Sulal barriera ok che il portiere non abbia tempo di tuffarsi/muoversi più di tanto ok, ma che non la veda non esiste. Per dire, a tennis la distanza tra chi serve e chi risponde è di qualche metro in ipù ma la palla viaggia praticamente al doppio ed è molto più piccola, e si rispondemaxdance wrote: Vi immaginate se una palla scagliata a 124 km/h prendeva in faccia un uomo in barriera?
Fontana e nessun altro portiere al mondo poteva vedere il pallone, al massimo qualcuno avrebbe potuto avere l'istinto di metterci i guantoni, ma la vedo moto difficile.
Re: FC Internazionale 1908
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vedere l'ha vista, chiaro... certo però che a Tennis hanno uno spazio di 4 metri da coprire con un braccio e una racchetta, quindi con superficie più ampia e raggio maggiore.... eppure tante volte non ci arrivanoMattBellamy wrote: Sulal barriera ok che il portiere non abbia tempo di tuffarsi/muoversi più di tanto ok, ma che non la veda non esiste. Per dire, a tennis la distanza tra chi serve e chi risponde è di qualche metro in ipù ma la palla viaggia praticamente al doppio ed è molto più piccola, e si risponde

-
BigO
- Senior

Sostanzialmente è quello che penso anche io. La formazione del primo tempo non andava proprio, forse anche perchè Muntari è stato l'ombra di se stesso, però in quel ruolo mi sembra francamente fuori posto. Dopo la magia di Ibra l'Inter ha cominciato a giocare bene, creando numerose occasioni da gol. A mio parere Mourinho non ha ancora capito con quale modulo far giocare la squadra, nè quali uomini schierare titolari, però ora come ora abbiamo un po' paura, un po' di tensione di troppo che deriva da queste piccole insicurezze, normalissime in una squadra che ha cambiato da poco e può giocare a vuoto ogni tanto. Superato il blocco psicologico, 433 o 442, quando giochiamo con una certa intensità siamo (e soprattutto saremo) un carroarmato.Teo wrote: Riguardo all'Inter, bruttissima nel 1° tempo, formazione totalmente sbagliata dal portoghese, con Muntari che non c'entra nulla in quel ruolo e Vieira che ha la roulotte attaccata e quindi piu' di 10 metri non riesce a fare. Poi han trovato il goal su episodio dopo pochissimo e quello è stato decisivo per la partita, altrimenti credo che lo 0-0 poteva essere il risultato finale.

FEAR THE OWLS!!!
-
acnumber7
A tennis le palle a 124 km/h te le prendono sbadigliando, quelle che difficilmente ti prendono sono quelle oltre i 210 km/h.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok, ma c'hanno una racchetta, con corde adibite a far rimbalzare la palla, le mani non sono la stessa cosa.acnumber7 wrote: A tennis le palle a 124 km/h te le prendono sbadigliando, quelle che difficilmente ti prendono sono quelle oltre i 210 km/h.
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma infatti se leggi il mio post ho scritto che è evidente che NON voglio dire che avrebbe dovuto pararla, è tutto un'altra cosa. Però VEDERLA si vede :D Solo questo volevo dire :DHobbit83 wrote: Vedere l'ha vista, chiaro... certo però che a Tennis hanno uno spazio di 4 metri da coprire con un braccio e una racchetta, quindi con superficie più ampia e raggio maggiore.... eppure tante volte non ci arrivano![]()
-

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Più che il rigore (che a velocità normale era difficile stabilire se fosse in area o meno) vorrei capire cosa deve fare Ronaldinho per essere ammonito..nefastto wrote: Rigori a raffica e mancate ammonizioni: ma l'anno scorso non era uno scandalo nazionale?![]()
-
acnumber7
scendere in campo con la maschera facciale di Burdisso.IL Poz wrote: Più che il rigore (che a velocità normale era difficile stabilire se fosse in area o meno) vorrei capire cosa deve fare Ronaldinho per essere ammonito..
-
IL Poz
Non conosco nessun Burdisso per fortuna, dev'essere comunque sicuramente brutto e scarso a giudicare dal nome :Dacnumber7 wrote: scendere in campo con la maschera facciale di Burdisso.
-
giokn90
- Senior

No , solo se è l'Inter che ne beneficia lo è ;)nefastto wrote: Rigori a raffica e mancate ammonizioni: ma l'anno scorso non era uno scandalo nazionale?![]()
Comunque sicuramente se non fosse stato per Ibra la partita sarebbe finita 0-0 , in questo momento o la sblocchiamo per un episodio o individualità , o la partita rimane saldamente sempre sullo stesso risultato (vedi Genoa , vedi Fiore).
L'idea è che comunque con 2 punte Ibra ha più libertà di fare il suo gioco e Cruz quanto meno è bravo a dare un punto di riferimento davanti , a questo punto si tratta di scegliere se giocare con i 4 centrocampisti in linea o a rombo.
I 4 di sabato sera probabilmente andavano bene in un rombo , e invece sono stati schierati in linea...
Se giochiamo con i 4 in linea è giusto mettere sulle fasce 2 che sono in grado di farsela , uno più offensivo (Mancini/Quaresma/Obinna/Balotelli) e uno più propenso alla fase difensiva (Zanetti ma anche lo stesso Stankovic).
Con il rombo invece vanno bene Zanetti-Cambiasso-Muntari(o Vieira) e Stankovic o Jimenez dietro le punte , ma come sempre si tratta di giocare con i giusti interpreti per esprimere un gioco che consenta di sbloccare le partite senza necessariamente andare da Ibra sempre e comunque.
Cacchio lo capiamo noi chi sono i giusti giocatori da mettere in campo e poi Mourinho quando mette il 4-3-3 gioca con gli esterni fuori forma o una prima punta come esterno , e i centrocampisti statici e quando gioca con il 4-4-2 mette 4 centrali...Mancini lo faceva perchè Veron riusciva a giocare anche sulla fascia , ma così francamente è improponibile...
E poi cacchiolina facciamo giocare SuperMario!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
BruceSmith
- Pro

sei sempre il solito. :gazza:nefastto wrote: Rigori a raffica e mancate ammonizioni: ma l'anno scorso non era uno scandalo nazionale?![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Chi gioca come centrale al fianco di Samuel sabato prox?....spero Burdisso...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
anche ioPove wrote: Chi gioca come centrale al fianco di Samuel sabato prox?....spero Burdisso...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
IL Poz
- maxdance
- Senior

O lui o Materazzi, non è che ci siano molte alternative....certo visto il regalo che fece Burdisso l'anno scorso alla Juve...... :gazza:Pove wrote: Chi gioca come centrale al fianco di Samuel sabato prox?....spero Burdisso...