Washington Redskins

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Washington Redskins 2008 - [6-3] Mannaggia a Pittsburgh...

Post by Punkish »

Vaccari malefici, ci siete riusciti a gufare diop, andate affanculo..Cmq abbiamo giocato malew, male, male, Jasone mi ha fatto davvero incazzare, voto 0..In attacco ogni gioco sembra fatto a caso, alla spera in  quel cane, la loro d-line ci ha sovrastato....Che pomeriggio di merda adesso.....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Punkish
Senior
Senior

Post by Punkish »

Poi quattro volte quel cazzo di screen inutile, ma Zorn non lo hai capito, che cazzo ci vuole la lavagna...boh
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dico la mia su di voi, ma sarò molto più breve: secondo me a voi ha fatto decisamente male la settimana di bye. Adesso non so dove arrivano i meriti della nostra difesa e i demeriti del vostro attacco, oltre ad avere un Portis forse non in condizioni ottimali e un paio di infortuni durante la gara. Ma in una partita così vicina nel punteggio, vi sarebbe bastato trovare un pò più di ritmo in attacco per non farci più rientrare, ritmo che con 14 giorni senza football vero non è stato facile per voi ritrovare.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Dico la mia su di voi, ma sarò molto più breve: secondo me a voi ha fatto decisamente male la settimana di bye. Adesso non so dove arrivano i meriti della nostra difesa e i demeriti del vostro attacco, oltre ad avere un Portis forse non in condizioni ottimali e un paio di infortuni durante la gara. Ma in una partita così vicina nel punteggio, vi sarebbe bastato trovare un pò più di ritmo in attacco per non farci più rientrare, ritmo che con 14 giorni senza football vero non è stato facile per voi ritrovare.
Guarda Aza, secondo me i problemi c'erano già da Pittsburgh. A mio avviso è giusto che abbiamo perso, ce la siamo cercata noi, non puoi intercettare Romo due volte e non farpagare dazio, cacchio dai. E' così che si distinguono le squadre normali da quelle che fanno strada, e secondo me noi siamo assolutamente del primo tipo, non riusciamo a punire gli errori avversari.

E' successo a Pittsburgh, quando nel primo quarto abbiamo mancinato yards e ricavato solo field goals, è successo anche ieri quando abbiamo nuovamente macinato yards e ci siamo puntualmente bloccati appena fuori dalla redzone. Poi Suisham non può sempre fare i miracoli, fino adesso è stato molto preciso e lo sbaglio è stato solo sfortuna.

Una delle chiavi della partita è stata la marcatura di Newman, davanti al quale ci si deve togliere il cappello, su Moss, ed anche Jay Ratliff ha fatto un partitone.

Una parola su Owens: non è T.O. quello che ho visto giocare, ha fatto dei drop paurosi e si è fatto colpire causando un intercetto, il T.O. motivato che conosco certe cose non le fa. E' evidente che tiene un atteggiamento polemico. Chapeau anche per Barber, che vi ha vinto la partita, 50 yards solo nel quarto periodo.

Dei nostri salvo solo Cooley, 46 yards nel nulla, Rogers ed Horton, bravissimi specialmente contro le corse del primo tempo.
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

davelavarra wrote: Guarda Aza, secondo me i problemi c'erano già da Pittsburgh. A mio avviso è giusto che abbiamo perso, ce la siamo cercata noi, non puoi intercettare Romo due volte e non farpagare dazio, cacchio dai. E' così che si distinguono le squadre normali da quelle che fanno strada, e secondo me noi siamo assolutamente del primo tipo, non riusciamo a punire gli errori avversari.

E' successo a Pittsburgh, quando nel primo quarto abbiamo mancinato yards e ricavato solo field goals, è successo anche ieri quando abbiamo nuovamente macinato yards e ci siamo puntualmente bloccati appena fuori dalla redzone. Poi Suisham non può sempre fare i miracoli, fino adesso è stato molto preciso e lo sbaglio è stato solo sfortuna.

Una delle chiavi della partita è stata la marcatura di Newman, davanti al quale ci si deve togliere il cappello, su Moss, ed anche Jay Ratliff ha fatto un partitone.

Una parola su Owens: non è T.O. quello che ho visto giocare, ha fatto dei drop paurosi e si è fatto colpire causando un intercetto, il T.O. motivato che conosco certe cose non le fa. E' evidente che tiene un atteggiamento polemico. Chapeau anche per Barber, che vi ha vinto la partita, 50 yards solo nel quarto periodo.

Dei nostri salvo solo Cooley, 46 yards nel nulla, Rogers ed Horton, bravissimi specialmente contro le corse del primo tempo.
Però dave, nel primo tempo noi avevamo 200 yards di total offence, mentre voi 105 mi pare, e vincevate 10-7. Vado a memoria. Quindi anche noi abbiamo avuto quel problema. E c'è la scusante per il vostro attacco che i 2 intercetti sono venuti a ridosso della red zone, quindi come un kick off ritornato discretamente. Più che i vostri demeriti, credo che sia stata grande la nostra DL e il pacchetto LB che hanno messo pressione a Campbell per tutta la partita, tant'è che ha dovuto lanciare quasi sempre in movimento.

Cooley il migliore dei vostri, ma non è la prima volta. Landry a me piace una cifre, ma è Horton quello che mi sta facendo impazzire. Ed è stata una 249 scelta.. ma non poteva capitare a noi una botta di culo del genere. O di bravura nel capirne il valore. Ma come fanno giocatori così a precipitare nei draft per me rimarrà sempre un mistero.
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Alvin wrote: Però dave, nel primo tempo noi avevamo 200 yards di total offence, mentre voi 105 mi pare, e vincevate 10-7. Vado a memoria. Quindi anche noi abbiamo avuto quel problema. E c'è la scusante per il vostro attacco che i 2 intercetti sono venuti a ridosso della red zone, quindi come un kick off ritornato discretamente. Più che i vostri demeriti, credo che sia stata grande la nostra DL e il pacchetto LB che hanno messo pressione a Campbell per tutta la partita, tant'è che ha dovuto lanciare quasi sempre in movimento.

Cooley il migliore dei vostri, ma non è la prima volta. Landry a me piace una cifre, ma è Horton quello che mi sta facendo impazzire. Ed è stata una 249 scelta.. ma non poteva capitare a noi una botta di culo del genere. O di bravura nel capirne il valore. Ma come fanno giocatori così a precipitare nei draft per me rimarrà sempre un mistero.
Metà demeriti nostri, Campbell ha preso delle decsioni che non mi sono piaciute e Zorn ha chiamato troppi screen, metà meriti vostri, vista la partita di Newman, Ratliff e del demonio Ware.

Perchè non è capitato a voi Horton? Perchè ci siete passati sopra più e più volte... :lol2:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Vista domenica la pubblicità di Captain Chaos che sfonda una parete (di compensato o cartongesso) con palla e braccio...  :lmao:
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Washington Redskins 2008 - [6-4] We need some offense, please...

Post by vikings11 »

Bella partita di Washington, anche se nella redzone mi sono parsi un po' titubanti...

Campbell ormai gioca con una certa disinvoltura e si amalgama alla perfezione con le corse, straordinarie, di Portis, giocatore che continua a piacermi tantissimo nonostante gli anni passino inesorabili. Lui è un valore aggiunto inestimabile, ed anche ieri l'ha dimostrato.
Image Image
davelavarra
Pro
Pro

Re: Washington Redskins 2008 - [6-4] We need some offense, please...

Post by davelavarra »

Bella partita sì, ma da bocciare sotto alcuni punti di vista. Si soffre sempre, troppo, inevitabilmente, inequivocabilmente. I problemi sono soprattutto offensivi, si arriva con facilità dentro la redzone, poi si perdono le coordinate. Portis, commovente, mi fa 40 yards in tre tentativi e mette in ghiaccio la partita, poi arriva Betts e fa un fumble da tagliargi le palle per lungo. Per fortuna ci pensa Shawn Springs, và, per fortuna ci pensa Koren Robinson, che ci grazia con un drop clamoroso e con una traccia sbagliata, l'origine del secondo e decisivo intercetto di Hasselbeck. Difesa bene contro i passaggi, così così contro le corse, Maurice Morris fa la prima gara da 100 yards dell'anno. Fossi stato Holmgren avrei insistito di più su Julius Jones.
A fatica, ma l'abbiamo spuntata ancora. 7-4, appaiati ai Cowboys, Giants in fuga. La Nfc East è tremenda. Ed io farò un infarto prima dei 40 anni.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Washington Redskins 2008 - [7-4] Se non si soffre non ci si diverte...

Post by jayone »

Ho visto solo il primo tempo ed è abbastanza poco per giudicare però l'unica certezza è che se Portis sta bene questa squadra ha un buonissimo attacco, il miglior RB in circolazione ce l'avete voi qui non ci piove secondo me
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

jayone wrote: Ho visto solo il primo tempo ed è abbastanza poco per giudicare però l'unica certezza è che se Portis sta bene questa squadra ha un buonissimo attacco, il miglior RB in circolazione ce l'avete voi qui non ci piove secondo me
Vedi jayone, il problema è che Portis ha dato l'anima e senza di lui non saremmo qui. Adesso ha molti acciacchi ed anche ieri sera ha preso una botta al ginocchio. Se poi una difesa trova il modo di chuderci il running game siamo fregati, perchè il gioco aereo ha smesso di convincere. Campbell e Moss non si sono più trovati perchè le difese si sono adattate, confido nella crescita di Devin Thomas e Malcolm Kelly, che finalmente ieri ho visto in campo, Cooley non può sempre fare tutto lui. E' un buon attacco, certo, ma non funziona in maniera costante, e, notizia sconcertante, si inceppa nelle ultime 20 yards. Così non si fa strada, l'esperienza m'insegna...
Image
Punkish
Senior
Senior

Post by Punkish »

chiedo lumi, forse ho perso qualcosa.Ma Alexander?E' infortunato, non ha voglia, Zorn se lè scordato? Che cacchio lo abbiamo da fare se non lo usiamo per far rifiatare Clinton?Cioè preso per poi non vederlo mai e aspettare Betts che la prima che tocca perde perchè forse non ancora ristabilito?Boh fatico davvero, ma mi sta sulle palle vedere Portis uscire dolorante come ieri, lo spremiamo all'inverosimile, di questo passo non finisce la stagione, e senza di lui possiamo tranquillamente spegnere la tv pechè non abbiamo nulla da vedere.....

3-Time BOEr
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Punkish wrote: chiedo lumi, forse ho perso qualcosa.Ma Alexander?E' infortunato, non ha voglia, Zorn se lè scordato? Che cacchio lo abbiamo da fare se non lo usiamo per far rifiatare Clinton?Cioè preso per poi non vederlo mai e aspettare Betts che la prima che tocca perde perchè forse non ancora ristabilito?Boh fatico davvero, ma mi sta sulle palle vedere Portis uscire dolorante come ieri, lo spremiamo all'inverosimile, di questo passo non finisce la stagione, e senza di lui possiamo tranquillamente spegnere la tv pechè non abbiamo nulla da vedere.....
Alexander? La risposta è semplice: è troppo prevedibile. Non è capace di ricevere, ed è sempre stata una sua lacuna, quindi se entra in campo per fare rifiatare Portis cosa significa? Che corriamo al 100%! E' troppo prevedibile! Betts riceve fuori dal backfield, anche se poi si abbandona acazzate galattiche come quella di ieri, che sarebbe potuta costare UNA STAGIONE.
Al di là delle caratteristiche tecniche, a mio parere Alexander è indietro di forma, ha un fisico difficile da mettere in moto così a freddo, ha perso molto con gli infortuni ed al momento è un backup e nemmeno di lusso. Per questo non gioca.

A proposito, quella sconfitta con i Rams per merito di Torrence mi sta ancora sul gozzo, saremmo potuti essere a quota 8 vittorie. E la prossima è con i Giants, do or die.
Last edited by davelavarra on 24/11/2008, 18:59, edited 1 time in total.
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Ecco perchè Alexander non veniva utilizzato. Era in odore di taglio... :fischia:

http://msn.foxsports.com/nfl/story/8847992/Redskins-cut-2005-NFL-MVP-Alexander
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

davelavarra wrote: Ecco perchè Alexander non veniva utilizzato. Era in odore di taglio... :fischia:

http://msn.foxsports.com/nfl/story/8847992/Redskins-cut-2005-NFL-MVP-Alexander
:shocking:
Dopo solo un mese??? Mi sa tanto che è la fine della carriera per lui.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Locked