Re: Tennessee Titans

Post Reply
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

saintsaji wrote: come godo per Collins..
bistrattato da molti (tutti?) stà facendo masticar amaro a tali detrattori (alcuni di loro esultano ai suoi td pass  :gazza: )...
Sono il primo ad ammettere che ad inizio stagione avevo qualche perplessità su KC, anche piu' di una, ma sono anche il primo a dire che quando e' stato il momento l'ho elogiato, e io godo come un riccio (cit.)  :metal:
E' il nostro leader, si vede, contro i Colts mi era piaciuto moltissimo e nelle ultime 2 gare ci ha portati alla vittoria. Anche i minuti finali contro GB era stato lui ad alzare il livello del ns. attacco.
Questi Titans sono cmq una Squadra : si vince in difesa ed in attacco, perchè se ieri abbiamo vinto e' anche ai 10 Punt forzati a JAX.
Nel primo tempo non eravamo in campo, ne' da una parte nè dall'altra , ma nel secondo la ns. linea difensiva non ha concesso niente, ha stoppato diversi 2&1 o 3&1.
Se nel primo tempo ho letteralmente bestemmiato alle continue corse o pass su CJ , il nostro OC ha saputo
attaccare alla grande la difesa di Jax. con i pass. giusti e bevendoci le lore secondarie...poi ciccio nell'ultimo quarto ha fatto diverse ottime corse. Anch'io a fine primo tempo ho pensato che la gufata di Multiple si stava realizzando, ma appena abbiamo bloccatto Jax e segnato in un amen il 14-10 , bhè si è capito che la squadra
era ritornata con la mentalità giusta in campo. Pui un plauso a Carr, il ns 4° CB che ha fatto una grande partita e un INT fondamentale.
Domenica un altra prova di maturità contro i lanciatissimi Jets che penso abbiano vinto 6 delle ultime 7 gare (l'unica sconfitta contro Oakland...).
Ciao PANO
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: Hanno messo una stats ieri durante la gara: le squadre 10-0 degli ultimi anni sono sempre arrivate al SB e solo 2 volte non hanno vinto  :gazza:
Teams since 1970 to start the season 10-0 and their final record:

YEAR TEAM RECORD PLAYOFFS

1972 Miami 14-0 won Super Bowl

1975 Minnesota 12-2 lost NFC playoff

1984 Miami 14-2 lost Super Bowl

1990 N.Y. Giants 13-3 won Super Bowl

1990 San Francisco 14-2 lost NFC Championsip

1991 Washington 14-2 won Super Bowl

1998 Denver 14-2 won Super Bowl

1985 Chicago 15-1 won Super Bowl

2005 Indianapolis 14-2 lost AFC Championship

2007 New England 16-0 Lost Super Bowl

2008 Tennessee 10-0 TBD

:01:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

GLi unici perfect fino in fondo siamo noi!! :forza:
comunque alla fine l'importante è vincere l'ultima :fischia:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Pano wrote: Sono il primo ad ammettere che ad inizio stagione avevo qualche perplessità su KC, anche piu' di una, ma sono anche il primo a dire che quando e' stato il momento l'ho elogiato, e io godo come un riccio (cit.)  :metal:
E' il nostro leader, si vede, contro i Colts mi era piaciuto moltissimo e nelle ultime 2 gare ci ha portati alla vittoria. Anche i minuti finali contro GB era stato lui ad alzare il livello del ns. attacco.
Questi Titans sono cmq una Squadra : si vince in difesa ed in attacco, perchè se ieri abbiamo vinto e' anche ai 10 Punt forzati a JAX.
Nel primo tempo non eravamo in campo, ne' da una parte nè dall'altra , ma nel secondo la ns. linea difensiva non ha concesso niente, ha stoppato diversi 2&1 o 3&1.
Se nel primo tempo ho letteralmente bestemmiato alle continue corse o pass su CJ , il nostro OC ha saputo
attaccare alla grande la difesa di Jax. con i pass. giusti e bevendoci le lore secondarie...poi ciccio nell'ultimo quarto ha fatto diverse ottime corse. Anch'io a fine primo tempo ho pensato che la gufata di Multiple si stava realizzando, ma appena abbiamo bloccatto Jax e segnato in un amen il 14-10 , bhè si è capito che la squadra
era ritornata con la mentalità giusta in campo. Pui un plauso a Carr, il ns 4° CB che ha fatto una grande partita e un INT fondamentale.
Domenica un altra prova di maturità contro i lanciatissimi Jets che penso abbiano vinto 6 delle ultime 7 gare (l'unica sconfitta contro Oakland...).
si ma coi jets evitatelo il primo tempo di ieri per cortesia... :paper:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Bravi Titans!

E stanno 10-0----

Mo se vincono il SB o no non lo possiamo sapere...per ora schiacciano chiunque e il fatto di incontrarli in casa all'ultima week mi fa credere che invece di rincorrere la perfect season (se mai ci fosse per loro la possibilità) lascino una W a chi ne ha bisogno (noi per esempio) come facemmo più e più volte noi...

CMQ con la vittoria contro i gattacci ci hano fatto un bel favore...
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Strembald wrote: Bravi Titans!

E stanno 10-0----

Mo se vincono il SB o no non lo possiamo sapere...per ora schiacciano chiunque e il fatto di incontrarli in casa all'ultima week mi fa credere che invece di rincorrere la perfect season (se mai ci fosse per loro la possibilità) lascino una W a chi ne ha bisogno (noi per esempio) come facemmo più e più volte noi...

CMQ con la vittoria contro i gattacci ci hano fatto un bel favore...
Ho già chiesto questa cosa al signor Zanelli...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Strembald wrote: lascino una W a chi ne ha bisogno (noi per esempio) come facemmo più e più volte noi...

Ma a parte questo, mi augurerei per loro di perdere comunque qualche partita, perchè una eventuale perfect season sarebbe un peso enorme da sopportare nei playoff, e poi perchè non porta poi cosi' bene  :fischia:. Guarda caso le ultime due le hanno con Pittsburgh e Indy, e i bravi Titani potrebbero essere gia' al seed numero 1 da un po, quindi... :fischia:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

pippo77 wrote: si ma coi jets evitatelo il primo tempo di ieri per cortesia... :paper:
il nostro obiettivo è quello di fermare le corse, se ci riusciamo KC prima o poi una colomba la lancia, abbiamo ottimi CB, un ottimo attacco ora come ora troppo dipendente dalle corse e andare in faccia a TEN è davvero difficile, ma sono ottimista, davvero ottimista, specie dopo la vittorie con NE.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Ma guarda un po' com'è popolato questi topic; di solito ci sono i soliti 3 gatti a scrivere... Iniziamo a fare notizia?  :truzzo:

La perfect season è bella solo se è accompagnata dalla perfect post season: difficile, molto difficile, meglio accontentarsi di un anello  :truzzo:

Continuate a scrivere KC... che cavolo c'entra Kansas City con noi... a no è Kerry Collins il fu "Gatto di Marmo". E si usiamo il passato remoto perché il "ragazzo" ci sta stupendo, in primis il sottoscritto suo grande detrattore. Non posso che essere felice di essermi sbagliato: le ultime due partite è stato davvero bravo  :applauso:

Il capitolo Vince Young lo tengo ancora chiuso, ci pensiamo a febbraio.  :stressato:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Marco Air Zanelli wrote: Ma guarda un po' com'è popolato questi topic; di solito ci sono i soliti 3 gatti a scrivere... Iniziamo a fare notizia?  :truzzo:

La perfect season è bella solo se è accompagnata dalla perfect post season: difficile, molto difficile, meglio accontentarsi di un anello  :truzzo:

Continuate a scrivere KC... che cavolo c'entra Kansas City con noi... a no è Kerry Collins il fu "Gatto di Marmo". E si usiamo il passato remoto perché il "ragazzo" ci sta stupendo, in primis il sottoscritto suo grande detrattore. Non posso che essere felice di essermi sbagliato: le ultime due partite è stato davvero bravo  :applauso:

Il capitolo Vince Young lo tengo ancora chiuso, ci pensiamo a febbraio.  :stressato:
A me basta che iniziate a parlarne dalla vostra dicassettesima partita...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

darioambro wrote: il nostro obiettivo è quello di fermare le corse, se ci riusciamo KC prima o poi una colomba la lancia
Che i Jets vincano una partita con al difesa mi sembra assurdo. I Jets le partite le vincono solo con
l'attacco guidato da Favre...
Tornando alla partita di ieri vorrei segnalare che al TD-pass della vittoria , il primo a correre per festeggiare verso KC e' stato proprio
Young. Leggendo voci in settimana che VY manco si interessava più allo sviluppo dei giochi e della squadra, mi sembra
una bella risposta ai soliti giornalisti che voglio mettere magagne nella squadra.
Ciao PANO
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Pano wrote:
Tornando alla partita di ieri vorrei segnalare che al TD-pass della vittoria , il primo a correre per festeggiare verso KC e' stato proprio
Young.
Leggendo voci in settimana che VY manco si interessava più allo sviluppo dei giochi e della squadra, mi sembra
una bella risposta ai soliti giornalisti che voglio mettere magagne nella squadra.

Secondo me non fa bene questa situazione a VY ma STRA-bene perchè Collins gli ha levato ora come ora tutta la pressione di dovere essere il QB1 che fa la differenza ed ovviamente si sente molto meno parlare di Vince viste le prestazioni di Kerry.
Si sta prendendo una bella boccata d'aria da tutte le pressioni a cui era sottoposto e chi lo sa magari si vedrà nel 2009 un Vince completamente diverso.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Non ho parole, una bella squadra davvero, tosta, convincente, capace di inchiodare gli avversari e metterli alla corda senza tanti complimenti. Haynesworth sta giocando in maniera mostruosa, un uomo ovunque, tanto da diventare più fondamentale, forse, di Bulluck, leader di questa difesa per anni, se non secoli.. :gogogo:
In attacco poi White e Johnson fanno il bello e il cattivo tempo; che giocatore CJ... :shocking:
Image Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Non credo nella perfect season e sinceramente neanche me la auguro visti i precedenti :sgrat:
Lo scorso anno i Patriots per rincorrere tutta una serie di record hanno forzato il finale di stagione perdendo inutilmente un sacco di energie fisiche ma soprattutto mentali, Fischer è troppo intelligente per rischiare una cosa del genere ma soprattutto, secondo me, ancora si sogna quel SB perso per meno di una yard  :piango:
Quindi, visto il livello degli avversari e il livello del nosto gioco l'obiettivo che avrà fisso in mente credo che sia solo uno, poi si sà i PO sono un'altra cosa, e può starci di tutto.
A quel paio di utenti che ancora rompono le palle con VY e compagnia bella vorrei dire che se le andassero a vedere bene le partite prima di sputare sentenze, nelle ultime 3-4 partite i vari Gage,Jones e Scaife non stanno più droppando un pallone, sono cresciuti in modo esponenziale e guarda caso Collins ha messo su statistiche non male.
Lo scorso anno e anche nell'inizio stagione di quest'anno i WR dei Titans droppavano 2 palle su 3 e ciò si ripercuoteva sui numeri de QB, con questo voglio dire che i limiti di Young, secondo me, sono solo psicologici e non di talento e spero proprio che si avveri quello che King ha detto poco sopra.
Image Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Pano wrote: Che i Jets vincano una partita con al difesa mi sembra assurdo. I Jets le partite le vincono solo con
l'attacco guidato da Favre...
Young. Leggendo voci in settimana che VY manco si interessava più allo sviluppo dei giochi e della squadra, mi sembra

nono, non dico che con la difesa si vinca, ci mancherebbe siamo dipendenti totalmente da Favre e da TJ, dico solo che per sperare di ottenere un qualche risultato dobbiamo assolutamente limitare le corse dei Titans.
La loro Ol è eccellente, concede pochi sack, la squadra in generale ha poche palle perse e in difesa non concede nulla  sia nel corto che nel lungo raggio, ergo dobbiamo costringerli a sbagliare limitando il più possibile le corse.
Il problema dei Jets ultimamente è che abbiamo un gioco troppo conservativo almeno nei lanci, cosa anomala per Favre.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply