Pablets wrote:
Ovviamente sì! Però se c'è dicmod ho paura...mi difenderà pelato in caso di aggressione :lol2:
Ti difendo io Pab!! Tranquillo!! E poi mi porto go Fassone e Dicmod è bello che fritto!!!
PS il cappellino è troppo bello!! bisognerebbe postarne di più dei Mets!!!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
pelato wrote:
Ti difendo io Pab!! Tranquillo!! E poi mi porto go Fassone e Dicmod è bello che fritto!!!
PS il cappellino è troppo bello!! bisognerebbe postarne di più dei Mets!!!
"Leggo e pubblico"
E' con amarezza che leggo i continui attacchi da parte di pelato nei miei confronti, quel mangia pizze non apprezza il vino, la carne di fassone e il coq au vin.
Insieme a Slow Food e all'associazione Smiling Delgado abbiamo deciso di dire basta alle sue provocazioni, per questo ci ritroveremo a Carmagnola Sabato 22/11/08 per una fiaccolata seguirà anche una tavola rotonda con titolo: "Puo' l'acidità di un pelato rovinare il sugo?", previsto come relatore anche Delgado che presenterà nell'occasione il libro: "Il pomodoro la mattina fa salsa e la patata pure, viaggio nel pianeta del ballo latino americano"
Firmato Gofassone
Last edited by dicmod on 18/11/2008, 12:44, edited 1 time in total.
dicmod wrote:
"Leggo e pubblico"
E' con amarezza che leggo i continui attacchi da parte di pelato nei miei confronti, quel mangia pizze non apprezza il vino, la carne di fassone e il coq au vin.
Insieme a Slow Food e all'associazione Smiling Delgado abbiamo deciso di dire basta alle sue provocazione, per questo ci ritroveremo a Carmagnola Sabato 22/11/08 per una fiaccolata seguira anche una tavola rotonda con titolo: "Puo' l'acidità di un pelato rovinare il sugo?", previsto come relatore anche Delgado che presenterà nell'occasione il libro: "Il pomodoro la mattina fa salsa e la patata pure, viaggio nel pianeta del ballo latino americano"
Firmato Gofassone
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Pablets wrote:
Mi lancio: se Peavy arriva ai Cubs, oltre che pagare gentilmente una jersey a Sberl offro da bere a tutti al prossimo meeting. Segnatevelo
Pablets wrote:
Mi lancio: se Peavy arriva ai Cubs, oltre che pagare gentilmente una jersey a Sberl offro da bere a tutti al prossimo meeting. Segnatevelo
Ti sei appena rovinato economicamente col floorballer :gazza:
No, devo ancora avere quella di mattew, ma è perchè gli ho detto io di aspettare. Però non voglio tirarla troppo per le lunghe. Ci penso ed entro domani gli dico.