N.Y.G.D.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Re: N.Y.G.D.
ehm.. scusate, dimenticavo la consueta faccina illegale 

Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Kraniata
- Newbie

Aggiungo due righe alla partita di domenica (vista in diretta su internet a Barcellona, odio il monday & Sunday night quando sono in Europa), giusto per sfizio. E' vero che nelle ultime due partite abbiamo iniziato a fare troppi turnover, in caso di partite con punteggio vicino finiremmo (o finiremo?) per perdere, è pericoloso per i Play off, è l'ora di smettere, soprattutto di fare fumble stupidi!!!
Se sono 130 kg e corro come un bufalo, perché mi dovrei sognare di saltare uno che ne pesera' 85, col rischio di farmi beccare in volo e farmi MOLTO male e fare pure fumble, quando posso dare al tizio che mi si para d'avanti una bella KRANIATA, in modo che la volta dopo lo stesso si scanserà, come ho visto fare due partite fà!!!
Non è grave, ma queste cose fanno vedere che qualcuno stà prendendo troppa confidenza, e questo non è mai bene... Comunque, più di 200 yards complessive di corsa, con la nostra difesa, anche se Manning sonnecchia, e qualcuno fa quanche cacchiata di troppo, il risultato viene. Mettiamola così, almeno mi hanno tenuto sveglio per tutto il mach
Ora sotto con Baltimora, l'unico superbowl visto da me, a cui abbiamo partecipato e che abbiamo perso... Ci terrei a vincere, anche perché ho un amica di Pitzburg (o come cavolo si scrive) e ci terrei a poterla richiamare dopo aver vinto contro di loro 
PS per chi viene, ci vediamo a Siena, se ce la faccio sarò in campo (il flag mi mette tristezza, ma si fa per fare due risate) altrimenti sfoggerò le mie "abilità" a Cena
PS per chi viene, ci vediamo a Siena, se ce la faccio sarò in campo (il flag mi mette tristezza, ma si fa per fare due risate) altrimenti sfoggerò le mie "abilità" a Cena
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
Kraniata wrote: Se sono 130 kg e corro come un bufalo, perché mi dovrei sognare di saltare uno che ne pesera' 85, col rischio di farmi beccare in volo e farmi MOLTO male e fare pure fumble, quando posso dare al tizio che mi si para d'avanti una bella KRANIATA, in modo che la volta dopo lo stesso si scanserà, come ho visto fare due partite fà!!!
sei un grande
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Perchè sono un bifolco :D (Jacobs dovrebbe esser manovrato da uno sulla sideline col joypad in mano.. non deve fare di testa sua..)Kraniata wrote:Se sono 130 kg e corro come un bufalo, perché mi dovrei sognare di saltare uno che ne pesera' 85, col rischio di farmi beccare in volo e farmi MOLTO male e fare pure fumble...
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
-
mariopass
match di stasera bello tosto contro i numero 1 della lega in difesa sulle corse. inoltre i Ravens da 28 partite consecutive non concedono ad un singolo giocatore più di 100 yards su corsa. e, per finire, con loro siamo 0-2 (ricordi dolorosi che ritornano....)
GO GIANTS
p.s. Ray Lewis intervistato, alla domanda su come pensa di fermare Jacobs ha risposto: "The only way to stop somebody like that is to run into them full speed," Lewis said. "The name of football is hit or be hit."
GO GIANTS
p.s. Ray Lewis intervistato, alla domanda su come pensa di fermare Jacobs ha risposto: "The only way to stop somebody like that is to run into them full speed," Lewis said. "The name of football is hit or be hit."
Last edited by mariopass on 16/11/2008, 11:17, edited 1 time in total.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Non avevo ancora visto la partita contro gli Eagles... sono quasi morto dalle risate quando Eli Manning ha cercato di placcare il DT dopo l'intercetto... Sembrava un bimbo... 
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Kraniata
- Newbie

Partita di stasera cruciale. Motivi tre:
1) se non vinciamo la mia amica di pitzburg, non mi parlerà mai più (già non ho più notizie da quando abbiamo giocato contro di loro :D
2) Desidererei rivalsa per il super bowl dove, si dice a siena, ne buscammo quanteciuchi :-(
3) Se vinciamo contro la loro difesa possiamo farlo in 2 modi, correndo (e allora non ci ferma più nessuno) o, stravolgendo il gico, lanciando parecchio (Troppo per i miei gusti
) Il che sarebbe buono perché dimostrerebbe che siamo capaci di reagire anche se la corsa non va, che l'attacco ha molte opzioni anche quando la nostra arma migliore non funziona e che gli allenatori sono estrosi e ci credono a tal punto da rischiare "novità". Il fatto che poi la loro secondaria sia praticamente tutta a casa infortunata, indebolirebbe questo ragionamento, ma intanto una vittoria contro i Ravens, per i motivi sopra citati, sarebbe sempre più che ben accetta 
E quindi, come sempre, GO GIANTS
1) se non vinciamo la mia amica di pitzburg, non mi parlerà mai più (già non ho più notizie da quando abbiamo giocato contro di loro :D
2) Desidererei rivalsa per il super bowl dove, si dice a siena, ne buscammo quanteciuchi :-(
3) Se vinciamo contro la loro difesa possiamo farlo in 2 modi, correndo (e allora non ci ferma più nessuno) o, stravolgendo il gico, lanciando parecchio (Troppo per i miei gusti
E quindi, come sempre, GO GIANTS
GIANTS RULEZ
-
Jacoby
- Rookie

Per me stasera dobbiamo vincere essenzialmente per il motivo numero 1 :D Go Giants goKraniata wrote: Partita di stasera cruciale. Motivi tre:
3) Se vinciamo contro la loro difesa possiamo farlo in 2 modi, correndo (e allora non ci ferma più nessuno) o, stravolgendo il gico, lanciando parecchio (Troppo per i miei gusti) Il che sarebbe buono perché dimostrerebbe che siamo capaci di reagire anche se la corsa non va, che l'attacco ha molte opzioni anche quando la nostra arma migliore non funziona e che gli allenatori sono estrosi e ci credono a tal punto da rischiare "novità". Il fatto che poi la loro secondaria sia praticamente tutta a casa infortunata, indebolirebbe questo ragionamento, ma intanto una vittoria contro i Ravens, per i motivi sopra citati, sarebbe sempre più che ben accetta
E quindi, come sempre, GO GIANTS![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
scrivo sul 13-0 quindi magari la partità finirà 200-13 e questo post sarà da buttare nel cesso.
volevo dire solo una cosa: brandon jacobs è illegale.
volevo dire solo una cosa: brandon jacobs è illegale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sir Iverson
Oramai non ho più niente da dire su Brandon, forse solo che attualmente è il miglior RB della lega.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
BJ MVP 
un RB da smashmouth
e l'anno prossimo è FA :gazza:
un RB da smashmouth
e l'anno prossimo è FA :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Saromy II
- Rookie

tranquillo che lo riempiamo di soldipandu86 wrote: e l'anno prossimo è FA :gazza:
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nn saremo certo noi a contendervelo...tenetevelo stretto...complimenti per aver umiliato i RavensSaromy II wrote: tranquillo che lo riempiamo di soldi

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Saromy II
- Rookie

strettissimopandu86 wrote: tenetevelo stretto
- Kraniata
- Newbie

Sono soddisfatto,
li abbiamo davvero umiliati, :hehe: gli abbiamo corso in faccia 210 yards, ma la cosa più impressionante sono i 70 di Jacobs del primo quarto, più della media stagionale che avevano concesso contro le corse quest'anno. :hehe: I miei complimenti al power run, la linea permette a BJ di prendere velocità e campo, e poi lui ci mette del suo aggiungendo sempre un bel po' di yards 
Credo proprio che da oggi facciamo un po' più paura :D
Credo proprio che da oggi facciamo un po' più paura :D
GIANTS RULEZ