Sondaggio sul tifo
- Wilt Chamberlain
- Newbie

Re: Sondaggio sul tifo
Lakers, innamorato di questa squadra nel 2000 (prima ero troppo piccolo) grazie a Kobe.
Odio celtics e suns.
Odio celtics e suns.

- kobe 84
- Pro

-
pio3011
- Rookie

- Tim - El Paso - D
- Newbie

- Location: L'utente..? hank luisetti. ma tanti altri come i mod e makkazzone non ci capiscono un h di basket. F
Da sempre Spurs, da sempre...of course!
Qui vedo molta gente fallita e con seri problemi nel adattarsi col mondo circostante. Vivono tutti rannicchiati in questo cazzo di schermo come a farne una ragione di vita, dove scrivono 4 slogan in croce e pretendono di essere considerati esperti. Ma esperti de che? Ma uscite di casa parassiti.
- SULF6HC
- Senior

lakers da quando ero piccolo,ovvero dall'anno del titolo nel 2000. 
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Tostau
- Rookie

io ho votato Hawks, li seguo solo da 3/4 anni, seguo anche i Lakers di Kobe ovviamente 

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
-
.:Th3_@nswer3:.
- Newbie

Fino al trasferimento del #3 ho tifato esclusivamente Sixers. Dopodichè la mia fede vacillò.
Si può dire che adesso simpatizzi per le squadre i cui campioni altri chiamerebbero perdenti... E ogni anno il mio animo romantico di tifoso si trova a sperare che uno tra Jason Kidd, Allen Iverson, Steve Nash e Dirk Nowitzky raggiunga la vetta, l'agognato anello.
Provo una netta antipatia per i Lakers, che va di pari passo al rispetto e la stima che nutro per P.Jackson e Bryant.
Si può dire che adesso simpatizzi per le squadre i cui campioni altri chiamerebbero perdenti... E ogni anno il mio animo romantico di tifoso si trova a sperare che uno tra Jason Kidd, Allen Iverson, Steve Nash e Dirk Nowitzky raggiunga la vetta, l'agognato anello.
Provo una netta antipatia per i Lakers, che va di pari passo al rispetto e la stima che nutro per P.Jackson e Bryant.
-
plax
- Rookie

Suns.. dal giugno 1993.(si deduce che non mi piaceva tifare per i piu forti
)
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Orlando Magic since 1995......Penny to Shaq,e che ve lo dico a fare
......
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Un altra vittima dell'ultima cavalcata alle Finals...anno domini 1999...TMC_1 wrote: Da ormai 10 anni sempre per i Knicks.....casualmente da quando sono cominciati gli anni peggiori della storia dei knicks
![]()
Speriamo nel Baffo...e aspettiamo di diventare tutti "testimoni" dal 2010...intanto si intravede la luce dal tunnel almeno...
Go Knicks!!!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- Yao84
- Rookie

perchè è un venduto?Da Brawl wrote: Quel venduto di Jamal... :lol2:
"Not in my house" 
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Avvicinato grazie a Telepiù, Shaq e i Lakers nel novantaeboh... Originale eh.
Non tengo per nessuna squadra, ho ancora in simpatia "quei due" e di conseguenza le loro squadre.
Seguo gli italiani in NBA; A volte vorrei vedere vincere le loro squadre, più spesso preferirei vederle perdere malamente di 30. :D
In generale per aggiungere quel qualcosa in più alle partite - visto che manca il tifo - uso le scommesse. :D
Non tengo per nessuna squadra, ho ancora in simpatia "quei due" e di conseguenza le loro squadre.
Seguo gli italiani in NBA; A volte vorrei vedere vincere le loro squadre, più spesso preferirei vederle perdere malamente di 30. :D
In generale per aggiungere quel qualcosa in più alle partite - visto che manca il tifo - uso le scommesse. :D
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Non ci credo: solo 4 dall'Oregon?? 
Comunque come non innamorarsi di Sheed e Sabonis?
Comunque come non innamorarsi di Sheed e Sabonis?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Io seguivo le partite su Telemontecarlo mi pare nel 94-96 ad ogni partita cambiavo squadra, simpatizzavo per Michelino, poi mi è entrato nel cuore un logo impresso su una maglia viola, una cometa è quell'immenso giocatorone di nome Charles Barkley, simpatizzo per un pò di squadre tipo Portland e Seattle, ma sopratutto Denver