l'ho visto ieri in quel programma di sky abbinato alla musica, veramente un capolavoro
ma non voleva crossare?

l'ho visto ieri in quel programma di sky abbinato alla musica, veramente un capolavoro

xD questo non l'avevo letto.Mahor wrote: Se ne sta parlando già nel topic del Bari.
Comunque riguardo al fatto delle 6 bocciature: non credo menta su questo, per quanto sia sicuramente complesso farsi bocciare 6 volte prima di uscire dalle medie... però sarebbe facilmente smentibile, quindi dubito sia un'esagerazione.
Sul resto non è che ci sia molto da dire.
600 donne... non so, può anche essere possibile in linea teorica... certo è che, e tu non l'hai riportato, dire di essere stato con tutte 'ste donne ma poi aggiungere che a letto era egoista e veloce... :lol2: insomma, non mi viene da invidiarlo per quell'esagerazione di donne, né tantomeno per le sue prestazioni sessuali. :D

mi sa che voleva proprio crossare...però...che gol che ha fatto...shilton wrote: l'ho visto ieri in quel programma di sky abbinato alla musica, veramente un capolavoro
ma non voleva crossare?

se venite nel topic del Catania ne stiamo già parlandoMahor wrote: Zenga vs. Varriale:
425,350

Diciamo che a Sky le idee sono sempre più povere... :gazza:rodmanalbe82 wrote: che vergogna sky.
copiata la modalità delle adv degli ultimi nba playoffs...e anche le parole!
vergogna, cazzo!
![]()
![]()
![]()
![]()

non male nemmeno il primo piano di ibra con il sottopancia "ALESSANDRO DEL PIERO" e la bottomline con le formazioni completamente cannate.rodmanalbe82 wrote: che vergogna sky.
vergogna, cazzo!
![]()
![]()
![]()
![]()

esattorodmanalbe82 wrote: che vergogna sky.
vergogna, cazzo!
![]()
![]()
![]()
![]()