Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Hobbit83 wrote: Più la barriera (e come è stata messa) che Jimmy come portiere. Vero che era centrale, ma un pallone ai 124 km/h dal limite dell'area ci mette nemmeno mezzo secondo a schiantarsi in rete......
Eh beh, la barriera è responsabilità del portiere. Non puoi mica pensare di lasciare 4 giocatori in barriera su una punizione dal limite, peraltro già sapendo che al 99% Ibrahimovic tirerà fortissimo senza preoccuparsi di angolarla troppo! Comunque non mi lamento mica, eh. :D
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sancho Panza wrote: Eh beh, la barriera è responsabilità del portiere. Non puoi mica pensare di lasciare 4 giocatori in barriera su una punizione dal limite, peraltro già sapendo che al 99% Ibrahimovic tirerà fortissimo senza preoccuparsi di angolarla troppo! Comunque non mi lamento mica, eh. :D
non per sminuire Ibra,due gran gol  :applauso: ma io insisto,i palloni di oggi (lo dico da portiere) ti fanno fare delle discrete figure di m.....,guardate la traiettoria sul primo gol;Fontana sembrava esserci poi il pallone prende un giro (anche grazie alle qualità dell'interista fin da piccolo sia chiara) strano;mentre sulle botte di centrali di collo alle volte è ancora peggio.
Certo colpa dei portieri ma i palloni aiutano molto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Small Ticket wrote:
Da tutto questo sembra chiaro però che in estate deve arrivare una Prima punta coi controcazzi da mettere vicino ad Ibra.Oppure torniamo indietro nel tempo e diciamo a Moratti di spendere quei 30 milioni per Eto'o,Adebayor,Drogba,Huntelaar,Benzema ma non per Quares(i)ma. :thumbup:
Bhe in panchina abbiamo un ragazzino che la prima punta la sa fare discretamente bene eh...E anche 2 palle cosi... Mettiamo lui accanto a Ibra se dobbiamo giocare con il 4-4-2 e il gioco è fatto senza stare a spendere 30 M per qualcun altro.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sancho Panza wrote: Eh beh, la barriera è responsabilità del portiere. Non puoi mica pensare di lasciare 4 giocatori in barriera su una punizione dal limite, peraltro già sapendo che al 99% Ibrahimovic tirerà fortissimo senza preoccuparsi di angolarla troppo! Comunque non mi lamento mica, eh. :D
Beh Jimmy poi ha continuato ad urlare ne volevo 5 ne volevo 5, li o qualcuno gli ha detto meglio se restiamo 4 e 1 va a contrastare, o uno non l'ha proprio sentito a Fontana.
Comunque ripeto, con quel tiro che ha fatto potevano essere anche 10 in barriera, segnava sempre...
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Beh Jimmy poi ha continuato ad urlare ne volevo 5 ne volevo 5, li o qualcuno gli ha detto meglio se restiamo 4 e 1 va a contrastare, o uno non l'ha proprio sentito a Fontana.
Comunque ripeto, con quel tiro che ha fatto potevano essere anche 10 in barriera, segnava sempre...
d'accordo, ho rivisto bene ora il secondo gol:poteva farci ben poco
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Small Ticket wrote:

Da tutto questo sembra chiaro però che in estate deve arrivare una Prima punta coi controcazzi da mettere vicino ad Ibra.Oppure torniamo indietro nel tempo e diciamo a Moratti di spendere quei 30 milioni per Eto'o,Adebayor,Drogba,Huntelaar,Benzema ma non per Quares(i)ma. :thumbup:
Mario Balotelli
Image

FEAR THE OWLS!!!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Hobbit83 wrote: Più la barriera (e come è stata messa) che Jimmy come portiere.
Sancho Panza wrote: Eh beh, la barriera è responsabilità del portiere.
:thumbup:
Intendevo "ha più responsabilità per come ha messo la barriera che per come ha tentato di parare"  :figo:
Last edited by Hobbit83 on 16/11/2008, 15:51, edited 1 time in total.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Sancho Panza wrote: Grazie anche a Jimmy e alla barriera del Palermo. :D
Che gli abbia dato qualche dritta Casillas?  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Il commissario tecnico della Svezia, Lars Lagerback, ha risparmiato Zlatan Ibrahimovic in vista dell'amichevole prevista contro l'Olanda, mercoledì 19. Lasciato a casa anche lo juventino Mellberg.
TOUR DE FORCE - Il ct della Svezia, che in un primo tempo aveva convocato l'attaccante dell'Inter e il difensore della Juve, scrive sul sito della federcalcio svedese: "A seguito delle richieste di Zlatan e Olof gli abbiamo concesso di non essere convocati per l'amichevole con l'Olanda. Zlatan ha giocato due partite a settimana per un lungo periodo. Mi è sembrato giusto lasciarlo riposare. E' meglio per lui, e anche per la Nazionale. Anche Mellberg era reduce da un tour de force"

Grazie  :notworthy:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Grazie a Lagerback per il buon senso, ed immagino che non sia semplice rinunciare al proprio miglior giocatore. Ma anche lui ha interesse a che Ibra arrivi ai prossimi match ufficiali, in primavera, con un bel po' di birra in corpo.
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

Vic Vega wrote: Grazie a Lagerback per il buon senso, ed immagino che non sia semplice rinunciare al proprio miglior giocatore. Ma anche lui ha interesse a che Ibra arrivi ai prossimi match ufficiali, in primavera, con un bel po' di birra in corpo.
tipo Adriano?  :fischia:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

vittoliam wrote: tipo Adriano?  :fischia:
Eh, vabbè, povero Adri, sempre i soliti luoghi comuni......

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Vi immaginate se una palla scagliata a 124 km/h prendeva in faccia un uomo in barriera?

Fontana e nessun altro portiere al mondo poteva vedere il pallone, al massimo qualcuno avrebbe potuto avere l'istinto di metterci i guantoni, ma la vedo moto difficile.
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Rigori a raffica e mancate ammonizioni: ma l'anno scorso non era uno scandalo nazionale?  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

maxdance wrote: Vi immaginate se una palla scagliata a 124 km/h prendeva in faccia un uomo in barriera?

Fontana e nessun altro portiere al mondo poteva vedere il pallone, al massimo qualcuno avrebbe potuto avere l'istinto di metterci i guantoni, ma la vedo moto difficile.
Beh però se il portiere dice 5 in barriera e ne vanno 3, e il pallone passa proprio li', io prendo a calci chi era incaricato di andarci. Se poi prendi la pallonata pazienza.

Riguardo all'Inter, bruttissima nel 1° tempo, formazione totalmente sbagliata dal portoghese, con Muntari che non c'entra nulla in quel ruolo e Vieira che ha la roulotte attaccata e quindi piu' di 10 metri non riesce a fare. Poi han trovato il goal su episodio dopo pochissimo e quello è stato decisivo per la partita, altrimenti credo che lo 0-0 poteva essere il risultato finale.
Last edited by Teo on 17/11/2008, 11:25, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply