Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

^Tex^ wrote: Ah,allora ok.  :forza:
Tanto non è che con Carter sarebbe cambiato granchè,credo,semmai qualche tiro e 3-4 FW.  :figo:
Ho controllato e invece Carter gioca. Avevo letto il giorno sbagliato. :fischia:
Comunque l'ho messo in panchina. Quello che è giusto...è giusto.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Vicram wrote: Comunque l'ho messo in panchina. Quello che è giusto...è giusto.
Grazie,nell'improbabile ipotesi che finisca 1 a 0 con GWG di Carter ti pagherei una cena!  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Anzer wrote: Se un giocatore e' fuori da due settimane, link o non link, la richiesta andrebbe accettata.
Altrimenti che cazzo stiamo qui a fare thread, richieste e minchiate varie...tanto vale che ci limitiamo ad accettare quanto decide Yahoo!.
Due settimane sono un lasso di tempo piu' che sufficiente.
il fatto che un giocatore sia fuori da due settimane ovviamente (in assenza di conferme->link) non presuppone alcunché x il futuro.. in generale potrebbe rientrare da un momento all'altro.
E il fatto che siano richieste 2 settimane dal momento della richiesta IN AVANTI ha delle motivazioni, già riportate in precedenza:
bure wrote: il discorso di x se è sensato, e a questa ipotesi avevamo pensato in effetti, ma c'è un motivo x cui abbiamo deciso diversamente.
Se facessimo così, tutti potrebbero in pratica chiedere l'IR x gente DTD.. (tutti i day-to-day nn si sa quando tornano..)
in questo modo chiunque potrebbe usare l'IR x mandare giù (almeno temporaneamente) un giocatore ke preferirebbe nn avere + nel main, ma ke altrimenti rischierebbe di perdere coi waivers. L'IR diventerebbe uno strumento x farsi posto evitando i waivers invece di un 'risarcimento'.
Se ho uno ke si rompe un'unghia e nn si sa qdo torna, anke se immagino ke stia fuori solo due o tre gg se ho un giocatore di livello analogo nel farm mi converebbe subito chiedere l'IR x usare 15gg quello del farm invece di solo 12gg quello del main.. 

tra l'altro questo porterebbe lo spiacevole l'effetto collaterale che di IR da gestire (scadenza compresa) ce ne ritroveremmo una marea. :stressato:
a questo aggiungo che noi proprio in virtù di questa regola ci siamo dovuti tenere Connolly DTD a roster x un mese pieno.. e magari altri idem con qualke altro giocatore.. quindi ormai SE si cambiasse questa regola la novità diventerebbe applicabile solo dalla prossima stagione  :gazza:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

mmmmmm...capito...secondo me si potrebbe fare questa ulteriore regola, che però è sensata, per il prossimo anno...ovviamente mettendo un minimo di giorni DTD prima di poter richiedere l'IR...poi chi vuole la sfrutta, chi non vuole, no... :penso:
Last edited by Biron 43 on 15/11/2008, 14:10, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Risultati calcolati e pubblicati.
Classifica in fase di compilazione....per pranzo dovrei aggiornarla. Ora devo andare in riunione. :gazza:
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Classifiche aggiornate
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Vicram wrote: Classifiche aggiornate
Grande Vicram!!  :applauso:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

non abbiamo ancora deciso niente sugli awards...

io propongo:

-miglior portiere
-MVP regular
-MVP PO
-MIP (most improved player
-ROY (rookie of the year)
-capocannoniere
-miglior assist men
-leader punti

tranne gli ultimi 3 che si eleggono automaticamente grazie alle statistiche, gli altri saranno ad elezione..ogni squadra può proporre 3 candidati (nessuno dei quali può essere del suo team per prevenire conflitti d'interessi) per il 1o candidato 5 punti, il 2o 3 punti e il 3o un punto...

ALL STAR GAME
proporrei anche una votazione per il miglior quintetto a est ed a ovest sempre con le stesse modalità di sopra...

il tutto renderebbe, secondo me, più realistica la lega...

sarebbe da decidere che premi dare alla squadra che ha nel roster uno di questi giocatori..ho un bonus nel cap (bure sarebbe già contrario) o   
un bonus sui punteggio in classifica...(es. 50 punti in più) tranne nel caso del'MVP dei PO..

cosa ne pensate???
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Io credo che se pensiamo ad un bonus, sia meglio sul cap. Mi sembra più utile.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Favorevole all'idea di Robin,però senza bonus (i motivi mi pare li avesse già elencati Bure,e mi trovavano d'accordo).
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

^Tex^ wrote: Favorevole all'idea di Robin,però senza bonus (i motivi mi pare li avesse già elencati Bure,e mi trovavano d'accordo).
Non me li ricordo mica...  :penso:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

^Tex^ wrote: Favorevole all'idea di Robin,però senza bonus (i motivi mi pare li avesse già elencati Bure,e mi trovavano d'accordo).
Idem, se vogliamo farli "per lo spettacolo" ok, eviterei i bonus.
Image-ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

al posto che aumentare il cap si potrebbe diminuire di 0,5 M il contratto dei giocatori che viene premiato, cosi non aumenterebbe di granchè il bonus ma sarebbe un riconoscimento al manager che ha preso un giocatore che si è comportato bene..

EDIT: tra i vari premi mi sono dimenticato di aggiungere quello per il maggior numero di PIM
Last edited by Robin on 17/11/2008, 18:06, edited 1 time in total.
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Robin wrote: al posto che aumentare il cap si potrebbe diminuire di 0,5 M il contratto dei giocatori che viene premiato, cosi non aumenterebbe di granchè il bonus ma sarebbe un riconoscimento al manager che ha preso un giocatore che si è comportato bene..

EDIT: tra i vari premi mi sono dimenticato di aggiungere quello per il maggior numero di PIM
Cioe' oltre ad aver avuto culo nel pescare dalla 1 alla 4 gli diamo pure un bonus? Nay.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

visto che la maggior parte è contraria (su quelli sentiti siamo 6/7) si potrebbe fare senza bonus solo per lo spettacolo???
Image
Locked