Sono il primo ad ammettere che ad inizio stagione avevo qualche perplessità su KC, anche piu' di una, ma sono anche il primo a dire che quando e' stato il momento l'ho elogiato, e io godo come un riccio (cit.)saintsaji wrote: come godo per Collins..
bistrattato da molti (tutti?) stà facendo masticar amaro a tali detrattori (alcuni di loro esultano ai suoi td pass :gazza: )...
E' il nostro leader, si vede, contro i Colts mi era piaciuto moltissimo e nelle ultime 2 gare ci ha portati alla vittoria. Anche i minuti finali contro GB era stato lui ad alzare il livello del ns. attacco.
Questi Titans sono cmq una Squadra : si vince in difesa ed in attacco, perchè se ieri abbiamo vinto e' anche ai 10 Punt forzati a JAX.
Nel primo tempo non eravamo in campo, ne' da una parte nè dall'altra , ma nel secondo la ns. linea difensiva non ha concesso niente, ha stoppato diversi 2&1 o 3&1.
Se nel primo tempo ho letteralmente bestemmiato alle continue corse o pass su CJ , il nostro OC ha saputo
attaccare alla grande la difesa di Jax. con i pass. giusti e bevendoci le lore secondarie...poi ciccio nell'ultimo quarto ha fatto diverse ottime corse. Anch'io a fine primo tempo ho pensato che la gufata di Multiple si stava realizzando, ma appena abbiamo bloccatto Jax e segnato in un amen il 14-10 , bhè si è capito che la squadra
era ritornata con la mentalità giusta in campo. Pui un plauso a Carr, il ns 4° CB che ha fatto una grande partita e un INT fondamentale.
Domenica un altra prova di maturità contro i lanciatissimi Jets che penso abbiano vinto 6 delle ultime 7 gare (l'unica sconfitta contro Oakland...).