quello che mi rode è che vincendo ti ho fatto un favoreThe Anzer wrote: Toh, siamo tornati in zona playoff.
Invito gentilmente Kachlex a dare una bella guardata alle mie chiappe. :figo:
Re: Everything Western Conference
-
Robin
- Senior

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Brava LA!!The Anzer wrote: Toh, siamo tornati in zona playoff.
-
Robin
- Senior

oddio...fai le congratulazioni ad Anzer e tifi per una squadraccia..sto pensando che tu sia un fake del cineseilya wrote: Brava LA!!![]()

- ilya
- Senior

Sono vero, con delle emozioni vere. (cit.)
Squadraccia... solo perchè tu ti sei scelto una squadra forte... e poi mica insistere su 'sta storia perchè mi quardo quasi tutte le partite dei Rangers. Credo sia la squadra che seguò di pìù, dopo San Josè e Dallas.
Appena farò l'abbonamento ad HockeyStream, finalemente potrò guardare anche i Thrashers, che attualmente non godono di molta visibilità televisiva...
Squadraccia... solo perchè tu ti sei scelto una squadra forte... e poi mica insistere su 'sta storia perchè mi quardo quasi tutte le partite dei Rangers. Credo sia la squadra che seguò di pìù, dopo San Josè e Dallas.
Appena farò l'abbonamento ad HockeyStream, finalemente potrò guardare anche i Thrashers, che attualmente non godono di molta visibilità televisiva...
-
Robin
- Senior

ilya wrote: Sono vero, con delle emozioni vere. (cit.)
io tifo Rangers da una cosa come 10 anni, da bambino andavo agli allenamenti di hockey con la maglia di messier...quindi non venirmi a dire che tifo rangers perchè adesso sono forti, perchè ho cominciato a seguirli quando faticavano ad entrare ai PO...
ecco sul fatto di guardare le partite dei Rangers lascia stare gli spazzini e canta insieme a me: neeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwww york neeeeeeeeeeewwwwwwwww yyyyyyyyyyyooooooooooooorrrrrrrrrrrrrkkkkkkkkkkkkk!!!! :D

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
The Anzer wrote: Toh, siamo tornati in zona playoff.
*aguzza la vista*
Se non leggo male c'e' scritto: "WELCOME TO ALL!" ???? :figo:
-
Robin
- Senior

k+kachlex wrote:
*aguzza la vista*
Se non leggo male c'e' scritto: "WELCOME TO ALL!" ???? :figo:

- ilya
- Senior

Guarda che io invece tifo Atlanta da quando c'erano i Flames!! Avevo solo 4 anni quando nel 1980 decisero di trasferirsi, ma io ho pianto tantissimo lo stesso!!Robin wrote:
io tifo Rangers da una cosa come 10 anni, da bambino andavo agli allenamenti di hockey con la maglia di messier...quindi non venirmi a dire che tifo rangers perchè adesso sono forti, perchè ho cominciato a seguirli quando faticavano ad entrare ai PO...
ecco sul fatto di guardare le partite dei Rangers lascia stare gli spazzini e canta insieme a me: neeeeeeeeeeeeewwwwwwwwwwww york neeeeeeeeeeewwwwwwwww yyyyyyyyyyyooooooooooooorrrrrrrrrrrrrkkkkkkkkkkkkk!!!! :D
Mi trovavo in Georgia per motivi che non sto qua a raccontarti...
In questa foto ho indicato con la freccia dove sono io...avevo la maglia di Pat Quinn e stavo picchiando indiavolato contro il plexiglas mentre esultavo per questo gol di Tom Lysiak nel '78! Che tempi!!
Quindi non venirmi a dire che sei il tifoso di hockey più cazzuto, che tanto non è vero!!

- Mazziero
- Rookie

Se sapevo che il socio si era pronunciato ieri sera sareio andato a dormire più tranquillo.

-
Robin
- Senior

ma chi parlava di essere il più cazzuto...vilevo solo spiegarti che non tifo Rangers da quest'anno perchè sono primi in classifica o altro...e se nn credi alla storia degli allenamenti con la maglia di messier non so cosa dirti...se la vuoi buttare sulla polemica io mollo che non ho assolutamente voglia...mi dispiace che tu non accetti neanche uno sfotto...poca sportività???? mi dispiace..ciaoilya wrote: Guarda che io invece tifo Atlanta da quando c'erano i Flames!! Avevo solo 4 anni quando nel 1980 decisero di trasferirsi, ma io ho pianto tantissimo lo stesso!!
Mi trovavo in Georgia per motivi che non sto qua a raccontarti...
In questa foto ho indicato con la freccia dove sono io...avevo la maglia di Pat Quinn e stavo picchiando indiavolato contro il plexiglas mentre esultavo per questo gol di Tom Lysiak nel '78! Che tempi!!
Quindi non venirmi a dire che sei il tifoso di hockey più cazzuto, che tanto non è vero!!
![]()

- ilya
- Senior

Ma stavo scherzando... :D
Tranquillo!
Tranquillo!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Se sei riuscito a capire per che squadra tifa Ilya spiegamelo.Robin wrote: oddio...fai le congratulazioni ad Anzer e tifi per una squadraccia..sto pensando che tu sia un fake del cinese![]()
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Robin
- Senior

^Tex^ wrote: Se sei riuscito a capire per che squadra tifa Ilya spiegamelo.![]()
non lo so, ma non ne ha ancora menzionata una decente :gazza:

- ilya
- Senior

^Tex^ wrote: Se sei riuscito a capire per che squadra tifa Ilya spiegamelo.![]()
Ma uno può anche guardare le altre partite...
Ho menzionato Rangers, Stars e Sharks. :paper:Robin wrote:
non lo so, ma non ne ha ancora menzionata una decente :gazza:
Qualcosa di decente c'è.
-
Robin
- Senior

La primailya wrote:
Ma uno può anche guardare le altre partite...
Ho menzionato Rangers, Stars e Sharks. :paper:
Qualcosa di decente c'è.