Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

maxdance wrote: Vi immaginate se una palla scagliata a 124 km/h prendeva in faccia un uomo in barriera?

Fontana e nessun altro portiere al mondo poteva vedere il pallone, al massimo qualcuno avrebbe potuto avere l'istinto di metterci i guantoni, ma la vedo moto difficile.
Sulal barriera ok che il portiere non abbia tempo di tuffarsi/muoversi più di tanto ok, ma che non la veda non esiste. Per dire, a tennis la distanza tra chi serve e chi risponde è di qualche metro in ipù ma la palla viaggia praticamente al doppio ed è molto più piccola, e si risponde
Image-ImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

MattBellamy wrote: Sulal barriera ok che il portiere non abbia tempo di tuffarsi/muoversi più di tanto ok, ma che non la veda non esiste. Per dire, a tennis la distanza tra chi serve e chi risponde è di qualche metro in ipù ma la palla viaggia praticamente al doppio ed è molto più piccola, e si risponde
Vedere l'ha vista, chiaro... certo però che a Tennis hanno uno spazio di 4 metri da coprire con un braccio e una racchetta, quindi con superficie più ampia e raggio maggiore.... eppure tante volte non ci arrivano  :gogogo:
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Teo wrote: Riguardo all'Inter, bruttissima nel 1° tempo, formazione totalmente sbagliata dal portoghese, con Muntari che non c'entra nulla in quel ruolo e Vieira che ha la roulotte attaccata e quindi piu' di 10 metri non riesce a fare. Poi han trovato il goal su episodio dopo pochissimo e quello è stato decisivo per la partita, altrimenti credo che lo 0-0 poteva essere il risultato finale.
Sostanzialmente è quello che penso anche io. La formazione del primo tempo non andava proprio, forse anche perchè Muntari è stato l'ombra di se stesso, però in quel ruolo mi sembra francamente fuori posto. Dopo la magia di Ibra l'Inter ha cominciato a giocare bene, creando numerose occasioni da gol. A mio parere Mourinho non ha ancora capito con quale modulo far giocare la squadra, nè quali uomini schierare titolari, però ora come ora abbiamo un po' paura, un po' di tensione di troppo che deriva da queste piccole insicurezze, normalissime in una squadra che ha cambiato da poco e può giocare a vuoto ogni tanto. Superato il blocco psicologico, 433 o 442, quando giochiamo con una certa intensità siamo (e soprattutto saremo) un carroarmato.
Image

FEAR THE OWLS!!!
acnumber7

Post by acnumber7 »

A tennis le palle a 124 km/h te le prendono sbadigliando, quelle che difficilmente ti prendono sono quelle oltre i 210 km/h.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

acnumber7 wrote: A tennis le palle a 124 km/h te le prendono sbadigliando, quelle che difficilmente ti prendono sono quelle oltre i 210 km/h.
Ok, ma c'hanno una racchetta, con corde adibite a far rimbalzare la palla, le mani non sono la stessa cosa.
[align=left][/align]ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Hobbit83 wrote: Vedere l'ha vista, chiaro... certo però che a Tennis hanno uno spazio di 4 metri da coprire con un braccio e una racchetta, quindi con superficie più ampia e raggio maggiore.... eppure tante volte non ci arrivano  :gogogo:
Ma infatti se leggi il mio post ho scritto che è evidente che NON voglio dire che avrebbe dovuto pararla, è tutto un'altra cosa. Però VEDERLA si vede :D Solo questo volevo dire :D
Image-ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears

Post by IL Poz »

nefastto wrote: Rigori a raffica e mancate ammonizioni: ma l'anno scorso non era uno scandalo nazionale?  :forza:
Più che il rigore (che a velocità normale era difficile stabilire se fosse in area o meno) vorrei capire cosa deve fare Ronaldinho per essere ammonito..
acnumber7

Post by acnumber7 »

IL Poz wrote: Più che il rigore (che a velocità normale era difficile stabilire se fosse in area o meno) vorrei capire cosa deve fare Ronaldinho per essere ammonito..
scendere in campo con la maschera facciale di Burdisso.
IL Poz

Post by IL Poz »

acnumber7 wrote: scendere in campo con la maschera facciale di Burdisso.
Non conosco nessun Burdisso per fortuna, dev'essere comunque sicuramente brutto e scarso a giudicare dal nome  :D
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

nefastto wrote: Rigori a raffica e mancate ammonizioni: ma l'anno scorso non era uno scandalo nazionale?  :forza:
No , solo se è l'Inter che ne beneficia lo è ;)

Comunque sicuramente se non fosse stato per Ibra la partita sarebbe finita 0-0 , in questo momento o la sblocchiamo per un episodio o individualità , o la partita rimane saldamente sempre sullo stesso risultato (vedi Genoa , vedi Fiore).

L'idea è che comunque con 2 punte Ibra ha più libertà di fare il suo gioco e Cruz quanto meno è bravo a dare un punto di riferimento davanti , a questo punto si tratta di scegliere se giocare con i 4 centrocampisti in linea o a rombo.
I 4 di sabato sera probabilmente andavano bene in un rombo , e invece sono stati schierati in linea...

Se giochiamo con i 4 in linea è giusto mettere sulle fasce 2 che sono in grado di farsela , uno più offensivo (Mancini/Quaresma/Obinna/Balotelli) e uno più propenso alla fase difensiva (Zanetti ma anche lo stesso Stankovic).
Con il rombo invece vanno bene Zanetti-Cambiasso-Muntari(o Vieira) e Stankovic o Jimenez dietro le punte , ma come sempre si tratta di giocare con i giusti interpreti per esprimere un gioco che consenta di sbloccare le partite senza necessariamente andare da Ibra sempre e comunque.

Cacchio lo capiamo noi chi sono i giusti giocatori da mettere in campo e poi Mourinho quando mette il 4-3-3 gioca con gli esterni fuori forma o una prima punta come esterno , e i centrocampisti statici e quando gioca con il 4-4-2 mette 4 centrali...Mancini lo faceva perchè Veron riusciva a giocare anche sulla fascia , ma così francamente è improponibile...

E poi cacchiolina facciamo giocare SuperMario!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

sei sempre il solito. :gazza:

:forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Chi gioca come centrale al fianco di Samuel sabato prox?....spero Burdisso...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pove wrote: Chi gioca come centrale al fianco di Samuel sabato prox?....spero Burdisso...
anche io
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Poz

Post by IL Poz »

425,350

425,350

e non ho trovato l'espulsione con il Liverpool e le minchiate con Cipro.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Pove wrote: Chi gioca come centrale al fianco di Samuel sabato prox?....spero Burdisso...
O lui o Materazzi, non è che ci siano molte alternative....certo visto il regalo che fece Burdisso l'anno scorso alla Juve...... :gazza:
ImageImage
Post Reply