Eccolo, effettivamente qualcuno che lavora c'è...Dino N wrote: eppur si muove...la demolizione.

Credo che il problema non sia se Palladino sia un buon esterno di centrocampo ma se ha voglia di farlo...Rubber wrote: Tanto fumo e zero arrosto si, ma di situazioni pericolose nel primo tempo ne ha create, fatto sottolineato anche dal duo di Sky.
Non sarà mai un'ala, sicuro? Ieri ha agito nel 90% dei casi sulla fascia partendo spesso dalla metà campo. Infine ha 24 anni suvvia, tempo per migliorare ne ha ancora.

quoto tuttoPozz4ever wrote: ma non scherziamo.
palladino ieri ha fatto, nè più nè meno, quello che gli si è visto fare per un anno e mezzo da noi: tanto fumo e ZERO arrosto. e non è che sia proprio giovanissimo, per cui i margini di miglioramento sono decisamente inferiori a quanto si possa pensare. e poi, ricordiamoci, non è e non sarà mai un'ala, al massimo una seconda punta.
puoi dirlo forte, almeno per quanto visto contro il genoa...predu17 wrote: Molinaro è uno scarpone.

Se vuole giocare in una squadra di alto livello si adatta, altrimenti si attacca.lebronpepps wrote: Credo che il problema non sia se Palladino sia un buon esterno di centrocampo ma se ha voglia di farlo...
L'anno scorso Ranieri lo ha schierato sempre da vice-Nedved e lui non mi sembrava così contento e anche le sue prestazioni ne hanno risentito...
Io credo che il giocatore debba acquisire un minimo di maturità e rendersi conto che se vuole giocare in una grande squadra il suo futuro deve essere per forza di cose in quel ruolo anche perchè per quel che riguarda le seconde punte di valore in Italia la concorrenza è troppa...
Se non cambia ruolo verrà ricordato come l'ennesima ''vittima'' del capitano e basta...

secondo me Manniger ha avuto una carriera al di sotto delle sue possibilità....è un ottimo portiere e nel Siena è risultato più volte determinante!Reverend_Goldberg wrote: In questi giorni che precedono Inter - Juventus, nella mia memoria è tornato il ricordo della prima volta che vidi il portiere austriaco Alex Manninger. :D
Inter - Casinò Graz, ottobre 1996, secondo turno di Coppa UEFA, vinse l'Inter 1-0 ma il migliore in campo fu sicuramente l'ancora 19enne Manninger, che anche per questa prestazione sarebbe poi finito all'Arsenal, dove nei piani di Wenger sarebbe dovuto diventare l'erede di David Seaman.
Avevo 10 anni, ma devo dire che quel giovane portiere austriaco mi fece una grande impressione.

Guarda che mica volevo dare la colpa al capitano...Rubber wrote: Se vuole giocare in una squadra di alto livello si adatta, altrimenti si attacca.
A dirla tutta non credo neanche sia una """vittima""" del capitano, se non ha la testa e il talento per ereditare quella posizione non è certo colpa di Alex.

con ranieri però più che altro il posto se lo giocava con nedved.lebronpepps wrote: Guarda che mica volevo dare la colpa al capitano...
Se non esplode è perchè non è abbastanza forte perchè se ne hai le capacità esplodi Del Piero o non Del Piero,con ''vittima'' del capitano volevo solo dire che sarebbe ricordato come uno dei tanti giocatori che viene a Torino per giocare e non riesce a vincere la concorrenza di Alex...però non si preoccupi perchè in questo è in buona compagnia...

ti quoto alla grande Kratos,ha ricevuto forse più credito di quello che effettivamente si sia meritato.Anche io l'anno scorso lo attendevo al varco per vedere di che pasta fosse fatto,ma obbiettivamente ha quasi sempre deluso.Non è ancora passato l'ultimo treno,ma quasi...Kratòs wrote: con ranieri però più che altro il posto se lo giocava con nedved.
comunque ripeto, palladino non ha assolutamente le qualità per poter essere un giocatore da grande squadra:
-passa per uno dalla grande tecnica, ma io non gli ho mai visto fare niente che giustificasse questa fama. giovinco, per dire il primo che mi viene in mente, da quel punto di vista gli è anni luce davanti (ma anche in altri settori...);
-non si capisce che ruolo ha, se seconda punta o esterno, comunque è stato provato da tutte le parti e non ha mai convinto;
-caratterialmente non mi sembra un granchè, almeno da quello che si può vedere quando è sul campo.
abbiamo fatto benissimo a venderlo, poi a 6mln per la sola comproprietà, compensa il prestito di almiron alla fiorentina...
sarà per sempre un eterna promessa, di sicuro non il giocatore determinante che aspira a (e magari crede di) essere.

concordo perfettamente con shilton e kratos...shilton wrote: ti quoto alla grande Kratos,ha ricevuto forse più credito di quello che effettivamente si sia meritato.Anche io l'anno scorso lo attendevo al varco per vedere di che pasta fosse fatto,ma obbiettivamente ha quasi sempre deluso.Non è ancora passato l'ultimo treno,ma quasi...
Non mi pare (avendolo al nostro fanta) che quest'anno sia impiegato con continuità,certo il minutaggio è superiore e il rendimento leggermente migliore di quello avuto la scorsa stagione ma IMHO siamo ancora lontani da quel salto di qualità che deve fare per far sì che tutto quello di buono che ci si aspetta da lui si concretizzi.
Sono però un pò dubbioso,...vedremo

Dopo l'Inter e prima del Milan abbiamo la Reggina in casa e il Lecce in trasferta.shilton wrote: Siamo tornati al nostro consueto terzo posto![]()
non che mi aspettassi che le milanesi perdessero punti però.....la classifica torna a farsi normali con le tre grandi nei primi tre posti.
Mi postate il calendario da sabato in poi (non ne ho voglia di ricercarlo) mi sembra che dopo l'Inter abbiamo la Reggina in casa,vorrei vedere cosa ci aspetta prima dello scontro natalizio con il Milan.

me lo chiedo anch'io, speriamo che vada tutto bene perchè se no m'incazzo di bruttoplax wrote: vorrei capire perche Lippi ha convocato Camoranesi![]()