Re: Serie A Dilettanti [O B1 che dir si voglia]

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Miro una domanda , ma a ravenna c'è qualche squadra di basket ?

sai e che per lavoro sono spesso al pala de andrè , è giusto per sapere  :gogogo:
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

certo che c'è, secondo te per chi lavoro io? :forza:
al pala de andre (di fronte) ci abito, non si gioca lì..costa un fottio. siamo in b2, possiamo andare su (puntiamo?).
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

libertàxgliultras wrote: certo che c'è, secondo te per chi lavoro io? :forza:
al pala de andre (di fronte) ci abito, non si gioca lì..costa un fottio. siamo in b2, possiamo andare su (puntiamo?).
sono alcune volte al self gardino  :01:

scusate l'ot ma ero curioso
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Jesolo San Donà presente con il cuore e con l'anima... Forza ragazzi!  :gogogo: :gogogo:
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Charles wrote: Jesolo San Donà presente con il cuore e con l'anima... Forza ragazzi!  :gogogo: :gogogo:
Com'è Zampolli?

Vorrei capire che tipo di reputazione ha come giocatore fuori da Cremona.
Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Sine wrote: Com'è Zampolli?

Vorrei capire che tipo di reputazione ha come giocatore fuori da Cremona.
Quest'anno non sono ancora andato a vederli (La mia ultima apparizione al Palazzo risale alla serata della storica promozione  :notworthy:)... Nell'ambiente mi parlano benissimo di Cutolo (classe 1987, ala di 200 cm) e di Truccolo (classe 89 convocato recentemente nell'under 20 insieme a Renzi,Rullo e compagnia..)!! Appena andrò a vedere una partita (forse già domenica) ti porterò un rapporto dettagliato su Zampolli.. In generale comunque non sta facendo male..Parte sempre dalla panca e dà il suo contributo, anche se ultimamente ha giocato molto poco.
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Charles wrote: Quest'anno non sono ancora andato a vederli (La mia ultima apparizione al Palazzo risale alla serata della storica promozione  :notworthy:)... Nell'ambiente mi parlano benissimo di Cutolo (classe 1987, ala di 200 cm) e di Truccolo (classe 89 convocato recentemente nell'under 20 insieme a Renzi,Rullo e compagnia..)!! Appena andrò a vedere una partita (forse già domenica) ti porterò un rapporto dettagliato su Zampolli.. In generale comunque non sta facendo male..Parte sempre dalla panca e dà il suo contributo, anche se ultimamente ha giocato molto poco.
Allora aspetto notizie :D
Sono curioso perchè qua a Cremona lo conosciamo abbastanza bene, ovviamente. Ma sinceramente non mi aspettavo arrivasse in B1. Voglio dire, come talento e come fisico probabilmente vale la categoria e anche ad un buon livello, ma sulla testa qualche dubbio. Classica famiglia che lo carica oltre misura e comincia ad avere il complesso del Dio. Quando giocava nelle giovanili i suoi tabellini erano uno spettacolo: trenta punti ogni partita. E non dico 29, 31, 32. No, trenta. Perchè una volta che arrivava a trenta, smetteva di giocare. Tanto aveva dimostrato di esser troppo forte per il livello, e chiedeva il cambio.
Giusto per dare un'idea del personaggio.

Comunque Jesolo è una squadra interessante perchè è un bell'esperimento. Sinceramente ad inizio campionato dopo Cagliari che è palesemente inferiore alle altre la mettevo in zona playout. E per la verità credo che a livello d'organico sia tuttora così.
Però avete tre under veramente interessanti (e noi che dobbiamo tenerci Mancin e Negri :roll: ), vale a dire Casagrande, Truccolo e Cutolo, e se girano loro potete puntare ad una buona salvezza.
Se mischiassimo i nostri senior con i vostri under verrebbe fuori una squadra da promozione diretta :lol2:
La prima di campionato non c'ero perchè ero a Barcellona, però al ritorno ci sarò.
Certo, rimanete per il momento l'unica squadra ad aver perso contro di noi :01:
Anche se siete gli unici ad averci incontrato sani, e sarà così per un po'...
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ryan Bucci :gazza:

Qualcuno ha un paio di Molten che gli avanzano? Credo che per le partite della Juvi ne servirà qualcuno in più.
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Non sono andato a Castelletto per problemi di studio e salute, per cui ho fatto il lavoro da casa e non ho visto la gara, però da quel che ho sentito e letto è stata una gran partita, anche perchè vincere a Castelletto per una squadra che gioca con una rotazione a 7 e fa giocare le due guardie 40 minuti penso che sottintenda che han giocato veramente bene.
Finalmente, due vittorie in fila arrivate giocando bene. E ancora senza un titolare e il sesto uomo.

E la cosa incredibile è che Cristelli sta giocando bene :lol2:
Sarà per il rischio taglio.
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Fanculo a Muro  :gazza:
ImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Vedo che Davide Reati della Mylena sta giocando bene quest'anno. E' un 88' di Cernusco (il paese vicino al mio), l'ho allenato qualche allenamento un lustro fa quando faceva fatica a palleggiare  :lmao:
Viene anche a vedere le partite della mia Promo perchè ci gioca un suo amico, una volta a fine partita gli ho detto "Mi serve una guardia tiratrice, quando vieni ad allenarti?"  :gogogo:
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

che stesa che ha preso Montecatini da Omegna...
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Ad inizio campionato Reati lo cagavano in pochi, i nomi che si sentivano erano quelli di Frassineti, Marino, Baldassarre, Casagrande, Truccolo, i due Cutolo, eccetera. Il mio amico che segue con me la Juvi per il giornale mi fa "Secondo me l'under rivelazione del campionato sarà Reati. Non lo caga nessuno ma secondo me farà il culo".
Detto fatto. E gioca a Treviglio, avessi detto Cagliari...
Ciombe wrote: che stesa che ha preso Montecatini da Omegna...
Io sinceramente Omegna non la capisco. Cioè, non capisco come sia lì...
Non ha una brutta rosa, tuttaltro, ma certo non all'altezza delle più forti, e sinceramente quando erano venuti qua a Cremona non mi avevano fatto una grandissima impressione. Avevano vinto, ma la Juvi di quei tempi era qualcosa di indecente, erano partiti 15-0 dopo cinque minuti.

Marino e Scrocco avevano giocato male, va detto, però mi erano sembrati solo dei gran boscaioli. Oh, bravi loro eh...
Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

Sine wrote: Ad inizio campionato Reati lo cagavano in pochi, i nomi che si sentivano erano quelli di Frassineti, Marino, Baldassarre, Casagrande, Truccolo, i due Cutolo, eccetera. Il mio amico che segue con me la Juvi per il giornale mi fa "Secondo me l'under rivelazione del campionato sarà Reati. Non lo caga nessuno ma secondo me farà il culo".
Detto fatto. E gioca a Treviglio, avessi detto Cagliari...
Io sinceramente Omegna non la capisco. Cioè, non capisco come sia lì...
Non ha una brutta rosa, tuttaltro, ma certo non all'altezza delle più forti, e sinceramente quando erano venuti qua a Cremona non mi avevano fatto una grandissima impressione. Avevano vinto, ma la Juvi di quei tempi era qualcosa di indecente, erano partiti 15-0 dopo cinque minuti.

Marino e Scrocco avevano giocato male, va detto, però mi erano sembrati solo dei gran boscaioli. Oh, bravi loro eh...
di lorenzo va dicendo che giocano il miglior basket di b1.
io non lo so, perchè non ho proprio modo di vederla la b1 (magari, ce l'avessi), ma tenderei a fidarmi.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

altri 14 punti per Simoncelli nella sconfitta di Casalpusterlengo.
Riusciranno a non andar su nemmeno quest'anno? :D
Post Reply