Re: A. A. A. Bidoni Vendesi
-
Brawlino
- Senior

Up 

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- A.F.D.U.I. President
- Pro

A stò punto inauguriamo va...
A.C. Sardabruzza sara' lieta di ascoltare le offerte per Andrea Pirlo.Sarebbe gradito un portiere realmente affidabile tanto per dire una tipologia di giocatore che vorremo acquisire!
A.C. Sardabruzza sara' lieta di ascoltare le offerte per Andrea Pirlo.Sarebbe gradito un portiere realmente affidabile tanto per dire una tipologia di giocatore che vorremo acquisire!
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ottimo momento per metterlo in vendita eh :DA.F.D.U.I. President wrote: A stò punto inauguriamo va...
A.C. Sardabruzza sara' lieta di ascoltare le offerte per Andrea Pirlo.Sarebbe gradito un portiere realmente affidabile tanto per dire una tipologia di giocatore che vorremo acquisire!![]()
-

-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Offro Manninger,ottimo portiere come dimostrato ampiamente lo scorso anno,voti alla mano.A.F.D.U.I. President wrote: A stò punto inauguriamo va...
A.C. Sardabruzza sara' lieta di ascoltare le offerte per Andrea Pirlo.Sarebbe gradito un portiere realmente affidabile tanto per dire una tipologia di giocatore che vorremo acquisire!![]()

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Vabbè salta 4-5 partite massimo..poi ovviamente terremo conto del fatto che saltera' queste partite nel valutare le proposte!MattBellamy wrote: Ottimo momento per metterlo in vendita eh :D
predu17 wrote: Offro Manninger,ottimo portiere come dimostrato ampiamente lo scorso anno,voti alla mano.
Ci penso e ti dico. :D
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Cassino potrebbero pensare alla cessione di Perrotta, non proprio l'ultimo pirla (facciamo il penultimo va...)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Tidus
Il Revolution Team sarebbe interessato a ricevere offerte o per Ronaldinho o per Bapista, cercasi punta prolifera.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
viste le molte richieste mi sa che lo teniamoshilton wrote: Cassino potrebbero pensare alla cessione di Perrotta, non proprio l'ultimo pirla (facciamo il penultimo va...)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Seria A:
L'A.C. Sardabruzza mette in vendita Mascara per ottenere un portiere affidabile.Ovviamente nello scambio può rientrare anche altro,ma la base deve essere questa...mandate un PM grazie!
P.S.Marchetti non interessa.. :gazza:
L'A.C. Sardabruzza mette in vendita Mascara per ottenere un portiere affidabile.Ovviamente nello scambio può rientrare anche altro,ma la base deve essere questa...mandate un PM grazie!
-
yopess
- Rookie

come sardo non dovresti esserne orgoglioso..A.F.D.U.I. President wrote: Seria A:
ma a parte questo cosa ce ne facciamo di mascara? abbiamo:
miccoli
totti
floccari
pepe
sanchez
e bob che adesso torna..
un attacco da 60 gol in scioltezza dove l'unico rischio e' averli in panca..
mascarA? posso consigliarti cosa farne?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non sono sardo per la miseria!!!! :lol2:yopess wrote: come sardo non dovresti esserne orgoglioso..
ma a parte questo cosa ce ne facciamo di mascara? abbiamo:
miccoli
totti
floccari
pepe
sanchez
e bob che adesso torna..
un attacco da 60 gol in scioltezza dove l'unico rischio e' averli in panca..
Ho scritto di Marchetti perchè tempo fa mi arrivò un pm dove me lo offrivi ma avevi la casella messaggi piena e non ti risposi...così a stò giro l'ho specificato nel post!
Certo che però dirmi che Vieri è meglio di Mascara...
-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Tu rifiutasti manninger qualche tempo fa ricordi? Per un po saresti stato al sicuro :hehe:A.F.D.U.I. President wrote: Non sono sardo per la miseria!!!! :lol2:
Ho scritto di Marchetti perchè tempo fa mi arrivò un pm dove me lo offrivi ma avevi la casella messaggi piena e non ti risposi...così a stò giro l'ho specificato nel post!
Certo che però dirmi che Vieri è meglio di Mascara...![]()

-
yopess
- Rookie

quindi secondo te devo sacrificare marchetti per il mio sesto attaccante... se mi lasciano fiocare con il 3-1-6 volentieriA.F.D.U.I. President wrote: Non sono sardo per la miseria!!!! :lol2:
Certo che però dirmi che Vieri è meglio di Mascara...![]()
- A.F.D.U.I. President
- Pro

yopess wrote:
L'ho messo titolare...ho fatto bene?
Last edited by A.F.D.U.I. President on 16/11/2008, 17:59, edited 1 time in total.