Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

pippo77 wrote: ho resistito fino al punt del 2' quarto...il drive successivo del 24-6 per fortuna me lo sono evitato e mi sono addormentato con mezza speranza(di riavere mayo ce era uscito soprattutto...a proposito a parte la partita monstre è ok?)...
di Cassel quindi ho visto la parte solita...niente completi nella red zone e 3&lungo con palla al rb che fa 3 yards...
ora viste le statistiche finali(ovviamente nessuno vuole fare il paragone con favre,a noi non serve favre,già ce l'abbiamo  :fischia:)sono solo effettivamente frutto della disperazione dei coach che hanno chiamato rischi a più non posso o effettivamente si potrebbe gestire meglio il rischio nell'arco della partita chiamando più lanci e più giocate,insomma cominciando a dare fiducia a Cassel?
per es mi viene in mente il 4th&1 non giocato a indy quando erano nelle 10(e sappiamo quanto difficile sia  arrivare nelle 10 per i pats)e un 4th&15 10 minuti dopo a partita quasi compromessa...
ora magari dico uno sfondone:se dai primi 2 drive di ieri invece di due fg uscivano un TD e magari un intercetto ci si poteva stare...o no?
Mah.. può essere. Diciamo che la chiamata più inspiegabile per me è stata correre su quel 4&2, in cui era prevedibilissima la corsa anche perchè Cassell non stava completando assolutamente niente. Palla persa, con la difesa che non ha esitato un attimo a buttarsi sulla corsa e tre punti in meno che alla fine hanno fatto la differenza.
Secondo me, comunque, di fiducia a Cassel ne viene data poca perchè più di così nemmeno se la merita. L'ombra di Brady ce l'ha lui, come ce l'avrebbe chiunque altro (apparte che vista la sua carriera universitaria, dev'essersi abituato alla panchina), ma apparte questo, non è che sia nulla di particolare. A me non piace, non so che dire. Ha una grande mobilità, però basta. Niente braccio, poca precisione se si allontana dal completo del down. Non è un caso che il suo go to guy sia Welker. Addirittura ad un certo punto si sentiva iniziare a fare il nome di O'Connell (che peraltro sarei curioso di vedere). Magari da qui a fine anno cambierà qualcosa, ma non mi pare che abbia nemmeno una mezza prospettiva come leader di una squadra.
ilberna wrote: ma ora passiamo a Cassell .. è vero che su un big play ha sbagliato di 15y è vero che sulle palle che scottano ci ha quasi sempre lasciato la manina... ma devi tenere in conto che aveva e  avrà davanti un mostrio sacro come Brady (e non ce ne sono tanti in giro).. si è ritrovato a gestire un 'armata invincibile come i Patriots dal giorno alla notte... e credo che anche per lui i meccanismi siano difficili da digerire e poi (al contrario del buon Rodgers.. che a Green Bay stà facendo bene ...) ha sempre l'ombra del buon Brady che una volta guarito.. secondo te finirà in panchina  :penso:...... credo di no !!!!
per qui la prestazione di Cassell la vedrei come un bicchiere mezzo pieno ..più che mezzo vuoto...
Questa è la mia opinione... poi potrei essere smentito clamorosamente .. (e non sarebbe la prima volta..  :lmao: ).
Sì, mi sono espresso male io. Anch'io vedo il bicchiere mezzo pieno perchè nonostante tutto, questo li sta guidando su un 6-4 alla fine, ancora in lotta per i playoffs. E contando che è il backup, alla fine non sta neanche facendo male (Johnson mi ha dimostrato cosa significhi essere senza un buon backup). Però non lo vedo un QB futurible.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvin wrote: Però non lo vedo un QB futurible.
azz....io mi stavo facendo il draft con Cassell MVP del superbowl scambiato con una valanga di prime scelte.... :forza:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

pippo77 wrote: azz....io mi stavo facendo il draft con Cassell MVP del superbowl scambiato con una valanga di prime scelte.... :forza:
Apparte che Cassel è UFA a fine stagione...  :thumbup:

E non penso che gli verrà messo un tag, visti i costi per i QB... E' facile che se qualche squadra sia interessata a lui, riesca a prenderlo senza spendere nessuna scelta.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Leviathan wrote: unico commento prima di andare a letto...Mayo è un mostro  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Concordo, davvero un bel giocatore!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Apparte che Cassel è UFA a fine stagione...  :thumbup:

E non penso che gli verrà messo un tag, visti i costi per i QB... E' facile che se qualche squadra sia interessata a lui, riesca a prenderlo senza spendere nessuna scelta.
lo so ma lui vuole bene ai pats...è la squadra che gli farà vincere il titolo e che gli farà girare la vita...
perciò contrattino e trade il giorno dopo...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

IMHO la partita è stata decisa sulla penalità a vrabel, che ha portato al td di jones... li non c'era holding... i jets eran costretti al FG e mancavn 3minuti e mezzo... invece che andare +7 sarebbero stati solo +3...  ok va bene che i patriots avevan pareggiato, ma l'inerezia della gara fino al td di jones era tutta a favore dei pats... i jets fino a quel momento avevan chiuso 2 primo down in 1quarto e mezzo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

BruceSmith wrote: joe, l'hai vista?

cosa dici di Cassell?
Bruce,

l'ho vista in diretta ed ho appena finito di rivederla.

Matt Cassel entrò quando Brady si fece male, e la mente andò subito a quando proprio lui, Brady, rimpiazzò Bledsoe nella seconda partita della stagione 2001. Confrontando le due stagioni dopo 10 partite giocate.
Brady era 6-4 (i Pats avevano perso la prima quindi erano 6-5 in classifica). Cassel è 5-4 (hanno vinto la prima quando Brady si è fatto male).
Quei Pats vinsero le ultime 5 finendo 11-5.
Questi hanno ancora Miami away, Pitt at home, Sea away, Oak away, Arizona at home, Buffalo away. Io credo che possano andare 5-1 e finire 11-5, in una AFC come quest'anno dovrebbe bastare per andare ai PO. Magari basterà 10-6. Quindi Cassel può portarli ai PO. Non è uno sprovveduto, sa giocare, è stato parte integrante di squadre vincenti, deve solo mettere in pratica quello che ha visto fare e che può fare anche lui, secondo me.

Continuando nel paragone.
Nel 2001 dopo 10 partite, Brady era 178-264 .674 per 1869 yds, 7.1 yds per att. 12 TD 7 INT 26 sacks
Quest'anno, dopo 10 gare, Cassel è 208-316 .658 per 2200 yds, 7.0 yds per att. 10 TD 7 INT 32 sacks
Statistiche abbastanza simili.

Cassel - dopo aver subito 25 sacks nelle prime 6 partite, ne ha subiti solo 7 nelle ultime 4.
Nelle prime 6 aveva corso 22 volte per una media di 2.7 yds per carry, mentre nelle ultime 4 ha corso 29 volte con una media di 4.3. E ieri non ha visto un corridoio che si era aperto proprio in finale di secondo quarto.

Anche Brady non aveva giocato molto prima di diventare titolare. Ma ha imparato ed è migliorato. E così sta facendo Cassel. Ad esempio li ha condotti a due TD negli ultimi due minuti di entrambe le metà partita di ieri, sotto pressione e con la difesa che sapeva quello che avrebbe fatto. Ha lanciato bene dalla shotgun, ha lanciato bene sul primo e dieci. E se collassano indietro per coprire eventuali passaggi lunghi che magari non arrivano è bravo a vedere lo spazio ed a correre. Spero che scivoli sempre da solo senza farsi placcare e magari farsi male.

Ieri Cassel ha mostrato questa mobilità ed una visione di gioco migliore delle altre partite. Secondo me, a parte i numeri, è sempre migliorato. E' vero che non tira spesso la palla lunga, o quantomeno, quando l'ha tirata, non l'hanno preso o l'ha lanciata lunga. E' anche vero che Randy Moss è sempre raddoppiato ed è difficile da trovare. Usa molto i passaggi corti, la cosa non è un male. Wes Welker, lo scorso anno ha finito con 110 passaggi ricevuti, quindi anche Brady lo usava come valvola di sfogo. Non è completo come lo era Brady dopo sette anni di carriera, ma può arrivare ad un ottimo livello. Ha giocato 10 partite in carriera!

Per quanto riguarda la partita c'è la scelta di non calciare il FG, c'è il fumble di Ben Watson, c'è la penalità di Vrabel, c'è lo snap nel vuoto di Koppen con Cassel che sta dando istruzioni, c'è la presa fatta e persa da gaffney su terzo e uno, ci sono varie cose che potevano e dovevano andare meglio, ma la partita è quello che è, il football è quello, proteggere la palla, evitare le penalità, approfittare di ogni occasione per segnare. E se non si fanno le cose come si deve, non si merita di vincere.

Per me Matt Cassel promosso. Ma può ancora migliorare.
Last edited by joesox on 14/11/2008, 23:45, edited 1 time in total.
The rare occurence of the expected.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

steve wrote: IMHO la partita è stata decisa sulla penalità a vrabel, che ha portato al td di jones... li non c'era holding... i jets eran costretti al FG e mancavn 3minuti e mezzo... invece che andare +7 sarebbero stati solo +3...  ok va bene che i patriots avevan pareggiato, ma l'inerezia della gara fino al td di jones era tutta a favore dei pats... i jets fino a quel momento avevan chiuso 2 primo down in 1quarto e mezzo
Sì, quella penalità non c'era. Ma non ragioniamo dicendo che se non fosse stata chiamata, automaticamente torgliamo 4 punti a NY e la partita è vinta da NE prima dell'over time. Cambiando il risultato, cambia l'approccio alla partita. Magari NY avrebbe lanciato di più, e al posto di fare un paio di 3&out magari avrebbe guadagnato campo per un TD, o per un FG o per un intercetto. Non lo sapremo mai, ma non possiamo fare un semplice calcolo aritmetico.
joesox wrote: ...Continuando nel paragone...

Anche Brady non aveva giocato molto prima di diventare titolare. Ma ha imparato ed è migliorato. E così sta facendo Cassel. Ad esempio li ha condotti a due TD negli ultimi due minuti di entrambe le metà partita di ieri, sotto pressione e con la difesa che sapeva quello che avrebbe fatto. Ha lanciato bene dalla shotgun, ha lanciato bene sul primo e dieci. E se collassano indietro per coprire eventuali passaggi lunghi che magari non arrivano è bravo a vedere lo spazio ed a correre. Spero che scivoli sempre da solo senza farsi placcare e magari farsi male.

E' vero che non tira spesso la palla lunga, o quantomeno, quando l'ha tirata, non l'hanno preso o l'ha lanciata lunga. E' anche vero che Randy Moss è sempre raddoppiato ed è difficile da trovare. Usa molto i passaggi corti, la cosa non è un male. Wes Welker, lo scorso anno ha finito con 110 passaggi ricevuti, quindi anche Brady lo usava come valvola di sfogo. Non è completo come lo era Brady dopo sette anni di carriera, ma può arrivare ad un ottimo livello. Ha giocato 10 partite in carriera!

...Per me Matt Cassel promosso. Ma può ancora migliorare.
Sì bè, di differenze nella squadra però ce ne sono tante. Qui Patriots avevano una difesa migliore ed un attacco meno forte, non avevano la forza mentale di questi. E poi quel Brady portò a casa il titolo contro una squadra mostruosamente superiore (tralasciando la precedente corsa al super bowl).
In più, Brady non sembrava un fenomeno, ancora, ma la precisione c'era. Aveva fatto vedere cosa valeva anche al college, anche se pure lui ha fatto la panchina. Cassell invece è stato seduto sia da Leinart che da Palmer, in TUTTA la sua carriera ad USC ha lanciato 192 yards, senza TD e con un intercetto. Faceva il TE a tempo perso mi pare.. quindi non è mai stato determinante.
Con questo non dico che sia da bocciare o che non possa migliorare, anzi. Però non lo vedo comunque futuribile. Brady usa sì Welker come valvola di sfogo, ma talvolta sonda il profondo, e quando lo fa è assolutamente perfetto, e i suoi lanci da 30 e passa yards sono reali, non da 30 grazie alle yards after catch. Questo manca di precisione sul profondo, e si salva grazie alla strepitosa mobilità, ma come braccio ho seri dubbi su di lui. Non l'ho visto sempre, solo 3 volte quest'anno, quindi lo conosco meno di voi e magari mi sbaglio, ma paragoni con Brady non li farei proprio, e nemmeno con altri 20-25 QB titolari in giro per la lega sinceramente. Ma ovviamente è una mia opinione.
joesox wrote: Per quanto riguarda la partita c'è la scelta di non calciare il FG, c'è il fumble di Ben Watson, c'è la penalità di Vrabel, c'è lo snap nel vuoto di Koppen con Cassel che sta dando istruzioni, c'è la presa fatta e persa da gaffney su terzo e uno, ci sono varie cose che potevano e dovevano andare meglio, ma la partita è quello che è, il football è quello, proteggere la palla, evitare le penalità, approfittare di ogni occasione per segnare. E se non si fanno le cose come si deve, non si merita di vincere.
Sì, tutto quello che scrivi è vero. Al contempo, con i Pats in completa balia di NY, Keller ha droppato un pallone facilissimo in end zone, Cotchery ha fatto uno dei 6 fumble della carriera praticamente da solo, Lowery avea un intercetto in mano che ha perso, ed altre 2 volte i Jets non hanno intercettato Cassel per questioni di centimetri. A Favre non è mai successo.
Quindi gli errori stanno da tutte e due le parti, e come dici tu, e se non si fanno le cose per bene non si merita di vincere. Ma ancora una volta dico che l'inerzia della partita è stata cambiata da Favre, che non ha forzato, ha controllato la partita, ed ha imbastito drive importanti in momenti cruciali, come quello sull'OT trasformando quel difficilissimo 3&15 che ha fatto la differenza. Cassel ha guadagnato campo solo quando gli è stato concesso. Favre ha strappato tutte le 250 yards con i denti, e secondo me la partita è stata decisa nella sfida tra i due, che tralasciando le cifre, ha dimostrato quale differenza ci sia al momento tra i due. Non dimentichiamo che con Moss che aveva creato separazione, Cassel ha sbagliato di 15 yards un lancio di 30. Quelli erano 7 punti sicuri, e non c'era nemmeno pressione sulla tasca in quel momento. Questi sono errori che si pagano, e di errore si tratta. Non voglio accanirmi con Matt, ed uscendo da USC nenche potrei mai, però non lo vedo nulla di particolare, anzi.

Poi è anche vero che Brett ha giocato una partita strepitosa che non so se riuscirebbe a ripetere se venisse rigiocata adesso, ed altre volte forza l'impossibile ed è parte integrante della sconfitta della propria squadra, ma questo è un altro discorso..
Last edited by Alvin on 15/11/2008, 1:06, edited 1 time in total.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Volevo dire la mia su Cassell, ieri ha giocato stupendamente, può correre con molta facilità ed ha dimostrato di avere qualche buon numero.
Ciònonostante vediamo se sarà continuo perchè 2 prestazioni di fila non bastano a giudicare secondo me, vediamo cosa farà con le difese serie e quando sarà il momento di fare la differenza sebbene ieri l'abbia fatta eccome.

PS: Ho lasciato fuori Mayo al fanta :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Alvin wrote: ma paragoni con Brady non li farei proprio, e nemmeno con altri 20-25 QB titolari in giro per la lega sinceramente. Ma ovviamente è una mia opinione.
Infatti non sarebbe giusto neanche verso Cassel paragonarlo a Brady. Lui sta giocando qb per i Pats, perchè al momento il titolare non c'è, ma non sta sostituendo Brady come giocatore, uomo franchigia, etc... Spero di essermi spiegato. Lui era backup con tutto quello che ciò comporta, che poi stia migliorando, io ne sono convinto; e che possa portarli ai PO pure. Tutto ciò che arriverà sarà benvenuto. Certo lui vuole vincere perchè sa che gli darebbe un'opportunità per il futuro, presumendo che Brady torni e torni quello di prima e che Cassel se ne vada. Poi vedremo.
The rare occurence of the expected.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Alvin wrote: Sì, quella penalità non c'era. Ma non ragioniamo dicendo che se non fosse stata chiamata, automaticamente torgliamo 4 punti a NY e la partita è vinta da NE prima dell'over time. Cambiando il risultato, cambia l'approccio alla partita. Magari NY avrebbe lanciato di più, e al posto di fare un paio di 3&out magari avrebbe guadagnato campo per un TD, o per un FG o per un intercetto. Non lo sapremo mai, ma non possiamo fare un semplice calcolo aritmetico.
Sì bè, di differenze nella squadra però ce ne sono tante. Qui Patriots avevano una difesa migliore ed un attacco meno forte, non avevano la forza mentale di questi. E poi quel Brady portò a casa il titolo contro una squadra mostruosamente superiore (tralasciando la precedente corsa al super bowl).
In più, Brady non sembrava un fenomeno, ancora, ma la precisione c'era. Aveva fatto vedere cosa valeva anche al college, anche se pure lui ha fatto la panchina. Cassell invece è stato seduto sia da Leinart che da Palmer, in TUTTA la sua carriera ad USC ha lanciato 192 yards, senza TD e con un intercetto. Faceva il TE a tempo perso mi pare.. quindi non è mai stato determinante.
Con questo non dico che sia da bocciare o che non possa migliorare, anzi. Però non lo vedo comunque futuribile. Brady usa sì Welker come valvola di sfogo, ma talvolta sonda il profondo, e quando lo fa è assolutamente perfetto, e i suoi lanci da 30 e passa yards sono reali, non da 30 grazie alle yards after catch. Questo manca di precisione sul profondo, e si salva grazie alla strepitosa mobilità, ma come braccio ho seri dubbi su di lui. Non l'ho visto sempre, solo 3 volte quest'anno, quindi lo conosco meno di voi e magari mi sbaglio, ma paragoni con Brady non li farei proprio, e nemmeno con altri 20-25 QB titolari in giro per la lega sinceramente. Ma ovviamente è una mia opinione.
Sì, tutto quello che scrivi è vero. Al contempo, con i Pats in completa balia di NY, Keller ha droppato un pallone facilissimo in end zone, Cotchery ha fatto uno dei 6 fumble della carriera praticamente da solo, Lowery avea un intercetto in mano che ha perso, ed altre 2 volte i Jets non hanno intercettato Cassel per questioni di centimetri. A Favre non è mai successo.
Quindi gli errori stanno da tutte e due le parti, e come dici tu, e se non si fanno le cose per bene non si merita di vincere. Ma ancora una volta dico che l'inerzia della partita è stata cambiata da Favre, che non ha forzato, ha controllato la partita, ed ha imbastito drive importanti in momenti cruciali, come quello sull'OT trasformando quel difficilissimo 3&15 che ha fatto la differenza. Cassel ha guadagnato campo solo quando gli è stato concesso. Favre ha strappato tutte le 250 yards con i denti, e secondo me la partita è stata decisa nella sfida tra i due, che tralasciando le cifre, ha dimostrato quale differenza ci sia al momento tra i due. Non dimentichiamo che con Moss che aveva creato separazione, Cassel ha sbagliato di 15 yards un lancio di 30. Quelli erano 7 punti sicuri, e non c'era nemmeno pressione sulla tasca in quel momento. Questi sono errori che si pagano, e di errore si tratta. Non voglio accanirmi con Matt, ed uscendo da USC nenche potrei mai, però non lo vedo nulla di particolare, anzi.

Poi è anche vero che Brett ha giocato una partita strepitosa che non so se riuscirebbe a ripetere se venisse rigiocata adesso, ed altre volte forza l'impossibile ed è parte integrante della sconfitta della propria squadra, ma questo è un altro discorso..
Volevo giusto dire due cose. Sulla palla lanciata a Moss, forse non è tutta colpa sua, visto che Moss ha perso un po' di tempo scivolando e perdendo l'equilibrio, lo ha detto anche il telecronista.

Poi un'altra cosa, è vero che non è molto preciso sulle palle lunghe, ma nelle scorse partite molti passaggi sono stati droppati sanguinosamente, alcune palle anche da Moss...

Io sono fiducioso, secondo me con qualche altra partita può aggiustare sia questo difetto, che quello di preoccuparsi troppo della pass rush, anche se in quest'ultima cosa sta migliorando già.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

joesox wrote: Infatti non sarebbe giusto neanche verso Cassel paragonarlo a Brady. Lui sta giocando qb per i Pats, perchè al momento il titolare non c'è, ma non sta sostituendo Brady come giocatore, uomo franchigia, etc... Spero di essermi spiegato. Lui era backup con tutto quello che ciò comporta, che poi stia migliorando, io ne sono convinto; e che possa portarli ai PO pure. Tutto ciò che arriverà sarà benvenuto. Certo lui vuole vincere perchè sa che gli darebbe un'opportunità per il futuro, presumendo che Brady torni e torni quello di prima e che Cassel se ne vada. Poi vedremo.
io mi sbilancio e dico che l'opportunità per il futuro se l'è già creata...
a meno che non faccia cose clamorosamente negative da qui alla fine da free agent a fine anno avrà la fila...se poi arrivano ai PO non ne parliamo...anche perchè i siti dei draft non danno i senior QB più in alto del terzo giro...quindi materiale buono non pare ce ne sia molto...e mi sa che almeno 4-5 squadre cercano il QB
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pippo77 wrote: anche perchè i siti dei draft non danno i senior QB più in alto del terzo giro...quindi materiale buono non pare ce ne sia molto...e mi sa che almeno 4-5 squadre cercano il QB
Le previsioni sui QB al draft adesso non contano tanto. Sono sballatissime anche 3 mesi prima del draft, a maggior ragione di più adesso. Poi di prospetti che scaleranno le posizioni ce ne sono, e l'effetto Ryan e Flacco si farà sentire. E poi, per me Harrell salirà la classifica da qui all'estate. In più, già ora mi pare un progetto intrigante. E La classe di Junior invece è spaventosa, quindi un programma a lungo termine.. sempre che qualcuno non esca addirittura subito. Magari Stafford..
Cassel, ovunque andrà, anche giocasse, secondo me sarebbe sempre una soluzione temporanea.
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Alvin wrote: Le previsioni sui QB al draft adesso non contano tanto. Sono sballatissime anche 3 mesi prima del draft, a maggior ragione di più adesso. Poi di prospetti che scaleranno le posizioni ce ne sono, e l'effetto Ryan e Flacco si farà sentire. E poi, per me Harrell salirà la classifica da qui all'estate. In più, già ora mi pare un progetto intrigante. E La classe di Junior invece è spaventosa, quindi un programma a lungo termine.. sempre che qualcuno non esca addirittura subito. Magari Stafford..
Cassel, ovunque andrà, anche giocasse, secondo me sarebbe sempre una soluzione temporanea.
è la prima volta che guardo i siti draft così presto ma per es draftscout in tutti i ruoli mette cmq qualcuno da primo giro....rimescolare ok....però boh....infatti i mock mettono tutti junior...
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Diciamo che i risultati di oggi non ci aiutano molto...  :fischia:

Però almeno perde terreno Baltimora. Ora andiamo a Miami, e speriamo di tornare con una W, sennò le cose si metterebbero troppo male.
Image
Locked