Giocatore più "elegante" della lega
- mackzone
- Senior

Re: Giocatore più elengate della lega
mcgrady senza dubbio, è il motivo per cui è il mio giocatore preferito. possiede un'armonia unita a una naturalezza nei movimenti che mi fa venire la pelle d'oca
- phillino d.o.c
- Rookie

Per me Duncan è forse il migliore per eleganza discreto e non appariscente ma efficacie e devastante, tra gli esterni TMac e Ray Allen per la loro grande coordinazione
-
Tunzo
- Rookie

Per me T-Mac oggi è il giocatore più elegante in assoluto,veramente unico nei suoi movimenti in campo.
Per quanto riguarda il passato,non sarò ferratissimo,ma Pete Maravich mi ha sempre impressionato nei video che ho visto.Un'eleganza rara e una leggiadria nel giocare che probabilmente nessuno è in grado di equagliare.
Per quanto riguarda il passato,non sarò ferratissimo,ma Pete Maravich mi ha sempre impressionato nei video che ho visto.Un'eleganza rara e una leggiadria nel giocare che probabilmente nessuno è in grado di equagliare.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Giocatore più "elegante" della lega
Chuck Hayes dalla lunetta!!! 
A parte lo spam, direi che Ray Allen visto dal vivo fa davvero impressione...anche se ora come ora stravedo per le movenze di Roy...
A parte lo spam, direi che Ray Allen visto dal vivo fa davvero impressione...anche se ora come ora stravedo per le movenze di Roy...
-
ReBron
- Rookie

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Come tiro dico Jason Kapono....
Come movimenti vado con Grant Hill e Brandon Roy anche se ci sono altri giocatori che meriterebbero questo "titolo".
Come movimenti vado con Grant Hill e Brandon Roy anche se ci sono altri giocatori che meriterebbero questo "titolo".

- HOUSTON84
- Rookie

Cavolo hai davvero ragione!!AgentZero wrote: Chuck Hayes dalla lunetta!!!
nella sua stranezza è davvero elegante

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Gay e Roy sono davvero al top della nuova generazione ognuno a suo modo, ma sul piano strettamente estetico io sono da sempre affascinato dal nutelloso Arenas, grazia allo stato brado.
Tra le non stelle, segnalerei i momenti di pulizia tecnica di Anthony Parker, storicamente troppo sottovalutato anche sotto questo aspetto.
Fa un pò ridere abbinare eleganza al suo look da riserva indiana, ma tra le meccaniche di tiro più pulite c'è anche Adam Morrison.
Infine - insultatemi pure - per come gli riesce naturale questo gioco considererei addirittura la candidatura di quello sciagurato di Gerald Supermarket Green, tanto poco indottrinato per certi aspetti quanto stiloso per altri.
Per il passato, il Doctor :ph34r: può mettere d'accordo quasi tutti.
Tra le non stelle, segnalerei i momenti di pulizia tecnica di Anthony Parker, storicamente troppo sottovalutato anche sotto questo aspetto.
Fa un pò ridere abbinare eleganza al suo look da riserva indiana, ma tra le meccaniche di tiro più pulite c'è anche Adam Morrison.
Infine - insultatemi pure - per come gli riesce naturale questo gioco considererei addirittura la candidatura di quello sciagurato di Gerald Supermarket Green, tanto poco indottrinato per certi aspetti quanto stiloso per altri.
Per il passato, il Doctor :ph34r: può mettere d'accordo quasi tutti.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Contropelo
- Senior

Io direi D. Williams e T. McGrady, mi piace proprio il loro stile.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
A questi aggiungo uno che nessuno ha citato per cui andavo pazzo: Jalen Rose.T-Time wrote: Tra i giocatori attuali, al netto di acciacchi e malanni vari, Grant Hill resta inarrivabile per eleganza.
Se guardiamo al passato non posso che quotare chi diceva Akeem.
Il suo classico movimento di ricezione in post alto, palleggio in avvicinamento e fade away mancino era d'una bellezza ammorbante
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- unforgiven86
- Rookie

anche rasheed in alcuni suoi movimenti è un giocatore molto molto elegante

- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tracy Mc'Grady......anche nelle condizioni attuali.....leggiadro nei movimenti come nessuno,sembra non buttar via nemmeno una goccia di sudore quando gioca(il che nn è un bene, ma questa è un' altra storia)
E' venuto il tempo del re
- sheedtastic
- Rookie

a me impressionano molto i lunghi che, oltre ad essere eleganti, hanno un'innata capacità di controllare il corpo nei fondamentali senza commettere infrazioni. Tra questi una spanna sopra gli altri ci sono Garnett, Sheed e Duncan (non a caso i più forti del loro ruolo). Sio possono aggiungere anche (peccando magari un pochino in eleganza rispetto ai primi) Howard, Stat e il vecchio Shaq ("un ballerino di 150 chili!" cit.Tranquillo).
fuori dal campo lunghi direi Tmc, Kobe, Hamilton e Allen.
Del passato io metto Scottie
PS: Boris Diaw :gazza:
fuori dal campo lunghi direi Tmc, Kobe, Hamilton e Allen.
Del passato io metto Scottie
PS: Boris Diaw :gazza:
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- BomberDede
- Senior

dipende molto cosa si intende: per me come tirano Kobe, t-mac e allen non tira nessun.
da prendere la posizione delle braccia e farci un monumento
in rapporto però anche a peso e altezza il mio dio è il 41

ragazzi, un 2,13 che tira come una macchina e con quella velocità, altezza di rilascio e precisione non si è mai visto
da prendere la posizione delle braccia e farci un monumento
in rapporto però anche a peso e altezza il mio dio è il 41
ragazzi, un 2,13 che tira come una macchina e con quella velocità, altezza di rilascio e precisione non si è mai visto
-
One
- NBA Team: Houston Rockets