Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
SafeBet
Pro
Pro

Re: Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato

Post by SafeBet »

Sine wrote: Ero eccitato come una 16enne che riceve un sms con scritto "Ti lovvo dabbestia" dal suo boyfriend
Si vede che sei un po' cresciutello per queste cose. Ora si dice dibbaudo, non dabbestia.

Comunque il Jasone una volta mi ha visto schiacciare in testa a Quinn durante un torneo giovanile qui a Monza. A me non me ne frega niente, ma lui si bulla sempre con gli amici per sta cosa. Poi lui quand'era ragazzo ha anche messo a sedere Belinelli con un dipsy-doo carpiato che il Beli ancora oggi c'ha male alle caviglia ed è per questo che Nelson non lo fa giocare.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Ho avuto una piacevole chiaccherata di una decina di minuti con Manu Ginobili e un giornalista di Tele+ o Sky (grazie a lui) nel dopo doccia di una gara persa dalla Virtus a Siena Mi pare inverno '01, mentre Manu e gli altri aspettavano il pulmann che non arrivava dal parcheggio. Parlammo pure dell'NBA e mi disse che aveva una bella fifa, ma voleva sfondare a tutti i costi, però aveva parlato con Pepe Sanchez (passato da Phila) che gli aveva detto che a livello di allenamenti era un inferno rispetto all'europa.

Poi una volta ho stretto la mano a McHale quando venne a Siena a vedere qualche giovane una decina di anni fa, ma non spiccicai parola. Mentre Isaih Thomas l'ho solo visto al bar, come Sam Presti allora agli Spurs che era venuto a vedere Datome prima del draft '07.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Io vidi il mitico, ma ancora ragazziono, kobe Bryant allo streetball del 1997 a Milano.

Con lui c'era anche suo padre che giocò  in nba.

Riuscii a stringergli la mano e a farmi firmare un' autografo.

In quel momento non sapevo di aver  appena incontrato un fututa leggenda nba, ma da li a qualche anno  me ne resi conto.

Ripensandoci mi vengono i brividi!!!!  :stralol: :stralol:
ImageImageImageImage
Post Reply