San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: San Diego Chargers

Post by ride_the_lightning »

Bullo#88 wrote: Sì, la mia era più che altro una battuta, e anch'io voglio vedere Hester!!!!

Cmq qui c'è una piccola intervista ad AJ Smith, in cui spiega la mossa di mercato
Ah ok ! Pensavo non sapessi dell'acquisizione dei Broncos  :gogogo: :fischia:
Comunque non riesco proprio a capire come mai Turner non utilizzi Hester, almeno nelle situazioni di 3° e corto o uno screen pass..
Tutti lo giudicavano come uno steal nell'ultimo Draft e non lo vedo neanche giocare..che rabbia  :D
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Comunque non riesco proprio a capire come mai Turner non utilizzi Hester, almeno nelle situazioni di 3° e corto o uno screen pass..
Su uno screen pass penso che meglio di Sproles non possa essere, mentre per la seconda ipotesi non lo capisco neppure io... Probabilmente Norv non ha gradito il fumble sulla sua unica portata stagionale  :sbadat:
Parlando un po' più seriamente, a poco a poco si sta facendo strada in me l'idea che Hester fosse stato preso inizialmente per ricoprire principalmente il ruolo di FB, poi i Chargers si sono ritrovati con Tolbert che in quel ruolo dava più garanzie e questo a tolto spazio a Hester
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Su uno screen pass penso che meglio di Sproles non possa essere, mentre per la seconda ipotesi non lo capisco neppure io... Probabilmente Norv non ha gradito il fumble sulla sua unica portata stagionale  :sbadat:
Parlando un po' più seriamente, a poco a poco si sta facendo strada in me l'idea che Hester fosse stato preso inizialmente per ricoprire principalmente il ruolo di FB, poi i Chargers si sono ritrovati con Tolbert che in quel ruolo dava più garanzie e questo a tolto spazio a Hester
Anche a LSU mi pare avesse il vizio di commettere qualche fumble di troppo, però secondo me è un talento da sgrezzare. Certo ci siamo ritrovati Tolbert che è un buonissimo FB e ha buone mani che magari li ha ostacolato la strada, ma le preview dicevano di Hester come un giocatore duttile e con grande versalità. Si vede o che il sommo Turner non azzarda o che negli allenamenti non si è visto ciò che si sperava effettivamente. Però un pò dispiace se si rivelasse essere un giocatore solo discreto perchè secondo me di potenziale ne ha..
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Anche a me aveva impressionato a LSU e mi aspettavo molto già da subito, ma come hai  detto tu di talento ne ha e prima o poi verrà fuori.
Alla fine credo sia solo stato sfortunato in quanto chiuso da LT e Sproles, oltre che da una stagione un po' così che potrebbe aver indotto Norv a non rischiare un rookie da subito...
Se ci pensi bene anche lo stesso Sproles ne ha dovuto attendere di tempo prima di avere la sua chance a causa di infortuni e del compianto duo LT-Turner che gli bloccavano la strada.

Mi ripeto, come te sono convinto che quando gli verrà data una chance farà faville  :metal:
Image
Image
La Grande T
Rookie
Rookie

Post by La Grande T »

pandu86 wrote: auguri a La Grande T  :forza:
Ti ringrazio...anche se con un pò di ritardo!
Lo struzzo-talpa iscariota
ride_the_lightning
Pro
Pro

Un pò di facts prima della gara contro gli Steelers, dove dando un'occhiata sia ai pronostici per la Week 11 e guardando i video degli analisti di NFL.com siamo dati in netto svantaggio, sperando che questo giochi a nostro a favore..

- The Chargers rallied from a 10-0 deficit by scoring on their first four second-half possessions to defeat the Steelers, 23-13, in 2006.
- The Steelers have won five of the last six games and lead the all-time series 19-6.  :papa:
- Chargers running back LaDainian Tomlinson and Steelers running back Willie Parker have not lived up to the lofty expectations they have    set during their Pro Bowl careers. Tomlinson hasn't missed a game, and Parker is expected to return to practice this week and play.
- The Steelers are 12-0 at home during the regular season against the Chargers (who won the 1994 AFC Championship Game in Pittsburgh).
- Chargers QB Philip Rivers leads the AFC with a 106.3 passer rating
- Steelers receiver Hines Ward posted a season-high 116 yards last week
- Steelers linebacker LaMarr Woodley has 8.5 sacks in his past six games.
- Chargers tight end Antonio Gates could become the fastest tight end in NFL history to reach 50 touchdown catches
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao ciao season. E' appena terminata a Pittsburgh. Usciamo dalla neve con una sconfitta. L'ennesima di questa maledetta stagione. E' tempo di rimpianti. E tanti. Vedi anche oggi. Una gara condotta all'inizio e che potevamo benissimo vincere. Invece andiamo 4-6. 2 gare dietro Denver. Ed i Broncos hanno un calendario MOOOLTO più agevole del nostro. Inutile anche sperare. Dobbiamo iniziare a pensare al futuro. Alcuni spunti:
1) La difesa non ha giocato malissimo, anche se abbiamo ancora molti problemi e non avremmo fatto strada comunque ai PO. Ci serve un playmaker che sappia bloccare le corse, deflettare lanci sul medio corto, essere un leader nel mezzo... insomma abbiamo bisogno di un LB centrale di livello e penso andremo a cercarlo nel prossimo draft. Sì centrale. Rivista una 4-3 mascherata, ma sempre 4-3 era. Forse andremo in quella direzione se continuiamo con Rivera.
2) Sì perché il dubbio a sto' punto non è nemmeno il DC, ma direttamente l'Head coach. E poi ovviamente il QB... Chiamate sbagliate e incomprensibili a mio modo di intendere il football domenica. 2 gli episodi chiave: "paperone" Rivers (ma perché sparo ancora sulla croce rossa?...) che lancia uno splendido pallone a... Harrison di pittsburgh sul 2-7 per noi a pochi minuti dal termine del primo tempo. Avessimo condotto in porto quel drive andavamo 2-14 o anche solo 2-10 all'intervallo, invece 5-7 e soprattutto la giocata che cambia la partita... e poi l'azione che ci porta avanti 8-10 con solo un FG... 1° & goal sulle 6 di PIT e non chiudiamo. 3 lanci nulli e non corriamo. Con Tomlinson come RB signori... sì sì avete capito bene... LADAINIAN TOMLINSON nel backfield...quello dei 120 TD su corsa, sì sì... quello 3° all time per TD su corsa, sì sì proprio lui. Il prossimo (l'unico vero) ALL OF FAMER della nostra squadra... Turner e Rivers...già... TOGLIETEMELI ALMENO DAI PIEDI... qui sul forum non posso infatti pronunciare quelle parole che iniziano con P.... e con C....... sì sì esatto... proprio quei due lì sotto...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mi son già espresso nel manifestar la mia antipatia verso i chargers ma devo dir che ho provato dispiacer a fine partita vedendo LT lasciar il campo a testa china per l'ennesima volta..
sembra sempre piu concreta la possibilità che un grandissimo RB come LT dovrà rinunciare a portar "l'anello" al dito a meno che non cambi squadra..
perchè questi Chargers ne hanno sempre una buona per perder i playoffs e le possibili partecipazioni al superbowl. :disgusto:
detto ciò,non è caso di piangere sul latte versato  :gogogo: :01: :forza: :thumbup: :lol2: :hehe: :stralol: :chuck1wo3wo: :rastapimp: :bagatta: :ciucco: :lingua: :moon: :pandu: :nonno: :scimmia: :yahoo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Ciao ciao season. E' appena terminata a Pittsburgh. Usciamo dalla neve con una sconfitta. L'ennesima di questa maledetta stagione. E' tempo di rimpianti. E tanti. Vedi anche oggi. Una gara condotta all'inizio e che potevamo benissimo vincere. Invece andiamo 4-6. 2 gare dietro Denver. Ed i Broncos hanno un calendario MOOOLTO più agevole del nostro. Inutile anche sperare. Dobbiamo iniziare a pensare al futuro. Alcuni spunti:
1) La difesa non ha giocato malissimo, anche se abbiamo ancora molti problemi e non avremmo fatto strada comunque ai PO. Ci serve un playmaker che sappia bloccare le corse, deflettare lanci sul medio corto, essere un leader nel mezzo... insomma abbiamo bisogno di un LB centrale di livello e penso andremo a cercarlo nel prossimo draft. Sì centrale. Rivista una 4-3 mascherata, ma sempre 4-3 era. Forse andremo in quella direzione se continuiamo con Rivera.
2) Sì perché il dubbio a sto' punto non è nemmeno il DC, ma direttamente l'Head coach. E poi ovviamente il QB... Chiamate sbagliate e incomprensibili a mio modo di intendere il football domenica. 2 gli episodi chiave: "paperone" Rivers (ma perché sparo ancora sulla croce rossa?...) che lancia uno splendido pallone a... Harrison di pittsburgh sul 2-7 per noi a pochi minuti dal termine del primo tempo. Avessimo condotto in porto quel drive andavamo 2-14 o anche solo 2-10 all'intervallo, invece 5-7 e soprattutto la giocata che cambia la partita... e poi l'azione che ci porta avanti 8-10 con solo un FG... 1° & goal sulle 6 di PIT e non chiudiamo. 3 lanci nulli e non corriamo. Con Tomlinson come RB signori... sì sì avete capito bene... LADAINIAN TOMLINSON nel backfield...quello dei 120 TD su corsa, sì sì... quello 3° all time per TD su corsa, sì sì proprio lui. Il prossimo (l'unico vero) ALL OF FAMER della nostra squadra... Turner e Rivers...già... TOGLIETEMELI ALMENO DAI PIEDI... qui sul forum non posso infatti pronunciare quelle parole che iniziano con P.... e con C....... sì sì esatto... proprio quei due lì sotto...
Ciao ChargerFan, devo dire che questa è la prima partita che mi perdo dei miei Chargers e vedere sul tabellino quell'11-10 mi fa ancora più arrabbiare, hai ragione tu è tempo di rimpianti. A pensare alle altre due sconfitte di misura e a pensare che ci potevamo trovare 7-3, la rabbia è ancora più grande.
Detto ciò io l'avevo menzionato qualche post addietro, quando la season era ancora salvabile, che i "tuoni e fulmini" si abbatteranno su Turner e non sugli avversari. Un provvedimento che ora non mi sembra neanche così tanto drastico.
Certo che vedere Tomlinson negli highlights così abbattuto, c'è il rischio ora che il morale sotto zero della squadra si ripercuota sulle prestazioni in campo. Certo il nostro calendario non è dei più agevoli, ma se la fortuna girasse un pò dalla nostra parte, visto che i Broncos sono già stati vittime di un upset contro Kansas City, si può sempre sperare. E'ovvio che noi dovremo vincerle tutte o per sperare nei playoff o per almeno chiudere dignitosamente una stagione da, duole dirlo, "overrated".
Su Rivers, non mi pronuncio, sai come la penso, ho visto i 2 intercetti, non è stata una grande gara. Ma cacciarlo, penso sia un'espressione dettata dal momento, non è la scelta adatta perchè quest'anno, anche qui duole dirlo, l'unico che ha mosso l'attacco è stato proprio lui.
Su Tomlinson, già l'anno scorso Turner ha voluto dare alla squadra un aspetto bi-dimensionale in attacco, però è incomprensibile su 1&goal tentare 3 passaggi di fila, poi, forse qui sbaglio Turner mi sembra non molto più rischioso delle scelte del buon vecchio Zio Marty.
Detto ciò, i propositi :
- Chiudiamo bene la stagione..
- O scegliamo alto al Draft
- Voglio lo zio Marty !! :hehe: :hehe:
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ciao ride_the_lightning. Vedi io non dico che Rivers non sia un buon QB, che alzi disceti numeri, anzi... Dico semplicemente che NON E' UN VINCENTE, punto. Che ci facciamo con un Qb che lancia 400 yds e passa 3 TD ecc. a partita, ma sbaglia le giocate decisive e TI FA PERDERE? ...che si "scalda" come la mia stufetta degli anni 80 e inizia a carburare solo dal 3° quarto quando va bene? ...che è lento ed impreciso e che non sa cambiare le decisioni "in corsa"? appunto... risposta esatta.... Non pretendo un QB super (=Tim Tebow), mi accontento di un K. Collins qualunque, preciso, che quando le corse non girano esegue bene, che non lancia intercetti, che ti fa vincere.

E ripeto. Quest'anno le "colpe" sono di 1) HC Turner, 2) difesa (ma non ieri), 3) Rivers. E ho detto tutto.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: ciao ride_the_lightning. Vedi io non dico che Rivers non sia un buon QB, che alzi disceti numeri, anzi... Dico semplicemente che NON E' UN VINCENTE, punto. Che ci facciamo con un Qb che lancia 400 yds e passa 3 TD ecc. a partita, ma sbaglia le giocate decisive e TI FA PERDERE? ...che si "scalda" come la mia stufetta degli anni 80 e inizia a carburare solo dal 3° quarto quando va bene? ...che è lento ed impreciso e che non sa cambiare le decisioni "in corsa"? appunto... risposta esatta.... Non pretendo un QB super (=Tim Tebow), mi accontento di un K. Collins qualunque, preciso, che quando le corse non girano esegue bene, che non lancia intercetti, che ti fa vincere.

E ripeto. Quest'anno le "colpe" sono di 1) HC Turner, 2) difesa (ma non ieri), 3) Rivers. E ho detto tutto.
Ti do ragione, uno dei difetti di Rivers che mi auspicavo, vedendo le prime partite mi aveva dato questa impressione, era quello di entrare subito in partita, in quanto lo considero un QB che se non entra nel ritmo di gioco, non ci entrerà mai nel corso della partita dando vita a prestazioni non incoraggianti.
Le colpe, sarò un difensivista estremo di Rivers  :lol2:, concordo sulle prime 2 (ieri sera la difesa per fortuna ha retto..) ma Rivers avrà i suoi difetti ma è ancora giovane e comunque, secondo me, le W che abbiamo in classifica sono merito suo. Perchè Tomlinson non è stato incisivo, tranne contro Oakland e NO, la difesa non ha prodotto Big Play quindi l'unico è stato lui a far girare l'attacco. Ripeto, concordo con te sui suoi difetti, ma diamoli almeno dei meriti..Che sia un vincente, qui è relativo, il ragazzo il carattere ce l'ha, l'ha anche mostrato in atteggiamenti quasi bruschi. Per fare un paragone, anche Brees pur eccellente che sia, è un perdente, perchè a NO e anche a SD ha sempre fatto bene ma non è mai riuscito a portarli al SuperBowl. Secondo me le nostre occasioni per il titolo sono finite i 2 anni scorsi.. La stagione dei record di LT era da protagonisti assoluti, quella con Turner l'abbiamo vissuta in crescendo e solo gli infortuni ci hanno fermato da finale certa e quella di quest'anno è nata da troppe valutazioni errate, da "Overrated" per l'appunto..
Detto ciò secondo me la "colpa" maggiore ce l'ha colui che è, nella tua lista, al numero 1. Già nutrivo dubbi l'anno scorso sulla sua scelta poi mi era sembrata azzeccata. Ma licenziare Schottenheimer, che va be non vinceva nei playoff, che ci ha portato a stagioni vincenti per un allenatore che ha avuto nel corso della sua carriera di HC più L che W mi sembra da pazzi..
Le decisioni che ha preso questa stagione non mi sono piaciute per nulla quindi credo che sulla graticola ci sia lui..
Last edited by ride_the_lightning on 17/11/2008, 19:38, edited 1 time in total.
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Che delusione  :piango:
Sinceramente non so più che dire, quando si perde anche una partita dove non si è subito nemmeno un TD mancano proprio le parole...
Vedo che parlate dei colpevoli, secondo me sono tutti equalmente colpevoli (dirigenti, allenatori, giocatori). Mi spiego meglio: su una singola partita puoi trovare qualche singolo colpevole, ma quando si giocano male 10 partite sempre con un problema diverso allora la colpa deve ricadere su tutti.

Overrated è l'unica definizione calzante, e forse i primi ad essersi sopravvalutati sono stati gli stessi giocatori

A questo punto le speranze di postseason sono proprio ridotte al lumicino, guardando le schedules è già difficile che i Broncos ne perdano 2 prima dello scontro diretto all'ultima giornata, il che per noi vuol dire doverle vincere tutte...

Cmq e sempre GO BOLTS  :forza:
Image
Image
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Ti do ragione, uno dei difetti di Rivers che mi auspicavo, vedendo le prime partite mi aveva dato questa impressione, era quello di entrare subito in partita, in quanto lo considero un QB che se non entra nel ritmo di gioco, non ci entrerà mai nel corso della partita dando vita a prestazioni non incoraggianti.
Le colpe, sarò un difensivista estremo di Rivers  :lol2:, concordo sulle prime 2 (ieri sera la difesa per fortuna ha retto..) ma Rivers avrà i suoi difetti ma è ancora giovane e comunque, secondo me, le W che abbiamo in classifica sono merito suo. Perchè Tomlinson non è stato incisivo, tranne contro Oakland e NO, la difesa non ha prodotto Big Play quindi l'unico è stato lui a far girare l'attacco. Ripeto, concordo con te sui suoi difetti, ma diamoli almeno dei meriti..Che sia un vincente, qui è relativo, il ragazzo il carattere ce l'ha, l'ha anche mostrato in atteggiamenti quasi bruschi. Per fare un paragone, anche Brees pur eccellente che sia, è un perdente, perchè a NO e anche a SD ha sempre fatto bene ma non è mai riuscito a portarli al SuperBowl. Secondo me le nostre occasioni per il titolo sono finite i 2 anni scorsi.. La stagione dei record di LT era da protagonisti assoluti, quella con Turner l'abbiamo vissuta in crescendo e solo gli infortuni ci hanno fermato da finale certa e quella di quest'anno è nata da troppe valutazioni errate, da "Overrated" per l'appunto..
Detto ciò secondo me la "colpa" maggiore ce l'ha colui che è, nella tua lista, al numero 1. Già nutrivo dubbi l'anno scorso sulla sua scelta poi mi era sembrata azzeccata. Ma licenziare Schottenheimer, che va be non vinceva nei playoff, che ci ha portato a stagioni vincenti per un allenatore che ha avuto nel corso della sua carriera di HC più L che W mi sembra da pazzi..
Le decisioni che ha preso questa stagione non mi sono piaciute per nulla quindi credo che sulla graticola ci sia lui..
Ciao. Concordo. Infatti nella mia classifica delle colpe, ci sono proprio HC e difesa hai primi due posti...
In realtà era giusto cambiare Schottenheimer...nel senso che "aveva fatto il suo tempo" diremmo in Italia... e perciò è stato scelto un allenatore che smuovesse un po' l'attacco via aerea... ok, ma non così tanto! Ormai mettiamo quasi sempre solo il pallone per aria! (..e il più delle volte per recuperare disperatamente una gara in affanno), sfido io che il QB alza discreti numeri. Ma dai, "LT non ha inciso, era infortunato, ecc..."... sono d'accordo! Ma c'hai sempre LADAINIAN TOMLINSON. E quando lo devi sfruttare (per inciso IERI sulle 6 yds di PIT nel drive citato), non lo fai? ma come, i primi della classe vincono quasi solo con il decantato gioco di corsa, e noi non lo sfruttiamo neanche per "tirare un rigore"? e poi ieri c'era un gran bel Tomlinson. Motivato, che ha corso (quando hanno chiamato le corse chiaro...) e pure ricevuto in screen benissimo! Ma se Rivers lanciava un TD ovviamente tutti contenti lo stesso... il problema però è proprio quello...non lo ha lanciato. E abbiamo perso. E poi quell'intercetto alla fine del primo tempo... e con i receivers liberi... ma dai...
Il vero problema è che abbiamo cambiato troppo impostazione... Questa squadra c'ha una stella. UNA. e tu non la metti in condizione di incidere?
I lanci per arrivare in "red zone" vanno benissimo... i "miracoli" di Malcom Floyd e Vincent Jackson per prendere certe spirali sparacchiate dal buon Philip, sono pure meglio (nel senso che fanno "crescere" i nostri elementi...). Ma se hai un FENOMENO in squadra, devi utilizzarlo al massimo. Specialmente tutte le volte che DEVI sfruttarlo (raga, ci sono solo due tizi al mondo che hanno segnato più TD su corsa di questo qui, e tra poco ne rimarrà uno solo...!!!)
E poi devi prevedere una spalla adeguata anche per farlo rifiatare. Invece dopo la dipartita del buon Michael Turner nulla? se "pensi" che J.Hester non sia ancora all'altezza per quel ruolo (??? provandolo per UNA SOLA portata = fumble ??? minchia che sfiga Jacob...) perché non corri subito ai ripari cercando una alternativa decente anziché mettere la "pezza" (leggi: Michael Bennett) "a babbo morto"? 

Comunque ormai la stagione è andata. Rivers come "SPALLA" di LT per me va benissimo... però ditelo all'allenatore per favore... spiegategli la differenza tra i ruoli di STELLA e COMPRIMARIO... e se non vi capisce MANDATELO A CASA, grazie. (però teniamoci RIVERA, capito?)....

PS: aspettiamo qualche week, poi se vuoi facciamo qualche considerazione "più incisiva" in ottica draft...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: Ciao. Concordo. Infatti nella mia classifica delle colpe, ci sono proprio HC e difesa hai primi due posti...
In realtà era giusto cambiare Schottenheimer...nel senso che "aveva fatto il suo tempo" diremmo in Italia... e perciò è stato scelto un allenatore che smuovesse un po' l'attacco via aerea... ok, ma non così tanto! Ormai mettiamo quasi sempre solo il pallone per aria! (..e il più delle volte per recuperare disperatamente una gara in affanno), sfido io che il QB alza discreti numeri. Ma dai, "LT non ha inciso, era infortunato, ecc..."... sono d'accordo! Ma c'hai sempre LADAINIAN TOMLINSON. E quando lo devi sfruttare (per inciso IERI sulle 6 yds di PIT nel drive citato), non lo fai? ma come, i primi della classe vincono quasi solo con il decantato gioco di corsa, e noi non lo sfruttiamo neanche per "tirare un rigore"? e poi ieri c'era un gran bel Tomlinson. Motivato, che ha corso (quando hanno chiamato le corse chiaro...) e pure ricevuto in screen benissimo! Ma se Rivers lanciava un TD ovviamente tutti contenti lo stesso... il problema però è proprio quello...non lo ha lanciato. E abbiamo perso. E poi quell'intercetto alla fine del primo tempo... e con i receivers liberi... ma dai...
Il vero problema è che abbiamo cambiato troppo impostazione... Questa squadra c'ha una stella. UNA. e tu non la metti in condizione di incidere?
I lanci per arrivare in "red zone" vanno benissimo... i "miracoli" di Malcom Floyd e Vincent Jackson per prendere certe spirali sparacchiate dal buon Philip, sono pure meglio (nel senso che fanno "crescere" i nostri elementi...). Ma se hai un FENOMENO in squadra, devi utilizzarlo al massimo. Specialmente tutte le volte che DEVI sfruttarlo (raga, ci sono solo due tizi al mondo che hanno segnato più TD su corsa di questo qui, e tra poco ne rimarrà uno solo...!!!)
E poi devi prevedere una spalla adeguata anche per farlo rifiatare. Invece dopo la dipartita del buon Michael Turner nulla? se "pensi" che J.Hester non sia ancora all'altezza per quel ruolo (??? provandolo per UNA SOLA portata = fumble ??? minchia che sfiga Jacob...) perché non corri subito ai ripari cercando una alternativa decente anziché mettere la "pezza" (leggi: Michael Bennett) "a babbo morto"? 

Comunque ormai la stagione è andata. Rivers come "SPALLA" di LT per me va benissimo... però ditelo all'allenatore per favore... spiegategli la differenza tra i ruoli di STELLA e COMPRIMARIO... e se non vi capisce MANDATELO A CASA, grazie. (però teniamoci RIVERA, capito?)....

PS: aspettiamo qualche week, poi se vuoi facciamo qualche considerazione "più incisiva" in ottica draft...
Ciao, il tuo discorso è giusto. C'è da dire che l'unico che ha ancora la convinzione di Rivers "star" e LT comprimario è il solo Turner. Già l'anno scorso si sono intravisti questi segnali, con un Rivers che difatti giocò peggio rispetto al suo anno da "rookie" (22/9), quest'anno aggiungiamoci che LT è stato "a metà condizione" per l'arco di tutta la prima parte di stagione e ottieni il risultato di quello che abbiamo adesso.. Un Rivers, che secondo Turner, deve continuare a lanciare 300 yards a partita e un LT che si e no farà 10/15 portate.
Zio Marty sarà stato difensivo nelle scelte, non rischiava ma almeno aveva capito benissimo la nostra filosofia di gioco. Una squadra che corre e utilizza Rivers per una ventina di lanci scarsi ma azzeccati che portano avanti la squadra in momenti di difficoltà. Anche qui, l'unico anno in cui Rivers ha giocato pienamente con Schottenheimer ha portato a casa il 22/9 lusinghiero mentre l'anno scorso con Turner ha sofferto..Quest'anno c'è da dire che è migliorato, sono sempre cifre interessanti le sue ma Turner dovrebbe pensare che abbiamo nel backfield uno fra i migliori RB della storia NFL..
Sul suo back-up, mi sono espresso così come te su Hester, però insomma se non ricordo male Green Bay contro Seattle anche se Ryan Grant aveva iniziato con 2 fumble non l'hanno tolto e si sono visti i risultati in quella partita. Questo per dire, Turner un giocatore non si giudica da una sola portata..(poi se in allenamento si vede altro non so..), visto che la stagione è in stallo tendente all'impatto a terra con conseguente incidente, cosa ci perdi a rischiarlo ? :lol2:
ImageImage

vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Belle analisi, complimenti.
Ho seguito diverse volte SD e notavo anch'io la troppa tendenza al lancio rispetto al passato, non so, ma credo, come dite voi, che Turner stia prendendo un grosso abbaglio, anche perchè la maggior parte dei lanci di Rivers vanno nella direzione di Vincent Jackson, che qualche TD lo farà pure, ma molte, moltissime volte, sbaglia delle cose incomprensibili mostrando di avere non delle mani di legno, ma di cemento armato...pazzesco.
Su LT non saprei che dire, non vorrei che comunque la riduzione delle portate dipendesse anche dall'infortunio che ha patito, anche se a vederlo sgroppare per il campo con l'ovale in mano non sembrerebbe...
Image Image
Locked