Dopo un'altra bella vittoria di questi Dolphins sono andati a vedermi la loro schedule delle prossime settimane. Beh, diciamo che le cose per Miami si fanno abbastanza interessanti, sia per la WC che per la division.
Ecco le prossime partite:
vs Raiders
vs Patriots
at Rams
at Bills
vs 49ers
at Chiefs
at Jets
Tolte le tre partite divisionali le altre sono tutte partite a dir poco abbordabili - Oakland, St. Louis, San Francisco e Kansas City! Se Miami dovesse riuscire a "rubare" una vittoria in trasferta a Buffalo o New York chissà...
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Mi intrufolo per la prima volta in questo topic perche' voglio assolutamente ergere un monumento al'OC di Miami..ogni sacrosanta partita ci sono degli schemi e delle giocate spettacolari!!siete i Gran Visir della Wildcat..football champagne!!
Oltretutto e' anche bello che una franchigia storica come la vostra torni ad essere competitiva..benone!
Contro i Raiders ancora privi di Dmac è obbligatorio vincere se vogliamo sperare nei playoffs, tutto dipenderà dalla nostra difesa e da quello che farà Chad in attacco.
In Sparano we trust
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
jayone wrote:
Contro i Raiders ancora privi di Dmac è obbligatorio vincere se vogliamo sperare nei playoffs, tutto dipenderà dalla nostra difesa e da quello che farà Chad in attacco.
In Sparano we trust
Più che altro da quello che faranno Ronnie e Williams... :gazza:
Ufficio complicazioni affari semplici. Giochiamo male in attacco, non accumuliamo un bel vantaggio e poi finiamo dietro con un TD su ritorno di punt. Bel drive di Chad che ci riporta avanti con un FG. Il sack di Joey chiude la partita.
Io ci credo.
all3n wrote:
Ufficio complicazioni affari semplici. Giochiamo male in attacco, non accumuliamo un bel vantaggio e poi finiamo dietro con un TD su ritorno di punt. Bel drive di Chad che ci riporta avanti con un FG. Il sack di Joey chiude la partita.
Io ci credo.
Partita modesta ma essenziale di Pennington, certo che le nostre trick plays sono favolose
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]