A parte gli scherzi,i più eleganti secondo me sono i lunghi come KG e Duncan ,che nonostante la mole e l'altezza si muovono con una facilità disarmante.Sono d'accordo poi con chi ha nominato Granger e Korver.
Il look di TD
when you have everything,you have everything to lose.
... qui ci stiamo dimenticando del signor Magic... :figo:
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
Che lo dico affare..Timoteo Duncan su tutti, pure mentre fiata e' elegante.
Mi piace l'eleganza di Kevin Durant e Rasheed Wallace, splendidi in qualsiasi gesto tecnico..
Qui vedo molta gente fallita e con seri problemi nel adattarsi col mondo circostante. Vivono tutti rannicchiati in questo cazzo di schermo come a farne una ragione di vita, dove scrivono 4 slogan in croce e pretendono di essere considerati esperti. Ma esperti de che? Ma uscite di casa parassiti.
io non escluderei Martell Webster,a mio parere il migliore per meccanica di tiro con ray allen..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
Giudico questi post di livello infimo...tre pagine e ancora non avete menzionato Bo Outlaw e Andris Biedrins quando venno in lunetta
Scherzi a parte per me eleganza è sinonimo di Ray Allen, che specialmente negli anni ai Bucks era qualcosa di straordinario; nel gruppo citerei anche T-Mac, sarà perquel fisico un pò più longilineo degli altri, per la divisa che cade bene, ma quando si muove in azione di tiro o in penetrazione è favoloso
putrido wrote:
Giudico questi post di livello infimo...tre pagine e ancora non avete menzionato Bo Outlaw e Andris Biedrins quando venno in lunetta
Scherzi a parte per me eleganza è sinonimo di Ray Allen, che specialmente negli anni ai Bucks era qualcosa di straordinario; nel gruppo citerei anche T-Mac, sarà perquel fisico un pò più longilineo degli altri, per la divisa che cade bene, ma quando si muove in azione di tiro o in penetrazione è favoloso