Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mie fonti personali mi informano che 400 tifosi laziali hanno "attaccato" la polizia fuori dallo stadio con lancio di bombe carta, sassi e quanto altro.... Sembra che il nervosismo sia dovuto alla ricorrenza (ormai passata ma questa è la prima partita dopo l'11 novembre) di Sandri....

Dire che è idiota iniziare un derby così e "ricordare" così una persona uccisa?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scorpyon wrote: Mie fonti personali mi informano che 400 tifosi laziali hanno "attaccato" la polizia fuori dallo stadio con lancio di bombe carta, sassi e quanto altro.... Sembra che il nervosismo sia dovuto alla ricorrenza (ormai passata ma questa è la prima partita dopo l'11 novembre) di Sandri....

Dire che è idiota iniziare un derby così e "ricordare" così una persona uccisa?
dici bene
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

:gogogo:                    :lol2:   :lol2:   :lol2:
:gogogo:                    :lol2:          :lol2:
:gogogo:    :gazza: :gazza:   :lol2:          :lol2:
:gogogo:                    :lol2:   :lol2:   :lol2:

Image
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

425,350

Julio  :notworthy:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Nel primo tempo era fischiato a ogni mezzo errore, nel secondo boato di applausi anche quando scazzava i passaggi di 20 metri... fantastico :lol2:
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Minchia che partita brutta della Roma! Ha trovato sto golletto, ma se c'era una squadra che meritava era la Lazio! Vi han schiacciati anche in inferiorità numerica, fortuna che tra gli attaccanti e le parate di Doni vi siete salvati. Zarate non l'hanno mai visto, gli andava via da tutte le parti.

Menez, mi ripeterò, ma imo non c'entra nulla col campionato italiano.
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Minchia che partita brutta della Roma! Ha trovato sto golletto, ma se c'era una squadra che meritava era la Lazio! Vi han schiacciati anche in inferiorità numerica, fortuna che tra gli attaccanti e le parate di Doni vi siete salvati. Zarate non l'hanno mai visto, gli andava via da tutte le parti.

Menez, mi ripeterò, ma imo non c'entra nulla col campionato italiano.
Hai visto tutta la partita? No perchè mi sembra solamente un'analisi degli ultimi 20 minuti....

Comunque GODO  :gogogo:
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: Hai visto tutta la partita? No perchè mi sembra solamente un'analisi degli ultimi 20 minuti....

Comunque GODO  :gogogo:
veramente avete subito la lazio un po per tutta la partita
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

nefastto wrote: veramente avete subito la lazio un po per tutta la partita
eh no. La lanzie ha cominciato a giocare quando
1 rocchi ha buttato fuori quella pippa di ledesma
2 la roma s'è cominciata a cacare sotto è in superiorità s'è rinchiusa dietro

e comunque se menez a sua volta non avesse preso del lassativo la partita si sarebbe chiusa.
Comunque, dietro la lanzie è vergognosa. Secondo me giocare a 3 davanti è un azzardo che non sempre si può permettere.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rowiz wrote: eh no. La lanzie ha cominciato a giocare quando

e comunque se menez a sua volta non avesse preso del lassativo la partita si sarebbe chiusa.
Comunque, dietro la lanzie è vergognosa. Secondo me giocare a 3 davanti è un azzardo che non sempre si può permettere.
si vede che ho visto un'altra partita ma dire che nel primo tempo la lazio non ha giocato mi sembra ingiusto. Certo non ha fatto sfracelli ma più di voi sicuro
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dario
Newbie
Newbie

Post by Dario »

Secondo me è stata una partita equilibrata fino al gol...dopo l'espulsione di ledesma la lazio è andata meglio e ad essere sinceri meritava anche il pareggio...ma meglio così,ancora più bello...per come sta messa la roma è normale chiudersi dopo l'espulsione,non aveva i giocatori per fare il possesso palla..
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

nefastto wrote: si vede che ho visto un'altra partita ma dire che nel primo tempo la lazio non ha giocato mi sembra ingiusto. Certo non ha fatto sfracelli ma più di voi sicuro
ma do?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rowiz wrote: eh no. La lanzie ha cominciato a giocare quando

Beh insomma, la Lazio ha giocato anche nei primi 20 minuti, quando praticamente era sempre nella metà campo della Roma, poi che abbia concretizzato o meno con azioni pericolose è un altro discorso, ma nel 1° t., la Roma in casa, giocava in contropiede fisso, senza neanche farlo tanto bene, ed ha avuto l'occasione con Vucinic e più niente. Nel 2° ha segnato e poi giocato abbastanza bene per 15 minuti successivi, poi dopo l'espulsione è sparita e la Lazio l'ha messa sotto alla grande.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Teo wrote: Beh insomma, la Lazio ha giocato anche nei primi 20 minuti, quando praticamente era sempre nella metà campo della Roma, poi che abbia concretizzato o meno con azioni pericolose è un altro discorso, ma nel 1° t., la Roma in casa, giocava in contropiede fisso, senza neanche farlo tanto bene, ed ha avuto l'occasione con Vucinic e più niente. Nel 2° ha segnato e poi giocato abbastanza bene per 15 minuti successivi, poi dopo l'espulsione è sparita e la Lazio l'ha messa sotto alla grande.
concordo abbastanza, ovviamente oggi i commenti sono:grande Roma,vittoria di carattere,etc....
La verità è che ha sofferto da matti anche con l'uomo in più e il pareggio sarebbe stato sacrosanto.
Chiaro che la Roma l'ha buttata dentro e la Lazio no quindi i giudizi inevitabilmente cambiano,ma se devo dire quali delle due squadre mi abbia impressionato di più dico Lazio senza nemmeno pensarci.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

shilton wrote: concordo abbastanza, ovviamente oggi i commenti sono:grande Roma,vittoria di carattere,etc....
La verità è che ha sofferto da matti anche con l'uomo in più e il pareggio sarebbe stato sacrosanto.
Chiaro che la Roma l'ha buttata dentro e la Lazio no quindi i giudizi inevitabilmente cambiano,ma se devo dire quali delle due squadre mi abbia impressionato di più dico Lazio senza nemmeno pensarci.
dai regà, mo che la roma ha giocato di merda nessun problema, ma mo che la lazio "abbia impressionato" mi sembra proprio eccessivo.
Locked