Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Pove »

Dino N wrote: eppur si muove...la demolizione.
Eccolo, effettivamente qualcuno che lavora c'è... :forza: :forza:

ImageImage

ImageImage
Last edited by Pove on 14/11/2008, 19:10, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lebronpepps
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by lebronpepps »

Rubber wrote: Tanto fumo e zero arrosto si, ma di situazioni pericolose nel primo tempo ne ha create, fatto sottolineato anche dal duo di Sky.
Non sarà mai un'ala, sicuro? Ieri ha agito nel 90% dei casi sulla fascia partendo spesso dalla metà campo. Infine ha 24 anni suvvia, tempo per migliorare ne ha ancora.
Credo che il problema non sia se Palladino sia un buon esterno di centrocampo ma se ha voglia di farlo...
L'anno scorso Ranieri lo ha schierato sempre da vice-Nedved e lui non mi sembrava così contento e anche le sue prestazioni ne hanno risentito...
Io credo che il giocatore debba acquisire un minimo di maturità e rendersi conto che se vuole giocare in una grande squadra il suo futuro deve essere per forza di cose in quel ruolo anche perchè per quel che riguarda le seconde punte di valore in Italia la concorrenza è troppa...
Se non cambia ruolo verrà ricordato come l'ennesima ''vittima'' del capitano e basta...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pozz4ever wrote: ma non scherziamo.
palladino ieri ha fatto, nè più nè meno, quello che gli si è visto fare per un anno e mezzo da noi: tanto fumo e ZERO arrosto. e non è che sia proprio giovanissimo, per cui i margini di miglioramento sono decisamente inferiori a quanto si possa pensare. e poi, ricordiamoci, non è e non sarà mai un'ala, al massimo una seconda punta.
quoto tutto
(aggiungo che non è per niente vittima del capitano, è proprio che non è un giocatore di calcio, al limite può fare il calcio a cinque...)
predu17 wrote: Molinaro è uno scarpone.
puoi dirlo forte, almeno per quanto visto contro il genoa...
non ha azzeccato un cross, si è mangiato un gol fatto, in difesa l'unica cosa buona che ha fatto è stata una diagonale provvidenziale, per il resto ha sbagliato due volte il fuorigioco e quelle due volte stavamo prendendo gol (anzi, uno l'abbiamo preso perchè era regolarissimo e anche se l'arbitro ha fischiato prima il tiro di milito non lo prendeva nemmeno gesù cristo...)

per il resto tutta la squadra ha giocato alla grande e la vittoria è meritatissima, amauri ha fatto un partitone, del piero chevvelodicoaffare, soddisfacente il rientro di camoranesi (marchionni però giovedì non mi è dispiaciuto a differenza di altre volte).

mi fa piacere rivedere la juve che vedevamo l'anno scorso, piuttosto mi chiedo come faccia una squadra a recuperare la condizione fisica in questo modo in una settimana (cioè quanto è passato dall'ultima sconfitta alle prime due vittorie di fila). non è che era una questione di atteggiamento tattico e quindi la condizione fisica non centrava una mazza? :fischia:
Image
Image
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Reverend_Goldberg »

In questi giorni che precedono Inter - Juventus, nella mia memoria è tornato il ricordo della prima volta che vidi il portiere austriaco Alex Manninger.  :D

Inter - Casinò Graz, ottobre 1996, secondo turno di Coppa UEFA, vinse l'Inter 1-0 ma il migliore in campo fu sicuramente l'ancora 19enne Manninger, che anche per questa prestazione sarebbe poi finito all'Arsenal, dove nei piani di Wenger sarebbe dovuto diventare l'erede di David Seaman.
Avevo 10 anni, ma devo dire che quel giovane portiere austriaco mi fece una grande impressione.
Image Image
Rubber

Post by Rubber »

lebronpepps wrote: Credo che il problema non sia se Palladino sia un buon esterno di centrocampo ma se ha voglia di farlo...
L'anno scorso Ranieri lo ha schierato sempre da vice-Nedved e lui non mi sembrava così contento e anche le sue prestazioni ne hanno risentito...
Io credo che il giocatore debba acquisire un minimo di maturità e rendersi conto che se vuole giocare in una grande squadra il suo futuro deve essere per forza di cose in quel ruolo anche perchè per quel che riguarda le seconde punte di valore in Italia la concorrenza è troppa...
Se non cambia ruolo verrà ricordato come l'ennesima ''vittima'' del capitano e basta...
Se vuole giocare in una squadra di alto livello si adatta, altrimenti si attacca.
A dirla tutta non credo neanche sia una """vittima""" del capitano, se non ha la testa e il talento per ereditare quella posizione non è certo colpa di Alex.

PS: pardon per il ritardo  :gazza:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Reverend_Goldberg wrote: In questi giorni che precedono Inter - Juventus, nella mia memoria è tornato il ricordo della prima volta che vidi il portiere austriaco Alex Manninger.  :D

Inter - Casinò Graz, ottobre 1996, secondo turno di Coppa UEFA, vinse l'Inter 1-0 ma il migliore in campo fu sicuramente l'ancora 19enne Manninger, che anche per questa prestazione sarebbe poi finito all'Arsenal, dove nei piani di Wenger sarebbe dovuto diventare l'erede di David Seaman.
Avevo 10 anni, ma devo dire che quel giovane portiere austriaco mi fece una grande impressione.
secondo me Manniger ha avuto una carriera al di sotto delle sue possibilità....è un ottimo portiere e nel Siena è risultato più volte determinante!

se non ricordo male "giocò" o per meglio dire transitò da bologna dove fece il vice di paglica.  ora farei carte false per vederlo al posto di antonioli
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Rubber wrote: Se vuole giocare in una squadra di alto livello si adatta, altrimenti si attacca.
A dirla tutta non credo neanche sia una """vittima""" del capitano, se non ha la testa e il talento per ereditare quella posizione non è certo colpa di Alex.

Guarda che mica volevo dare la colpa al capitano...
Se non esplode è perchè non è abbastanza forte perchè se ne hai le capacità esplodi Del Piero o non Del Piero,con ''vittima'' del capitano volevo solo dire che sarebbe ricordato come uno dei tanti giocatori che viene a Torino per giocare e non riesce a vincere la concorrenza di Alex...però non si preoccupi perchè in questo è in buona compagnia...
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

lebronpepps wrote: Guarda che mica volevo dare la colpa al capitano...
Se non esplode è perchè non è abbastanza forte perchè se ne hai le capacità esplodi Del Piero o non Del Piero,con ''vittima'' del capitano volevo solo dire che sarebbe ricordato come uno dei tanti giocatori che viene a Torino per giocare e non riesce a vincere la concorrenza di Alex...però non si preoccupi perchè in questo è in buona compagnia...
con ranieri però più che altro il posto se lo giocava con nedved.

comunque ripeto, palladino non ha assolutamente le qualità per poter essere un giocatore da grande squadra:
-passa per uno dalla grande tecnica, ma io non gli ho mai visto fare niente che giustificasse questa fama. giovinco, per dire il primo che mi viene in mente, da quel punto di vista gli è anni luce davanti (ma anche in altri settori...);
-non si capisce che ruolo ha, se seconda punta o esterno, comunque è stato provato da tutte le parti e non ha mai convinto;
-caratterialmente non mi sembra un granchè, almeno da quello che si può vedere quando è sul campo.

abbiamo fatto benissimo a venderlo, poi a 6mln per la sola comproprietà, compensa il prestito di almiron alla fiorentina...

sarà per sempre un eterna promessa, di sicuro non il giocatore determinante che aspira a (e magari crede di) essere.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Kratòs wrote: con ranieri però più che altro il posto se lo giocava con nedved.

comunque ripeto, palladino non ha assolutamente le qualità per poter essere un giocatore da grande squadra:
-passa per uno dalla grande tecnica, ma io non gli ho mai visto fare niente che giustificasse questa fama. giovinco, per dire il primo che mi viene in mente, da quel punto di vista gli è anni luce davanti (ma anche in altri settori...);
-non si capisce che ruolo ha, se seconda punta o esterno, comunque è stato provato da tutte le parti e non ha mai convinto;
-caratterialmente non mi sembra un granchè, almeno da quello che si può vedere quando è sul campo.

abbiamo fatto benissimo a venderlo, poi a 6mln per la sola comproprietà, compensa il prestito di almiron alla fiorentina...

sarà per sempre un eterna promessa, di sicuro non il giocatore determinante che aspira a (e magari crede di) essere.

ti quoto alla grande Kratos,ha ricevuto forse più credito di quello che effettivamente si sia meritato.Anche io l'anno scorso lo attendevo al varco per vedere di che pasta fosse fatto,ma obbiettivamente ha quasi sempre deluso.Non è ancora passato l'ultimo treno,ma quasi...
Non mi pare (avendolo al nostro fanta) che quest'anno sia impiegato con continuità,certo il minutaggio è superiore e il rendimento leggermente migliore di quello avuto la scorsa stagione ma IMHO siamo ancora lontani da quel salto di qualità che deve fare per far sì che tutto quello di buono che ci si aspetta da lui si concretizzi.
Sono però un pò dubbioso,...vedremo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

shilton wrote: ti quoto alla grande Kratos,ha ricevuto forse più credito di quello che effettivamente si sia meritato.Anche io l'anno scorso lo attendevo al varco per vedere di che pasta fosse fatto,ma obbiettivamente ha quasi sempre deluso.Non è ancora passato l'ultimo treno,ma quasi...
Non mi pare (avendolo al nostro fanta) che quest'anno sia impiegato con continuità,certo il minutaggio è superiore e il rendimento leggermente migliore di quello avuto la scorsa stagione ma IMHO siamo ancora lontani da quel salto di qualità che deve fare per far sì che tutto quello di buono che ci si aspetta da lui si concretizzi.
Sono però un pò dubbioso,...vedremo
concordo perfettamente con shilton e kratos...
probabilmente Palladino troverà col tempo una squadra di bassa classifica, dove potrà esprimersi al meglio.
non sarà mai un giocatore da squadra di vertice!  Troppo evanescente un ruolo indefinito e un carattere "debole" Non ha di certo la stigmate del fuoriclasse
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Siamo tornati al nostro consueto terzo posto  :disgusto: :disgusto:

non che mi aspettassi che le milanesi perdessero punti però.....la classifica torna a farsi normali con le tre grandi nei primi tre posti.
Mi postate il calendario da sabato in poi (non ne ho voglia di ricercarlo) mi sembra che dopo l'Inter abbiamo la Reggina in casa,vorrei vedere cosa ci aspetta prima dello scontro natalizio con il Milan.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rubber

Post by Rubber »

shilton wrote: Siamo tornati al nostro consueto terzo posto  :disgusto: :disgusto:

non che mi aspettassi che le milanesi perdessero punti però.....la classifica torna a farsi normali con le tre grandi nei primi tre posti.
Mi postate il calendario da sabato in poi (non ne ho voglia di ricercarlo) mi sembra che dopo l'Inter abbiamo la Reggina in casa,vorrei vedere cosa ci aspetta prima dello scontro natalizio con il Milan.
Dopo l'Inter e prima del Milan abbiamo la Reggina in casa e il Lecce in trasferta.
Sei punti da fare assolutamente.
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

vorrei capire perche Lippi ha convocato Camoranesi  :disgusto:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

plax wrote: vorrei capire perche Lippi ha convocato Camoranesi  :disgusto:
me lo chiedo anch'io, speriamo che vada tutto bene perchè se no m'incazzo di brutto :disgusto:
Image
Image
Image
Rubber

Post by Rubber »

Trezeguet: "Brava Juve,Io ritorno in Champions"
Il francese: "Tornerò a febbraio. Il mio sogno è alzare la coppa"

"La mia pole-scudetto vede in prima fila Inter e Milan. Poi, ci siamo noi e la Lazio e ancora più dietro Fiorentina e Napoli". Però, attenti: la Juve spaventa sempre i suoi avversari. Sia quando è in testa, sia quando è chiamata a inseguire. Proprio come la Ferrari". David Trezeguet ha appena finito di pranzare insieme a un vecchio amico argentino e ad Antonio Caliendo. Firenze è una tappa importante per il suo recupero. Il programma di lavoro prevede otto ore di terapia nella palestra gestita da Fiorini. Le ginocchia rispondono bene. "Il momento più duro? Dopo l’operazione, quando sono stato 15 giorni immobile, con le ginocchia gonfie. Un inferno". Presto tornerà a correre. E a febbraio sarà a disposizione di Ranieri. Con un preciso obiettivo in testa. "Vincere la Champions. La Juve, battendo il Real al Bernabeu, ha dimostrato di essere alla pari con le grandi d’Europa. E’ il mio sogno nel cassetto".

La Juve è tornata protagonista anche in campionato.
"E lotterà per il titolo fino all’ultima curva. Conquistare lo scudetto stavolta avrebbe un sapore speciale. E’ una sfida che io, Del Piero, Nedved, Buffon e Camoranesi abbiamo lanciato quando abbiamo accettato la B. La nostra è stata una splendida pazzia. Le due milanesi hanno ancora qualcosa in più. Ma grazie agli infortuni la Juve ha trovato nuovi titolari come Marchionni e Tiago".

Del Piero sta incantando tutti.
"E’ il miglior spot per il calcio italiano. In giro ci sono tanti fuoriclasse ma nessuno ha la sua testa e la sua forza d’animo. Farà la differenza per molti anni ancora perché dentro è di ferro".
Ranieri è stato molto criticato.
Vi assicuro che Ranieri non ha mai rischiato il posto e che nessuno nello spogliatoio ha mai voltato le spalle al tecnico. Neppure per un secondo".

La sfida scudetto passa attraverso i gol di tanti straordinari attaccanti.
"Vogliamo partire da Ibra? Presto vincerà il Pallone d’Oro. Restando in casa Inter auguro ad Adriano di ritrovare il sorriso: è l’attaccante più forte che io abbia mai incrociato in Italia".

Un suo giudizio su Mourinho.
"Mi piace. Mi diverte. Capisco certi suoi attacchi d’ira. Mourinho viene tormentato con le domande su Mancini. Un incubo, ha fatto bene a reagire. I conti si faranno alla fine".

La serie A ha rilanciato Ronaldinho.
"Al Milan ha trovato la famiglia che cercava. Ha trovato amicizia, lealtà, voglia di allenarsi. E ora che tutti gli occhi sono su Dinho, anche Kakà segnerà valanghe di reti".

Il campionato sta proponendo molte squadre emergenti.

"Mi piace la Lazio. Non conoscevo Zarate: talento incredibile, salta sempre il primo uomo. Micidiale. La Lazio senza le coppe fa paura".

E il Napoli?
"Ha una voglia tremenda di tornare grande. E ha scelto giovani giusti. Un mio amico tifoso dell’Independiente mi aveva parlato bene di Denis. Mi aveva detto: "Arriva un toro dal gol facile". Denis ha una forza impressionante. Ma il segreto è Lavezzi".

La Fiorentina è aggrappata ai gol di Gilardino.
"Gli schemi di Prandelli garantiscono una decina di cross a partita. Lì Toni ha stravinto la classifica dei cannonieri. E anche Gila può arrivare a trenta reti".

L’Udinese ha un parco attaccanti di primo livello.
"Di Natale, Quagliarella e Pepe corrono più veloci della palla. Attaccanti a parte, a me piace molto D’Agostino".

Milito è andato a segno anche contro la Juve.
"Diego è un fenomeno, ha forza e tecnica. E’ uno da Champions".

Ci sarebbe anche la Roma...

"Che può rientrare in zona Champions. L’importante è che Totti sia sempre in campo. Anche da fermo".

Amauri è in cerca di nazionale.
"Il cuore lo porta in Brasile ma i messaggi più belli arrivano da Lippi. Amauri farà bene a sposare il primo progetto vero che gli verrà proposto".

Un grande centravanti che porterebbe subito in Italia.
"Aguero. Altra categoria: da comprare a qualsiasi cifra".

Maradona lo aspetta nella Seleccion.
"Diego e l’Argentina: il matrimonio del secolo. Un amore travolgente. Se lo faranno lavorare Diego e l’Argentina avranno molte possibilità di vincere il Mondiale 2012. Partendo dai gol di Aguero e Messi".

E il prossimo Pallone d’oro?
"A Cristiano Ronaldo. Se lo merita".

Chiudiamo con la Juve: cosa regalerebbe alla società bianconera?
"Uno stadio da 50.000 posti. Uno stadio da Juve".
Last edited by Rubber on 17/11/2008, 18:49, edited 1 time in total.
Locked