande vittoria comunque
Grande vittoria comunque
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Finalmente!
Partita tiratissima, ma più per causa nostra. La difesa è stata granitica, Newmann strepitoso ha contenuto Moss che credo per la prima volta sta sotto le 100 yards contro di noi. Le secondarie abbastanza bene nel complesso (apparte TNEW che come detto è stato monumentale), ma è stata la pass rush che ha fatto la differenza. Campbell non ha mai avuto tempo per stare tranquillo nella tasca, e il risultato è stato che finalmente non siamo stati bucati come il groviera. Ratliff un altro che ha giocato una partita perfetta.
E poi vorrei anche spendere ancora belle parole per Zach Thomas, che non farà partite appariscenti, ma è spessissimo nel vivo dell'azione e nelle situazioni di difficoltà come nelle corse centrali che bucano la DL, è sempre lui che ci mette una pezza.
L'attacco invece ha pasticciato. Due intercetti sono arrivati in due drive in cui eravamo già dentro il raggio da field goal, quindi ci sono costati dei punti che potevano pesare a fine partita. Nel primo intercetto, l'errore è di Tony, però poveraccio, non possiamo nemmeno dargli delle colpe visto che gioca incerottato. Nel secondo invece abbiamo avuto un po' di sfiga, con la palla che skizza per aria dalle braccia di TO. Comunque abbiamo quasi sempre guadagnato bene il campo, e le corse hanno funzionato a tratti nei primi 3 quarti. Nel quarto conclusivo invece l'attacco è stato tutto Barber. Tutte le yards guadagnate sono state sue, così abbiamo potuto far trascorrere il tempo sul cronomentro ed abbiamo chiuso la partita senza un ultimo drive di Washington potenzialmente pericoloso.
Flozell anche oggi ha fatto 2 penalty, tanto per non smentirsi, e Colombo ha giocato la sua solita mostruosa partita. Di altro? Choice ha portato solo una palla, ma lo ha fatto alla grande. Una corsa sola, ma in cui ha fatto un movimento fulmineo che mi ha esaltato. Però poi è tornato a far le ragnatele in panchina. Bennett grandissimo TD! Sono proprio contento di vederlo ancora in meta.
Insomma, abbiamo vinto una partita contro una squadra fortissima, fuoricasa e segnando solo 14 punti. Questo è un buon segno e ci dà fiducia per il futuro. La parte mezza vuota del bicchiere, è che con una difesa così dominante ed un attacco che non ha faticato poi così tanto, giocarsela fino alla fine punto a punto non dovrebbe accadere.
Al Micheals ha concluso la telecronaca con "Dallas has just saved his season". Ed in effetti l'importanza di questa partita era enorme. Una sconfitta avrebbe significato stare fuori dai playoffs. Così invece siamo ancora in corsa per una wild card. Romo pare abbia ridato fiducia all'ambiente, e questo è un bene. Ora arrivano due partite che non sono da sottovalutare, e speriamo che i match contro Cincinnati e St. Louis ci abbiano insegnato qualcosa.
La strada per la post season è ancora lunga, ma dopo questa partita siamo ancora vivi. E visto come si erano messe le cose (e com'era iniziata la partita) non è cosa da poco! Avanti così ragazzi.
Partita tiratissima, ma più per causa nostra. La difesa è stata granitica, Newmann strepitoso ha contenuto Moss che credo per la prima volta sta sotto le 100 yards contro di noi. Le secondarie abbastanza bene nel complesso (apparte TNEW che come detto è stato monumentale), ma è stata la pass rush che ha fatto la differenza. Campbell non ha mai avuto tempo per stare tranquillo nella tasca, e il risultato è stato che finalmente non siamo stati bucati come il groviera. Ratliff un altro che ha giocato una partita perfetta.
E poi vorrei anche spendere ancora belle parole per Zach Thomas, che non farà partite appariscenti, ma è spessissimo nel vivo dell'azione e nelle situazioni di difficoltà come nelle corse centrali che bucano la DL, è sempre lui che ci mette una pezza.
L'attacco invece ha pasticciato. Due intercetti sono arrivati in due drive in cui eravamo già dentro il raggio da field goal, quindi ci sono costati dei punti che potevano pesare a fine partita. Nel primo intercetto, l'errore è di Tony, però poveraccio, non possiamo nemmeno dargli delle colpe visto che gioca incerottato. Nel secondo invece abbiamo avuto un po' di sfiga, con la palla che skizza per aria dalle braccia di TO. Comunque abbiamo quasi sempre guadagnato bene il campo, e le corse hanno funzionato a tratti nei primi 3 quarti. Nel quarto conclusivo invece l'attacco è stato tutto Barber. Tutte le yards guadagnate sono state sue, così abbiamo potuto far trascorrere il tempo sul cronomentro ed abbiamo chiuso la partita senza un ultimo drive di Washington potenzialmente pericoloso.
Flozell anche oggi ha fatto 2 penalty, tanto per non smentirsi, e Colombo ha giocato la sua solita mostruosa partita. Di altro? Choice ha portato solo una palla, ma lo ha fatto alla grande. Una corsa sola, ma in cui ha fatto un movimento fulmineo che mi ha esaltato. Però poi è tornato a far le ragnatele in panchina. Bennett grandissimo TD! Sono proprio contento di vederlo ancora in meta.
Insomma, abbiamo vinto una partita contro una squadra fortissima, fuoricasa e segnando solo 14 punti. Questo è un buon segno e ci dà fiducia per il futuro. La parte mezza vuota del bicchiere, è che con una difesa così dominante ed un attacco che non ha faticato poi così tanto, giocarsela fino alla fine punto a punto non dovrebbe accadere.
Al Micheals ha concluso la telecronaca con "Dallas has just saved his season". Ed in effetti l'importanza di questa partita era enorme. Una sconfitta avrebbe significato stare fuori dai playoffs. Così invece siamo ancora in corsa per una wild card. Romo pare abbia ridato fiducia all'ambiente, e questo è un bene. Ora arrivano due partite che non sono da sottovalutare, e speriamo che i match contro Cincinnati e St. Louis ci abbiano insegnato qualcosa.
La strada per la post season è ancora lunga, ma dopo questa partita siamo ancora vivi. E visto come si erano messe le cose (e com'era iniziata la partita) non è cosa da poco! Avanti così ragazzi.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Restiamo ancora una squadra malaticcia, dovrei argomentare sta affermazione, ma ora cerco di godermi il più possibile sta vittoria. Per l' analisi ci sarà tempo in settimana, in caso.
Imho, vittoria meritata, sofferta da bestia, ma meritata, siamo ancora molto lontani da quello che dovremmo e vorremmo essere, ma almeno se le cose andranno male, speriamo che a fine anno siano anche gli altri a dover recriminare per questa sconfitta :gazza:
è la seconda cosa che ho fatto finita la partita (vista grazie alla ormai famosa generosità salentina ad una qualità assurda :gazza: :sbavo: ): andare a vedere le statistiche delle penalità: 5 per 40 yards, più almeno un paio di cui non hanno avuto bisogno. La OL ha giocato, secondo me, davvero bene, anche se, specie in avvio di partita, è stata davvero troppo troppo fallosa.mvp18 wrote: Quante penalità però ragazzi![]()
Imho, vittoria meritata, sofferta da bestia, ma meritata, siamo ancora molto lontani da quello che dovremmo e vorremmo essere, ma almeno se le cose andranno male, speriamo che a fine anno siano anche gli altri a dover recriminare per questa sconfitta :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

Sì, ma metà del merito dallo ai nostri che hanno messo tantissima pressione su Campbell, Moss seguito come un'ombra da un Newmann d'annata e dall'attenzione messa sulle corse di Portis.mvp18 wrote: Quante penalità però ragazzi
Grande vittoria comunque![]()
Se non è stata la migliore prestazione difensiva dell'anno, poco ci manca.
L'abbiamo gaurdata tutti ma nessuno ha scritto niente sul topic live per scaramanzia e tensione :DDave the Brave wrote: E ANDIAMOOOOOOOOOO :forza:
Erased the deadskins!!! :gogogo: :thumbup:
Che fatica!![]()
Notte 'boys.. finalmente si va a dormire senza giramenti :gogogo:

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
waooowwwwwwww! una W
guardando i numeri(rapidamente) direi che Barber ha fatto di tutto e di più
rispetto a quello che avete scritto: non abbiamo avuto tante penalità(5/40)
OL che non ha concesso sack
TNew con un intercetto
3 sack su Campbell
2 intercetti subiti
ma porca..... perchè non far correre di più T.Choice visto che la OL ha aperto buoni buchi?
Beh quando riuscirò a vedere la partita...avrò un'idea più precisa di quello che è successo
Domanda: ma su NFL.com la partita si vedeva free o era per i game passisti?
guardando i numeri(rapidamente) direi che Barber ha fatto di tutto e di più
rispetto a quello che avete scritto: non abbiamo avuto tante penalità(5/40)
OL che non ha concesso sack
TNew con un intercetto
3 sack su Campbell
2 intercetti subiti
ma porca..... perchè non far correre di più T.Choice visto che la OL ha aperto buoni buchi?
Beh quando riuscirò a vedere la partita...avrò un'idea più precisa di quello che è successo
Domanda: ma su NFL.com la partita si vedeva free o era per i game passisti?

- azazel
- Pro

Numericamente hai ragione! Però quando vedrai la partita vedrai le bestemmie che tirerai contro le penalità :D ci hanno annullato un paio di bei guadagni...larry33 wrote: rispetto a quello che avete scritto: non abbiamo avuto tante penalità(5/40)
Ti quoto, prendendo spunto dalle tue parole, per parlare un pò più prolissamente della partita e della situazione attuale della squadra: parto dai 2 intercetti subiti ad inizio partita; entrando nella week11 eravamo una squadra allo sbando, spalle al muro, incapace di reagire alle situazioni negative nelle varie zone del campo, la cosa più positiva di questa partita (al di là del risultato finale) è che quesi 2 intercetti ci hanno si reso la vita molto difficile, ma non ci hanno sfaldato. Se lo spogliatoio era così diviso, distrutto, come si leggeva in queste pagine, se T.O. era la mela marcia da tagliare, ecc ecc....al primo intercetto, nel quale per l' appunto Romo sbaglia completamente il lancio su di una slant di T.O. nelle sideline viene giù il finimondo, invece non è successo, e non è successo nemmeno nel secondo int, venuto fuori in una situazione di campo e di gioco analoga. Quindi fin qui bene, siamo ancora malati (perchè una vittoria comunque sofferta, ovviamente non può cambiare quello detto in queste settimane), ma stiamo cercando di curarci.larry33 wrote: TNew con un intercetto
3 sack su Campbell
2 intercetti subiti
Newman, forse finalmente, ha recuperato dal suo infortunio e soprattutto ha giocato con una concentrazione totale e più: nella partita della week4 era stato ridicolizzato da Moss, l' aveva perso in tutte le azioni ed era stato in breve tempo ripanchinato; stavolta è tornato ad essere il CB che aveva iniziato la sua carriera con una 40ina (? non ricordo il numero esatto
Passiamo all' attacco: i più maligni potrebbero notare che senza Romo in 3 partite siamo viaggiati a 14 punti di media, con Romo ne abbiamo segnati......14 :gazza: ma sinceramente non è questa la analogia che più mi mette preoccupazione in questo momento: il fatto è che dai giochi chiamati si vede che ancora il nostro attacco non è perfettamente a proprio agio, i big-play che hanno contraddistinto la scorsa stagione sono scomparsi, anche a livello di chiamate dei giochi. Per spiegare questo ci possono essere varie concause: intanto Romo probabilmente non è ancora al 100%, il grip sulla palla non è del tutto recuperato, quindi si cerca di preservarlo con giochi più veloci e con lanci più corti. Abusare delle slant però è davvero troppo pericoloso ed infatti è così che son venuti fuori i 2 intercetti. Inoltre siamo ancora una squadra in difficoltà e alla ricerca di una nuova fiducia interiore, questo incide pesantemente sulle chiamate offensive, andare a sparacchiare sul profondo in questo momento non fa altro che farci perdere ritmo, cosa da evitare. Ultima causa potrebbe essere che Jason Garrett il primo anno è stato una sorpresa, ora sta cercando di variare un pò il suo gioco, sta cercando di non essere troppo prevedibile, altrimenti in NFL dura l' abbaiata di un cane. E' per questo che secondo me T.O. e Williams hanno fatto un' ottima partita, se si guardano le statistiche, non hanno prodotto un granchè, ma su quelle incidono pesantemente le chiamate dell' OC, in realtà entrambi sono sempre stati dentro la partita, hanno lottato nel traffico del mediocorto yardaggio, è ovvio che, soprattutto Owens, sono giocatori abituati ad altre medie di yard per ricezione, ma già il fatto che riconoscano il momento difficile della squadra che per il momento ha bisogno di altro da loro è un buon modo per cercare di uscire dalla crisi.
Chiudo con un' altra nota negativa: Cartwright è un ottimo ritornatore, certo però che noi dobbiamo inizia a migliorarci un pò negli special team, fortunatamente abbiamo segnato solo 2 volte, quindi abbiamo fatto solo 3 kickoff...da qui mi sa la decisione di giocare il 4th&2 a fine partita, scelta un pò rischiosa (ma che ci sta con Garrett), ma ridare la palla a Cartwright mi sa che è stata una delle motivazioni che hanno portato ad andare per convertire quel quarto down.
Ultimissime notazioni:
- Rattliff mi è sempre piaciuto e in queste settimane di crisi è stato uno dei pochi a giocare sempre sui suoi livelli, forse, anzi sicuramente, non è un NT da 3-4, ma è un ottimo uomo di linea, veramente ottimo, avessimo un NT da 350libbre, potremmo spostarlo a DE e forse farebbe ancora più danni nei backfield avversari.
- Choice!!! Sarò di parte, sarò fissato, però a me piaceva prima del draft e vorrei vederlo coinvolto un pò di più, ieri, per carità, Barber ha fatto una partita ottima, ma dargli un pò di riposo non penso l' avesse tolto di ritmo, non dico chiaramente di fare un drive si e uno no, ma un paio di drive uno nel primo tempo e uno nel terzo periodo a Tashard glieli si potevano anche dare. Sarò (saremo) mai accontentato(i)?
- Witten, quel drop non me lo doveva fare nel drive decisivo, argh. Però fisicamente sembra essere completamente recuperato e il suo apporto in fase di bloccaggio è sempre più che decisivo. Ah, è lui il colpevole di una delle penalità che ci hanno cancellato dei bei guadagni illegal formation
- Martellus Bennett

Join the third.
- Dave the Brave
- Rookie

Ragazzi...riguardo alla difesa io sono molto più che contento e... mi fermo qui va (scaramanzia)...
ci siamo tutti sempre lamentati di come giocavamo in D, di come subivamo etc etc...beh nelle ultime partite qualcosa è cambiato
solo solo se guardiamo il numero di yarde concesse agli avversari...ieri abbiamo praticamente costretto i deadskins a stare mooolto al di sotto della loro media per partita...più di 100 yrds in meno!
E penso che questo sia un grande risultato e ieri li abbiamo davvero asfaltati in quelle fasi di gioco con Ratliff e Ware immensi, Zack sempre sul pezzo un immenso e vendicativo Newman...grandissimo davvero ad annullare moss e pure Davis mi è piaciuto
ma un pò tutti! Grinta e furore agonistico... 
Insomma...mi sembra che la D sia in crescendo nell'ultimo periodo e che questo possa farci sperare bene...
e se tornasse pure Adam Jones...
Grandi Cowboys!!! Ne è valsa la pena stare svegli
ci siamo tutti sempre lamentati di come giocavamo in D, di come subivamo etc etc...beh nelle ultime partite qualcosa è cambiato
solo solo se guardiamo il numero di yarde concesse agli avversari...ieri abbiamo praticamente costretto i deadskins a stare mooolto al di sotto della loro media per partita...più di 100 yrds in meno!
E penso che questo sia un grande risultato e ieri li abbiamo davvero asfaltati in quelle fasi di gioco con Ratliff e Ware immensi, Zack sempre sul pezzo un immenso e vendicativo Newman...grandissimo davvero ad annullare moss e pure Davis mi è piaciuto
Insomma...mi sembra che la D sia in crescendo nell'ultimo periodo e che questo possa farci sperare bene...
e se tornasse pure Adam Jones...
Grandi Cowboys!!! Ne è valsa la pena stare svegli
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
L'ho scritto sul topic di Washington, ma lo riporto anche qui. T.O. a vostro avviso non ha un atteggiamento polemico eccessivo? I drop che ha fatto e l'intercetto che ha causato non rischiavano di pesare troppo sulla partita? Non è l'Owens che può essere quello di ieri.
Comunque Newman e Ratliff hanno fatto una partita eccellente sotto ogni punto di vista.
Peccato che l'abbiamo gettata nel cesso....
Comunque Newman e Ratliff hanno fatto una partita eccellente sotto ogni punto di vista.
Peccato che l'abbiamo gettata nel cesso....

- Alvin
- Pro

Sì, come ha detto aza, anche secondo me Tony ha meno grip sul pallone (mi pare che sia stato notato anche da Al Micheals), ed è per questo che soffre il lancio sul profondo. Però TO e Williams sarebbero ricevitori da sfruttare diversamente, mentre ora con il gioco sul medio-corto e le slant, stanno facendo di necessità virtù. Infatti chi si trova come un pesce nell'acqua in questo sistema è Austin, che infatti è più determinante di Crayton e quelle poche volte che è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente. Ed è stato lui a subire una nostra penalità, sennò all'appello ci sarebbe un ulteriore grande guadagno.
Gli special teams ci fanno dannare. Abbiamo un primo giro come Carpenter, la star degli ST Davis, eppure.. proprio non capisco.. a questo punto veramente firmiamo Schweigert solo per dare un uprgrade al reparto, perchè è proprio in difficoltà.
Sulla splendida difesa abbiamo già detto tutto, sull'attacco mi aggiungo a quanti vorrebbero vedere di più Choice in campo. E non solo per far rifiatare Barber, ma anche perchè ogni volta che corre, dimostra di saperlo fare bene! Una pre season incoraggiante se non proprio buona, poi in regular è stato messo in fondo alla panchina. E se con Felix lo potevo capire, da quando non c'è, nelle ultime 4 partite ha comunque toccato solo 8 palloni. in Tutto ne ha portati 13 per una media di 5.5 che è buona, ma su 13 palloni lascia il tempo che trova. Ma a tutti coloro che lo hanno visto è di sicuro piaciuto, e non solo da aza che aveva un'adorazione da prima del draft. Attacca il buco con cattiveria ed è pure veloce nei cambi di direzione. Possibile che non riesca a convincere Garrett tanto da farsi affidare 4 palloni a partita? O metà drive di un match?! Detto questo, magari sarò l'unico, ma aspetto a braccia aperte il ritorno di Jones, che secondo me ci serve come il pane.
E poi Martellus.. per scaramanzia non ripeto la mia previsione sul suo futuro. Ma la sapete tutti. Deve migliorare sotto il profilo della concentrazione, ma se la scuola Witten funziona, già l'anno prossimo avremo la miglior coppia di TE della lega (e per me già ora è così). E che ancora non lo lanciamo in velocità.
Concludo con, abbiamo vinto e siamo tutti, mi pare, presi dall'euforia. Avessimo perso, addio sogni di vedere una partita di playoffs con noi protagonisti. Così invece c'è ancora speranza. Però di cose negative ce ne sono. Abbiamo buttato via 2 drive da punti sicuri perchè eravamo già quantomeno in raggio da FG, con intercetti e penalità stupide e una volta pure con un holding, mi pare di Kosier (sarà un caso che la OL è tornata a giocare alla grande con lui?!) che era lontanissimo dall'azione. Siamo stati talvolta ingenui, spesso imprecisi.
I problemi non sono quindi spariti, anch'io sono contento come Dave per la prestazione della difesa, e quoto quanto detto da aza quando dice che la difesa sprazzi di gioco li aveva già mostrati, quello che ci manca è la continuità ed è questo che dobbiamo trovare ora se vogliamo veramente andarci a questa benedetta post season e dare una prima scelta a Detroit che ci faccia un po' meno incazzare. Comunque Roy ieri mi è piaciuto tantissimo.
Gli special teams ci fanno dannare. Abbiamo un primo giro come Carpenter, la star degli ST Davis, eppure.. proprio non capisco.. a questo punto veramente firmiamo Schweigert solo per dare un uprgrade al reparto, perchè è proprio in difficoltà.
Sulla splendida difesa abbiamo già detto tutto, sull'attacco mi aggiungo a quanti vorrebbero vedere di più Choice in campo. E non solo per far rifiatare Barber, ma anche perchè ogni volta che corre, dimostra di saperlo fare bene! Una pre season incoraggiante se non proprio buona, poi in regular è stato messo in fondo alla panchina. E se con Felix lo potevo capire, da quando non c'è, nelle ultime 4 partite ha comunque toccato solo 8 palloni. in Tutto ne ha portati 13 per una media di 5.5 che è buona, ma su 13 palloni lascia il tempo che trova. Ma a tutti coloro che lo hanno visto è di sicuro piaciuto, e non solo da aza che aveva un'adorazione da prima del draft. Attacca il buco con cattiveria ed è pure veloce nei cambi di direzione. Possibile che non riesca a convincere Garrett tanto da farsi affidare 4 palloni a partita? O metà drive di un match?! Detto questo, magari sarò l'unico, ma aspetto a braccia aperte il ritorno di Jones, che secondo me ci serve come il pane.
E poi Martellus.. per scaramanzia non ripeto la mia previsione sul suo futuro. Ma la sapete tutti. Deve migliorare sotto il profilo della concentrazione, ma se la scuola Witten funziona, già l'anno prossimo avremo la miglior coppia di TE della lega (e per me già ora è così). E che ancora non lo lanciamo in velocità.
Concludo con, abbiamo vinto e siamo tutti, mi pare, presi dall'euforia. Avessimo perso, addio sogni di vedere una partita di playoffs con noi protagonisti. Così invece c'è ancora speranza. Però di cose negative ce ne sono. Abbiamo buttato via 2 drive da punti sicuri perchè eravamo già quantomeno in raggio da FG, con intercetti e penalità stupide e una volta pure con un holding, mi pare di Kosier (sarà un caso che la OL è tornata a giocare alla grande con lui?!) che era lontanissimo dall'azione. Siamo stati talvolta ingenui, spesso imprecisi.
I problemi non sono quindi spariti, anch'io sono contento come Dave per la prestazione della difesa, e quoto quanto detto da aza quando dice che la difesa sprazzi di gioco li aveva già mostrati, quello che ci manca è la continuità ed è questo che dobbiamo trovare ora se vogliamo veramente andarci a questa benedetta post season e dare una prima scelta a Detroit che ci faccia un po' meno incazzare. Comunque Roy ieri mi è piaciuto tantissimo.

- Alvin
- Pro

Un intercetto è tutto da dare a Tony, che comunque è da scusare perchè si vede che è infortunato. L'altro ha preso un colpo terminale, e come avevo scritto nel post precedente, lui non è da slant veloci, quindi neanche qua a mente fredda (perchè in diretta ne ho pensate di ogni..) gli si possono dare troppe colpe. Un drop può capitare, e con un colpo del genere mentre lui faceva un movimento non troppo naturale, può capitare ancora di più.davelavarra wrote: L'ho scritto sul topic di Washington, ma lo riporto anche qui. T.O. a vostro avviso non ha un atteggiamento polemico eccessivo? I drop che ha fatto e l'intercetto che ha causato non rischiavano di pesare troppo sulla partita? Non è l'Owens che può essere quello di ieri.
Ma io, e credo tutti, lo scusiamo perchè come ha detto aza, dopo il nostro 3&out, il vostro TD e quindi l'intercetto causato da Tony, TO e tutta la squadra non hanno mollato. Nessuna scenetta sulla sideline, nessuna lite, nessuno si è perso d'animo, ma tutti sono rimasti concentrati a remare dalla stessa parte, TO in primis che al solito, ha bloccato, ha ricevuto sul breve, si è sacrificato in determinate situazioni. Io sinceramente sono contento di come ha giocato. A nessuno mi viene da dire nulla. Giusto Garrett non mi convince sempre con le sue chiamate, ma vabbè, alla fine io sono sempre incontentabile..

- azazel
- Pro

dave, non capisco a cosa ti riferisci sinceramente, magari mi son perso io qualcosa, qualche dichiarazione o immagine, ma io per l' appunto, nonostate i due intercetti lanciati nella sua direzione in cui lui aveva pochissime colpe, nonostante si debba per lo più sacrificare in questo momento con tracce e lavori sporchi, non l ho visto sbroccare....spiegati meglio, prima che ti lanci contro i cani di Vick :gazza:davelavarra wrote: L'ho scritto sul topic di Washington, ma lo riporto anche qui. T.O. a vostro avviso non ha un atteggiamento polemico eccessivo?
Join the third.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Ti ricorda niente l'undrafted Tony Romo?Horton quello che mi sta facendo impazzire. Ed è stata una 249 scelta.. ma non poteva capitare a noi una botta di culo del genere
o all'esatto contrario "first round pick" Bobby Carpenter
il draft non è una scienza perfetta! certo che Horton lo vorrei anch'io!!!!!
ma il nostro è un problema di sistema...come avevamo detto già 1 mesetto fà!
Last edited by larry33 on 18/11/2008, 14:35, edited 1 time in total.

- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
No, chiedevo solo un'impressione, tutto qui. Avevo avuto l'impressione ache avesse droppato per mancanza di concentrazione ma sai, partite come queste non riesco a guardarle in maniera lucida, l'agitazione del momento fa brutti scherzi. Mi rendo conto che con la botta che gli ha dato Rogers fosse inevitabile perdere il pallone, altri due drop non erano da lui, che di solito ha la colla nelle mani, e mi domandavo se fosse mancanza di concentrazione data dal fatto che tempo fa aveva chiesto di essere più coinvolto nelle chiamate. Poi è vero, c'è da dire che ha bloccato tanto e si è sacrificato, e che probabilmente la presenza di Williams come alternativa non lo rende più l'unica opzione come WR, escludendo naturalmente Witten.azazel wrote: dave, non capisco a cosa ti riferisci sinceramente, magari mi son perso io qualcosa, qualche dichiarazione o immagine, ma io per l' appunto, nonostate i due intercetti lanciati nella sua direzione in cui lui aveva pochissime colpe, nonostante si debba per lo più sacrificare in questo momento con tracce e lavori sporchi, non l ho visto sbroccare....spiegati meglio, prima che ti lanci contro i cani di Vick :gazza:

- azazel
- Pro

Il quid pro quo, per me è proprio nella frase che ti ho boldato, T.O. ci ha abituato qui a Dallas a dei drop di troppo, specie su palle non difficilissime, ma questo non da quest' anno, ma da un paio d' anni ormai, l' anno scorso mi pare guidasse la lega per drop (quest' anno c' è Braylon Edwards mi sa che è inarrivabile...).davelavarra wrote: No, chiedevo solo un'impressione, tutto qui. Avevo avuto l'impressione ache avesse droppato per mancanza di concentrazione ma sai, partite come queste non riesco a guardarle in maniera lucida, l'agitazione del momento fa brutti scherzi. Mi rendo conto che con la botta che gli ha dato Rogers fosse inevitabile perdere il pallone, altri due drop non erano da lui, che di solito ha la colla nelle mani, e mi domandavo se fosse mancanza di concentrazione data dal fatto che tempo fa aveva chiesto di essere più coinvolto nelle chiamate. Poi è vero, c'è da dire che ha bloccato tanto e si è sacrificato, e che probabilmente la presenza di Williams come alternativa non lo rende più l'unica opzione come WR, escludendo naturalmente Witten.
Join the third.
- Alvin
- Pro

Ma è un po' diverso. Tony veniva fuori da Eastern Illinois (!), mentre Horton da UCLA. Riguardo a carpenter, lo sappiamo, bisogna sempre ringraziare il grande tonno che fece quella scelta.. E poi al college aveva goduto del fattodi giocare di fiancho ad Hawk.. Peccato, perchè il primo anno da OLB non fu male. Poi il crollo..larry33 wrote: Ti ricorda niente l'undrafted Tony Romo?
o all'esatto contrario "first round pick" Bobby Carpenter
il draft non è una scienza perfetta! certo che Horton lo vorrei anch'io!!!!!
ma il nostro è un problema di sistema...come avevamo detto già 1 mesetto fà!
Il primo anno mi pare di ricordare che andò bene.. poi sono arrivati i drop, ma anche a causa di quell'infortunio al tendine della mano.azazel wrote: Il quid pro quo, per me è proprio nella frase che ti ho boldato, T.O. ci ha abituato qui a Dallas a dei drop di troppo, specie su palle non difficilissime, ma questo non da quest' anno, ma da un paio d' anni ormai, l' anno scorso mi pare guidasse la lega per drop (quest' anno c' è Braylon Edwards mi sa che è inarrivabile...).