già...denver, che stranamente gioca contro di me :roll:Peyton_Manning18 wrote: Ma giusto contro di noi Los Angeles doveva fare una partita monstre... vincerebbe con tutti tranne Denver... :sbadat:
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Mi spiace dissentire, ma ti invito a guardare le stats delle ultime partite, e non mi pare affatto che la mia squadra si stia comportanto meglio delle precedenti settimane.Peyton_Manning18 wrote: Ma giusto contro di noi Los Angeles doveva fare una partita monstre... vincerebbe con tutti tranne Denver... :sbadat:
Era ora che girasse un pò meglio nel computo del matchup, questa è l'unica vera differenza.
Detto questo, mancano ancora tre giorni di hockey.
:antisfiga: :figo:
Last edited by The Anzer on 15/11/2008, 1:25, edited 1 time in total.
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
http://forum.playitusa.com/index.php?to ... 460172#newThe Anzer wrote: Se un giocatore e' fuori da due settimane, link o non link, la richiesta andrebbe accettata.
Altrimenti che cazzo stiamo qui a fare thread, richieste e minchiate varie...tanto vale che ci limitiamo ad accettare quanto decide Yahoo!.
Due settimane sono un lasso di tempo piu' che sufficiente.
Last edited by bure on 15/11/2008, 11:10, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Poi mi dite che non si deve piangere ma non è proponibile che tutti i difensori si distruggano, ci mancava solo bieksa e ieri notte anche Beauchemin, ma bastaaaaaaaaaaaaaaa
-

- bure
- Pro

è impressionante, praticamente qualsiasi giocatore che abbia + di 22 anni da noi si spacca.
se poi è uno dei pochi difensori buoni a disposizione diventa una certezza :roll:
(la maledizione-hobbit??
)
se poi è uno dei pochi difensori buoni a disposizione diventa una certezza :roll:
(la maledizione-hobbit??

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Va bè,allora saranno 3-4 al massimo.bure wrote: è impressionante, praticamente qualsiasi giocatore che abbia + di 22 anni da noi si spacca.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- The Anzer
- Senior

Purè, partecipo con viva commozione alle rotture dei tuoi giocatori.bure wrote: è impressionante, praticamente qualsiasi giocatore che abbia + di 22 anni da noi si spacca.
(la maledizione-hobbit??)
La mia è vera sofferenza, credimi
:bella_lì:
- bure
- Pro

in perfetta loser-attitude del resto :gazza:The Anzer wrote: Purè, partecipo con viva commozione alle rotture dei tuoi giocatori.
La mia è vera sofferenza, credimi
:bella_lì:

- The Anzer
- Senior

Cristo, cosa mi tocca leggere.bure wrote: in perfetta loser-attitude del resto :gazza:
Ha parlato "Il Signore" per eccellenza...ma se non ti sei mai dimenticato di sottolineare ogni infortunio capitato alla mia squadra da Luglio in poi, compresa la telenovela Sundin.
Vedi di star zitto e pedelare.
Veloce.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Tu non lo sapevi.... ma io ho poteri da jettatore regolarmente patentati dal regio tribunale (cit.)bure wrote: è impressionante, praticamente qualsiasi giocatore che abbia + di 22 anni da noi si spacca.
(la maledizione-hobbit??)

Last edited by Hobbit83 on 16/11/2008, 12:25, edited 1 time in total.

- The Anzer
- Senior

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
vabbe' ma certi giocatori e' meglio perderli che trovarli! Ok che non avete di meglio ma insomma... 
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ma no dai non posso veraemente crederci. Consoliamoci con gli altri che stanotte hanno giocato bene, ma non è possibile che di distruggano tutti :roll:
-

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
come cavolo si fa a cambiare avatar su yahoo e a mettere il logo della squadra?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Devi andare nelle opzioni della squadra, dove puoi anche cambiare il nome, decidi di "usare immagine personale" e li carichi il tuo logo. L'unico problema, per ora, e che le mie varie squadre hanno tutte lo stesso logo, così....therussianrocket wrote: come cavolo si fa a cambiare avatar su yahoo e a mettere il logo della squadra?