Non è un po presto per i picchiaduro?TMC_1 wrote: Grazie...anche se non sarà niente di chè lo voglio prendere per mio cugiono di 5 anni che ama (come tutti i bambini) dragon ball.
Opinioni sparse:
Per chi era indeciso tra PS3 e 360, posso dire che io ho scelto PS3 perchè mi sono sempre trovato bene con la Sony, perchè l'online era gratis, perchè c'era principalmente Gran Turismo ma anche Metal Gear. C'era il lettore Blu-Ray che mi sembrava un investimento per il futuro, visto che non ne avrei mai comprato uno solo per i film, l'HD è un semplice 2.5" sostituibile manualmente togliendo una vite(ci sono le istruzioni nel libretto), e poi....l'avevo trovata a 300 euro nuova e senza dar dentro niente :figo:
Alla fine i giochi sono più o meno gli stessi, la 360 ne ha molti di più perchè è uscita un bel po prima ma a parità di gioco non vedo queste grandi differenze. La PS3 è "potenzialmente" migliore potendo contare anche sul blu-ray(se non sbaglio alcuni arrivano a contenere fino a 40 GB)ma per ora chi fa i giochi non ha ancora sfruttato al meglio questa cosa, perchè ovviamente perderebbe la fetta di mercato 360, quindi salvo le esclusive(che sono sempre meno) per me non fa molta differenza. Scegli in base a quelle...e al cash disponibile
Ho preso Call of Duty WaW:per me l'aspetto negativo principale rimane il fatto che ci sono armi della preistoria, o forse sono io che amo troppo quelle moderne. Per il resto è un gran bel gioco, online sempre favoloso, con qualche aggiunta che migliora il tutto, carri armati, cani(non fatevi 2 risate, perchè se vi attaccano in 4 sono peggio dell'elicottero :gazza:), possibilità di fare una campagna in più giocatori, rianimare i compagni e tante altre cose. Molto belle le mappe, più grandi e complicate, che secondo me obbligano a uno stile di gioco leggermente diverso dal capitolo precedente
dove una volta imparate a memoria le mappe si andava in giro in stile rambo.
La campagna singola l'ho giocata per poco, all'inizio un po di confusione perchè non capivo dove cazzo fossero i nemici e soprattutto non capivo se li avevo seccati o meno, poi dopo ci si fa l'abitudine. Straconsigliatissimo se giocate online con gli amici.





