Eh beh, la barriera è responsabilità del portiere. Non puoi mica pensare di lasciare 4 giocatori in barriera su una punizione dal limite, peraltro già sapendo che al 99% Ibrahimovic tirerà fortissimo senza preoccuparsi di angolarla troppo! Comunque non mi lamento mica, eh. :DHobbit83 wrote: Più la barriera (e come è stata messa) che Jimmy come portiere. Vero che era centrale, ma un pallone ai 124 km/h dal limite dell'area ci mette nemmeno mezzo secondo a schiantarsi in rete......
Re: FC Internazionale 1908
-
Sancho Panza
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
non per sminuire Ibra,due gran golSancho Panza wrote: Eh beh, la barriera è responsabilità del portiere. Non puoi mica pensare di lasciare 4 giocatori in barriera su una punizione dal limite, peraltro già sapendo che al 99% Ibrahimovic tirerà fortissimo senza preoccuparsi di angolarla troppo! Comunque non mi lamento mica, eh. :D
Certo colpa dei portieri ma i palloni aiutano molto

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Bhe in panchina abbiamo un ragazzino che la prima punta la sa fare discretamente bene eh...E anche 2 palle cosi... Mettiamo lui accanto a Ibra se dobbiamo giocare con il 4-4-2 e il gioco è fatto senza stare a spendere 30 M per qualcun altro.Small Ticket wrote:
Da tutto questo sembra chiaro però che in estate deve arrivare una Prima punta coi controcazzi da mettere vicino ad Ibra.Oppure torniamo indietro nel tempo e diciamo a Moratti di spendere quei 30 milioni per Eto'o,Adebayor,Drogba,Huntelaar,Benzema ma non per Quares(i)ma.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh Jimmy poi ha continuato ad urlare ne volevo 5 ne volevo 5, li o qualcuno gli ha detto meglio se restiamo 4 e 1 va a contrastare, o uno non l'ha proprio sentito a Fontana.Sancho Panza wrote: Eh beh, la barriera è responsabilità del portiere. Non puoi mica pensare di lasciare 4 giocatori in barriera su una punizione dal limite, peraltro già sapendo che al 99% Ibrahimovic tirerà fortissimo senza preoccuparsi di angolarla troppo! Comunque non mi lamento mica, eh. :D
Comunque ripeto, con quel tiro che ha fatto potevano essere anche 10 in barriera, segnava sempre...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
d'accordo, ho rivisto bene ora il secondo gol:poteva farci ben pocoThe Answer Palermitano wrote: Beh Jimmy poi ha continuato ad urlare ne volevo 5 ne volevo 5, li o qualcuno gli ha detto meglio se restiamo 4 e 1 va a contrastare, o uno non l'ha proprio sentito a Fontana.
Comunque ripeto, con quel tiro che ha fatto potevano essere anche 10 in barriera, segnava sempre...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BigO
- Senior

Mario BalotelliSmall Ticket wrote:
Da tutto questo sembra chiaro però che in estate deve arrivare una Prima punta coi controcazzi da mettere vicino ad Ibra.Oppure torniamo indietro nel tempo e diciamo a Moratti di spendere quei 30 milioni per Eto'o,Adebayor,Drogba,Huntelaar,Benzema ma non per Quares(i)ma.

FEAR THE OWLS!!!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Hobbit83 wrote: Più la barriera (e come è stata messa) che Jimmy come portiere.
Sancho Panza wrote: Eh beh, la barriera è responsabilità del portiere.
Intendevo "ha più responsabilità per come ha messo la barriera che per come ha tentato di parare" :figo:
Last edited by Hobbit83 on 16/11/2008, 15:51, edited 1 time in total.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Che gli abbia dato qualche dritta Casillas?Sancho Panza wrote: Grazie anche a Jimmy e alla barriera del Palermo. :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
vittoliam
Il commissario tecnico della Svezia, Lars Lagerback, ha risparmiato Zlatan Ibrahimovic in vista dell'amichevole prevista contro l'Olanda, mercoledì 19. Lasciato a casa anche lo juventino Mellberg.
TOUR DE FORCE - Il ct della Svezia, che in un primo tempo aveva convocato l'attaccante dell'Inter e il difensore della Juve, scrive sul sito della federcalcio svedese: "A seguito delle richieste di Zlatan e Olof gli abbiamo concesso di non essere convocati per l'amichevole con l'Olanda. Zlatan ha giocato due partite a settimana per un lungo periodo. Mi è sembrato giusto lasciarlo riposare. E' meglio per lui, e anche per la Nazionale. Anche Mellberg era reduce da un tour de force"
Grazie
TOUR DE FORCE - Il ct della Svezia, che in un primo tempo aveva convocato l'attaccante dell'Inter e il difensore della Juve, scrive sul sito della federcalcio svedese: "A seguito delle richieste di Zlatan e Olof gli abbiamo concesso di non essere convocati per l'amichevole con l'Olanda. Zlatan ha giocato due partite a settimana per un lungo periodo. Mi è sembrato giusto lasciarlo riposare. E' meglio per lui, e anche per la Nazionale. Anche Mellberg era reduce da un tour de force"
Grazie
- Vic Vega
- Senior

Grazie a Lagerback per il buon senso, ed immagino che non sia semplice rinunciare al proprio miglior giocatore. Ma anche lui ha interesse a che Ibra arrivi ai prossimi match ufficiali, in primavera, con un bel po' di birra in corpo.
-
vittoliam
tipo Adriano?Vic Vega wrote: Grazie a Lagerback per il buon senso, ed immagino che non sia semplice rinunciare al proprio miglior giocatore. Ma anche lui ha interesse a che Ibra arrivi ai prossimi match ufficiali, in primavera, con un bel po' di birra in corpo.
- Vic Vega
- Senior

Eh, vabbè, povero Adri, sempre i soliti luoghi comuni......vittoliam wrote: tipo Adriano?![]()
- maxdance
- Senior

Vi immaginate se una palla scagliata a 124 km/h prendeva in faccia un uomo in barriera?
Fontana e nessun altro portiere al mondo poteva vedere il pallone, al massimo qualcuno avrebbe potuto avere l'istinto di metterci i guantoni, ma la vedo moto difficile.
Fontana e nessun altro portiere al mondo poteva vedere il pallone, al massimo qualcuno avrebbe potuto avere l'istinto di metterci i guantoni, ma la vedo moto difficile.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Rigori a raffica e mancate ammonizioni: ma l'anno scorso non era uno scandalo nazionale? 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh però se il portiere dice 5 in barriera e ne vanno 3, e il pallone passa proprio li', io prendo a calci chi era incaricato di andarci. Se poi prendi la pallonata pazienza.maxdance wrote: Vi immaginate se una palla scagliata a 124 km/h prendeva in faccia un uomo in barriera?
Riguardo all'Inter, bruttissima nel 1° tempo, formazione totalmente sbagliata dal portoghese, con Muntari che non c'entra nulla in quel ruolo e Vieira che ha la roulotte attaccata e quindi piu' di 10 metri non riesce a fare. Poi han trovato il goal su episodio dopo pochissimo e quello è stato decisivo per la partita, altrimenti credo che lo 0-0 poteva essere il risultato finale.
Last edited by Teo on 17/11/2008, 11:25, edited 1 time in total.
[align=left][/align]