Re: Nhl games live

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

azazel wrote: Faccio qui una domanda: l' anno scorso mi sono avvicinato anche grazie a NASN a questo sport...di Detroit avevo imparato che avevano una difesa ermetica, poi me li rivedo oggi, e beccano 7 (!!!) gol...ok che avevano davanti i Penguins, che però l' anno scorso a Detroit nelle finali c' avevano messo 3 partite prima di trovare la via della rete a MoTown :penso:
è cambiato qualcosa? o preso la nottata sbagliata? tutto merito di pittsburgh? osgood resta il peggior portiere ad aver vinto 2 stanley cups (questa me l' ha fatta imparare a memoria il russo)?
Diciamo che è cambiato poco, anzi Hossa ora è dell'altra sponda, Detroit. Quindi in teoria Detroit doveva vincere. Però, quando giochi 82 partite di regular season, capitano anche le nottatacce... Pitt comunque è una gran squadra!  Osgood è un gran portiere comuque! Se ha vinto, lo è ancora di più!

Pitt-Det gran partita!!  :applauso:

DAL-LA gran partita muscolare, sembrava proprio che si odiassero!  :hehe:
EDIT: http://forum.playitusa.com/index.php?topic=12288.195
Il post di Anzer sul buon Brown conferma.
Last edited by ilya on 12/11/2008, 15:16, edited 1 time in total.
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

che partita penguins - red wings!!!!! :applauso:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Bel primo periodo tra caps e canes, che si chiude con was avanti 3-1. Apre le danze Ovie che si beve Leighton sfruttando un bel recupero/breakaway/passaggio in 2vs1 di Semin, e lo stesso semin raddoppia. Si piglia gol in inferiorità (Johnson :roll: ) ma poi Green segna finalmente in PP (quest'anno stava funzionando pochino) assistito di nuovo da un immaginifico Semin.
Nel finale del periodo Carolina si mangia un lungo PP con più di un minuti di 5vs3, con Staal che si divora 3 gol a porta vuota o quasi..
Image-ImageImage
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

mio dio!!
Ottawa sotto 3-0 nel terzo tempo contro gli Islanders...doppia sconfitta in back to back.  :disgusto:
Squadra parecchio allo sbando (per usare un eufemismo)  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Vancouver Luongos - Toronto Hole Leafs, qualche dato:

Dopo 7 minuti del primo tempo Wellwood segna il primo gol per Vancouver al primo tiro in porta, in quel momento il dato dei tiri dice Tor 10, Van 0. 0 tiri in 7 minuti.
Alla fine del primo tempo Vancouver ha fatto 6 tiri e 2 gol. Toronto 13 tiri e 0 gol.
Dopo 8 minuti nel secondo periodo, il computo totale dei tiri dei Luongos è salito ben a 9. I gol sono 4. Vancouver non tirerà più fino alla fine del periodo.
La partità si conclude sul 4-2, con 15 tiri totali per i Luongos e 30 per Toronto.

Mi sa che se ci danno Roberto diventiamo contender pure noi...  :disgusto:
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Hobbit83 wrote:
Mi sa che se ci danno Roberto diventiamo contender pure noi...  :disgusto:
adesso non bestemmiare  :truzzo:  ..anche se per prendere Luongo dovreste scambiare gli unici decenti che avete..di Florida non se ne trovà più (cit.)  :fischia:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Hobbit83
Pro
Pro
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Robin wrote: adesso non bestemmiare  :truzzo:  ..anche se per prendere Luongo dovreste scambiare gli unici decenti che avete..di Florida non se ne trovà più (cit.)  :fischia:
Altro che bestemmie! Con qualsiasi altro portiere ieri vancouver perdeva!!
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Altro che bestemmie! Con qualsiasi altro portiere ieri vancouver perdeva!!
Io quest'anno ho visto solo una partita dei Leafs (contro Tampa,quindi si potrebbe dire faccia testo solo fino ad un certo punto...) ma Toronto non mi ha fatto una cattiva impressione,tiravano verso la gabbia avversaria come dei dannati.
Se dici che pure contro Vancouver il trend è stato lo stesso almeno è la conferma che contro i Lightning non c'erano motivi personali,neanche ci fosse Roy in porta e tirasse Schneider.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Hobbit83 wrote: Altro che bestemmie! Con qualsiasi altro portiere ieri vancouver perdeva!!
guarda che nell'hockey ci sono tiri e tiri...io ho visto un paio di partite di Toronto e non avete mica fenomeni la davanti....in poche parole siete il sogno di tutti i goalie per le proprie stats...poi il goalie fa parte della squadra, quindi ritengo abbastanza stupido dire che senza Luongo aveste vinto noi...se tiriamo via un giocatore a squadra è facile che cambino i risultati
Last edited by Robin on 17/11/2008, 1:45, edited 1 time in total.
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

orrendo primo terzo dei Canadiens contro St.Louis...

mi sa che cambio partita....vediamo cosa combina Kane
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Robin wrote: orrendo primo terzo dei Canadiens contro St.Louis...

mi sa che cambio partita....vediamo cosa combina Kane
stavo guardando pure io...McDonald si è slogato una caviglia come minimo, da solo tra l'altro. Ora mi sa che vado all in su san jose chicago.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

therussianrocket wrote: stavo guardando pure io...McDonald si è slogato una caviglia come minimo, da solo tra l'altro. Ora mi sa che vado all in su san jose chicago.
bell'inizio per il franzoso  :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

EDIT: per non parlare dei disimpegni difensivi di Sopel
Last edited by Robin on 17/11/2008, 17:15, edited 1 time in total.
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Mah..scarsi la davanti non mi pare lo siano i Leafs out shuuuttano gli avversari l'80 % delle volte, vedi pure coi Bruins...5 pali...e a metà secondo periodo 5 minuti di dischi addosso a tim thomas(nel senso che li pigliava tutti) e alla prima azione vera dall'altra parte...3 a 1...
la linea di grabovski hagman è diabolica...rimango sempre sui 75 punti della previsione...E se Toskolano si sveglia a 80 ci può portare, certo che se però cambia il coach ma il problema in difesa rimane...per me è solo questione di CuJo... :gazza:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

ItalianBlueJay wrote: la linea di grabovski hagman è diabolica...rimango sempre sui 75 punti della previsione...E se Toskolano si sveglia a 80 ci può portare
Ti do un k+ per l'ottimismo.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

ottimista...insomma...vorrebbe dire restare 10 punti dietro i PO, è realismo, l'ottimismo è parlare di 8 posto possibile(io ovviamente però ci spero sempre, non sarei tifosso altrimenti...)
k+ alei perchè tifa per l'altra squadra canadese aa me simpatica
Locked