kalle wrote:
mi spiace ma la rubrica profondo baseball si chiama così perchè joe la registra dal fondo di un pozzo artesiano, quindi la qualità audio è il massimo che si possa ottenere.
qualcuno che gli porta da mangiare? bere? :lol2:
come ho detto in un post precedente, attendo con ansia la fine del suo pezzo andato su BeM8.
W radio play.it
ok, ragazzi. ho messo a posto il pc di kalle e ora ci apprestiamo a registrare. poi monto profondo baseball e via con i download! non so ancora se stanotte o domani.. comunque vada.. stay tuned!!!
lephio wrote:
ok, ragazzi. ho messo a posto il pc di kalle e ora ci apprestiamo a registrare. poi monto profondo baseball e via con i download! non so ancora se stanotte o domani.. comunque vada.. stay tuned!!!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Ovviamente trovate qui bem9 e tutte le puntate fino ad oggi trasmesse! Al più presto aggiornemo anche i contenuti e le varie guide per l'ascolto. Nel contempo, fateci sapere che ne pensate, commentate e scaricate!!!
ho ascoltato la trasmissione, grande l'Assassino e che dire di Joe?
è riuscito a superarsi.
mi ricordo le prime telefonate, prima ancora della puntata numero 1, in cui parlavamo di cosa fare che argomenti trattare.
joe disse "e poi un puntata, forse due, le devo tenere per il mio viaggio a Boston"
due settimane fa, ce ne stavamo seduti in slenzio, ascoltando joe che dal telefono registrava il suo "profondo".
quando joe finisce di parlare ha l'ordine di tacere qualche secondo per delineare meglio il punto di montaggio, per poi fare due chiacchere "finali" con me e lephio.
bene alla fine della registrazione di questa puntata io e lephio siamo rimasti di gesso, pietrificati nelle nostre sedie, guardandoci sbigottiti con gli occhi lucidi.
dopo una decina di secondi è joe stesso a rompere il silenzio, "allora ragazzi, come è andata?", nessuna risposta, il groppo in gola è troppo, "ragazzi ci siete?", finalmente lephio si scioglie "sì, sì, ci siamo...direi bene..."