Speriamo di no!!Pove wrote: Chi gioca come centrale al fianco di Samuel sabato prox?....spero Burdisso...
Re: FC Internazionale 1908
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non che Materazzi fece questa gran figura nell'ultima sfida di San Siro...peccato sia rientrato Samuel, una coppia Materazzi-Burdisso non mi sarebbe dispiaciuta...maxdance wrote: O lui o Materazzi, non è che ci siano molte alternative....certo visto il regalo che fece Burdisso l'anno scorso alla Juve...... :gazza:
Chivu mi pare starà fuori ancora un po'...Bonaz wrote: Speriamo di no!!Chivu non recupera?
![]()
-
giokn90
- Senior

Nono , Materazzi per cercare di contenere Amauri sulle palle alte , e Samuel , se no ce ne sono di alternative.
Cambiasso dirottato , Mei , l'altro primavera slavo , Bergomi che difende mentre fa la telecronaca , il mio cane.
Non c'è problema.
Cambiasso dirottato , Mei , l'altro primavera slavo , Bergomi che difende mentre fa la telecronaca , il mio cane.
Non c'è problema.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Intanto il mancio si prende la panchina d'oro

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... cini.shtml

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

nefastto wrote: Intanto il mancio si prende la panchina d'oro![]()
![]()

Premio strameritato che doveva vincere l'anno dello scudetto dei record
Per me gioca sicuro Burdisso.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
IBRA - Il presidente ha poi elogiato Ibrahimovic per la partita a Palermo e lanciato lo svedese per il Pallone d'oro. «Tutta la squadra ha risposto in maniera positiva a Palermo, su un campo non facile. Per vincere il Pallone d'oro a Ibrahimovic probabilmente manca un appoggio notevole sia da parte della sua Federazione, quella svedese, sia di quella dove gioca, la Federcalcio italiana che, a questo punto, sarebbe simpatico lo appoggiasse un po' di più. Come squadra anche noi cercheremo di appoggiarlo, ma poi dipenderà molto dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi.

grandissimo... sono tutti i suoi sudditi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- nefastto
- Pro

non è che perchè hai appena fatto gli anni ti lasciamo entrare qui dentro a sparare a zero sul presidentemr.kerouac wrote: IBRA - Il presidente ha poi elogiato Ibrahimovic per la partita a Palermo e lanciato lo svedese per il Pallone d'oro. «Tutta la squadra ha risposto in maniera positiva a Palermo, su un campo non facile. Per vincere il Pallone d'oro a Ibrahimovic probabilmente manca un appoggio notevole sia da parte della sua Federazione, quella svedese, sia di quella dove gioca, la Federcalcio italiana che, a questo punto, sarebbe simpatico lo appoggiasse un po' di più. Come squadra anche noi cercheremo di appoggiarlo, ma poi dipenderà molto dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

vuoi avere l'esclusiva? :panchinadoro:nefastto wrote: non è che perchè hai appena fatto gli anni ti lasciamo entrare qui dentro a sparare a zero sul presidente![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
dici che corro il rischio di venire intercettato?nefastto wrote: non è che perchè hai appena fatto gli anni ti lasciamo entrare qui dentro a sparare a zero sul presidente![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- nefastto
- Pro

mi sa che bisogna ricominciare a spiare i vostri visto l'andazzo :lol2:mr.kerouac wrote: dici che corro il rischio di venire intercettato?![]()

- thom yorke
- Senior

avete già fatto rilegare il dossier?nefastto wrote: mi sa che bisogna ricominciare a spiare i vostri visto l'andazzo :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma cosa dovrebbe fare scusate la federcalcio?? già ha i suoi problemi,ora dovrebbe pure "appoggiare" Ibra per il pallone d'oro??mr.kerouac wrote: IBRA - Il presidente ha poi elogiato Ibrahimovic per la partita a Palermo e lanciato lo svedese per il Pallone d'oro. «Tutta la squadra ha risposto in maniera positiva a Palermo, su un campo non facile. Per vincere il Pallone d'oro a Ibrahimovic probabilmente manca un appoggio notevole sia da parte della sua Federazione, quella svedese, sia di quella dove gioca, la Federcalcio italiana che, a questo punto, sarebbe simpatico lo appoggiasse un po' di più. Come squadra anche noi cercheremo di appoggiarlo, ma poi dipenderà molto dalle scelte dei giornalisti e in particolare di quelli francesi.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Se qualcuno apre il gruppo "facciamo tirare le punizioni a Ibra" è l'occasione giusta per iscrivermi a Facebook. :lol2:Dazed and Confused wrote: Indubbiamente da quando ho aperto il gruppo su facebook sto portando bene. :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Dazed and Confused
no dai... seriamente, dopo palermo e la ridicola barriera messa giù da fontana tu davvero ti sei convinto che ibra sappia calciare le punizioni?^Tex^ wrote: Se qualcuno apre il gruppo "facciamo tirare le punizioni a Ibra" è l'occasione giusta per iscrivermi a Facebook. :lol2:
Cioè, non metto in dubbio che abbia una buona botta, però diciamocelo chiaro... non scavalcherà mai la bandiera, se non tirando in orbita. Ergo, l'unica possibilità è che tiri la bomba sul palo del portiere e inquadri più o meno lo specchio. :D

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Dazed, scagiono Fontana....ne aveva chiesti cinque sono andati tre e passata la bomba lui proprio non ha avuto il tempo di tentare qualcosa ,tipo metterci i pugniDazed and Confused wrote: no dai... seriamente, dopo palermo e la ridicola barriera messa giù da fontana tu davvero ti sei convinto che ibra sappia calciare le punizioni?
Cioè, non metto in dubbio che abbia una buona botta, però diciamocelo chiaro... non scavalcherà mai la bandiera, se non tirando in orbita. Ergo, l'unica possibilità è che tiri la bomba sul palo del portiere e inquadri più o meno lo specchio. :D

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)