Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato
- bianchig
- Rookie

Re: Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato
A me qualche anno fa (si parla del 2003) e' capitato di incontrare Clyde "the glyde" Drexler in aereoporto a San Francisco, era in un negozio a provarsi occhiali sa sole di lusso...
Ho anche una foto, dovrei scannerizzarla...
Ho anche una foto, dovrei scannerizzarla...
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Se parliamo di Nba e delle stelle che ci giocano, non ho mai incontrato nessuno, anche se ho dato una pacca sulla spalla a Lynn Greer che mi pare sia transitato nei circuiti di Milwaukee.
Mentre tra quelli che mi piacerebbe incontrare, anzi, farmi un poster con me al centro sono: Lebron James-T.Mcgrady-A.Iverson-K.Bryant su tutti...non metto Shaq perche' con la sua mole coprirebbe il mio profilo migliore nella foto.. :lol2: Ma anche a Duncan stringerei volentieri la mano, e' con Wade e Ginobili due tiri al campetto..
Mentre tra quelli che mi piacerebbe incontrare, anzi, farmi un poster con me al centro sono: Lebron James-T.Mcgrady-A.Iverson-K.Bryant su tutti...non metto Shaq perche' con la sua mole coprirebbe il mio profilo migliore nella foto.. :lol2: Ma anche a Duncan stringerei volentieri la mano, e' con Wade e Ginobili due tiri al campetto..

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
-
plasticman
- Newbie

Se sia vero o no che hai giocato con lui non lo so(io ci credo comunque eh!)...ma il tuo video con lo"scricciolo" kobe-cicca in bocca batte tutti....fantastico!DAG6878 wrote: vale aver "giocato" con Bryant quando entrambi avevamo circa 7-8 anni?
capitò durante un'amichevole del padre che giocava per l'inaugurazione del nostro palazzetto a sassoferrato (an).
posto anche il video dove si vede un bambino kobe seduto su una sedia mentre osserva il giochino di cui sarebbe diventato leggermente bravo!
http://www.sassoferrato.tv/page57/page5 ... age12.html
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Non ho mai avuto la fortuna di incontrare nessuno, ma se potessi scegliere desidererei 10 minuti in compagnia di Hakeem Olajuwon. E' stato il mio primo idolo, la mia prima icona, il motivo per cui tifo Houston. E' stato un campione umile (vabbè, anche lui ha fatto le bizze qualche volta...), pieno di cuore, un leader ed una pietra miliare per il ruolo di centro. E mi ha regalato la gioia di due titoli... 

- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
quale sarebbe il topic?ShOwmeHOw2play wrote: Si, mi ricordo che c'era anche un cantante, però non lo conoscevo bene e l'ho scambiato per il centravanti del newcastle di qualche anno fa... :sbadat:
E mi è pure spiaciuto non averci scambiato due parole, ma da informazioni traverse, ovviamente false e tendenziose, mi avevano detto che era uguale a Gilardino, ma quel giorno ho solo visto uno che era uguale a Montolivo..
Quelle poche che ho fatto le ho appena messe nell'apposito topic..![]()
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- nalduz12
- Rookie

Io, gli unici giocatori che ho incontrato sono stati Brunamonti e David Rivers, Brunamonti è stato la causa del mio tifo Fortitudo, ricordo che avevo 8/9 anni ero in giro in centro a Bologna e lo vidi, mollai lì mio padre (fortitudinissimo) per andare a chiedergli l'autografo e lui mi trattò davvero da schifo, si rifiutò di farmi autografo e mi disse di levarmi di mezzo, ero stato molto educato, avevo solo l'entusiasmo di un bimbo che vede un grandissimo giocatore dal vivo, all'epoca seguivo quasi esclusivamente l'NBA, tifavo ovviamente Celtics ma veneravo Barkley (il mio primo idolo cestistico) e da lì decisi ch per quella persona non avrei mai mai tifato. Rivers lo vidi di persona ovviamente anni dopo ad una partita della Fortitudo baseball in cui lui era lì come ospite e lui invece mi fece autografo e ci scambiai due chiacchere col sorriso sulle labbra
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
- doc G
- Pro

Ma sai una cosa? Ieri parlavo con lui via MSN, mi ha chiesto la ricetta delle lasagne con il provolone padano, mentre gli spiegavo come stendere l'impasto, fra una chiacchiera e l'altra, mi ha detto che si ricordava tante cose dell'Italia, l'infanzia a Reggio Emilia, le prime partite a Basket ed a Calcio, e poi ha raccontato di quando un ragazzo di Cremona si è lanciato sopra le teste di una miriade di gente pur di toccarlo. Mi ha chiesto poi di dargli il tuo indirizzo email perchè voleva scambiare due parole con te, in quanto è rimasto colpito dalla tua sincera passione. Poi abbiamo smesso di parlare percè Dan Peterson si è intromesso, chiedendoci se è vero che Kobe vuole comprerare i Charlotte Bobcats insieme a Will Smith ed a Tiger Woods, purtroppo però Oscar Eleni a quel punto, visto che Dan interloquiva, ha iniziato a rinfacciargli piatti di prosciutto crudo non passato e piedi sui tavolini, quindi ho giusto potuto suggerire a Kobe di mandarti un PM su Playitusa. Chissà, forse lo convincerò anche a rilasciare un'intervista a Gianmarco, vediamo se riesco.Sine wrote: Io una volta ho potuto quasi sfiorare Kobe Bryant quando in uno dei suoi viaggi in Italia era passato per Longardore. Ricordo tutte queste mani che volevano stringere la sua, milioni di persone ammassate per un suo cenno, una sua parola, un suo saluto. Era mesi che aspettavo quel momento, ed il fatto di aver perso tempo perchè la mia auto era fusa non mi aveva demoralizzato. Ero eccitato come una 16enne che riceve un sms con scritto "Ti lovvo dabbestia" dal suo boyfriend, ero vestito con la sua jersey e con i suoi pantaloncini. Portavo anche il cappellino delle grandi occasioni con l'8 gialloviola. Il numero non è più quello ma ci sono molto affezionato.
Non sono imponente, sono alto ma non altissimo per cui facevo fatica a farmi spazio in mezzo a quella folla di scalmanati, quando ho raccolto le mie ultime forze, ed in uno di quei momenti in cui vedi tutto al rallentatore e credi di non poter mettere quel tiro allo scadere che potrebbe farti vincere il campionato collegiale e soprattutto farti andare a letto con la più zoccola ma contemporaneamente più figa della scuola, mi sono proteso sfruttando un nano che avevo davanti e che mi dava la possibilità di far leva sulla sua testa. Mi sembra di ricordare che nella foga mi sia sfuggito anche un GERONIMOOOO, comunque sia ho allungato il braccio, ho disteso ogni falange della mano destra e per qualche secondo sono riuscito ad andare così vicino alla sua giacca che l'ho mossa con il mio spostamento d'aria.
Kobe se n'è accorto, si è girato, mi ha guardato per un lunghissimo istante, mi ha sorriso e poi è tornato a firmare autografi.
Emozioni del momento? Beh, mi ci sono volute un paio d'ore per rendermi conto di quello che era appena successo. Successivamente ho pianto, ho riso ed infine ho pianto ancora. Kobe mi ha guardato e mi ha sorriso. Cioè, vi rendete conto? Lui in persona. Chissà se si ricorda ancora di me, di quel tifoso sognante che per un momento gli ha spostato la giacca.
Il mio cuore ci crede ancora.
- Goppas
- Senior

Ero piccolo, fine camp di basket, c'era Dino Meneghin che parlava con mio padre. Finisce l'allenamento vien da me e dice "come va Alberto, tutto bene?" Momento fantastico! Menego jr incontrato a Genova durante pre Olimpico del 2004, idolo incontrastato. Ci siamo avvicinati per fare una foto con lui, si alza ci guarda "Dai ragazzi venite che facciamo una foto!!"
- kobe24mvp
- Senior

Anche io ho visto Larry Bird all'ormai ex PalaMalaguti. Se non ricordo male durante un Virtus-Benetton, dove era venuto a visionare Bargani, sarò stato ad una decina di metri da lui, ma solo quello generò in me una grand e profonda commozione...
Sine sei un eroe, hai realizzato un mio grande sogno...
Sine sei un eroe, hai realizzato un mio grande sogno...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
cazz avete visto Larry joe
ma quando si inizia a postare le foto...?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Sir Iverson
Io all'Nba Jam Van a Napoli il 27 Settembre del 2008 ho fatto la foto con due ex-giocatori di basket di cui mi hanno riferito si chiama Joe o John Smith. Ho cercato sul web e ho trovato un certo John Smith ex-Minnesota T'Wolwes, chissà se è lui.
Nella foto sono venuto un pò male perchè faccio un sorriso di felicità a 32 denti ma non dimenticherò mai quella giornata.
Ho fatto anche altre foto come per esempio io sopra al solco delle scarpe di alcuni giocatori Nba come Dwight Howard, Diaw, Garnett, Bargnani ecc... e devo dire che se Howard non ha un 60 di piede, poco ci manca.
Vorrei incontrare Kobe, T-Mac, Iverson e Kidd grazie al quale ora seguo il basket e ci gioco con passione.
Nella foto sono venuto un pò male perchè faccio un sorriso di felicità a 32 denti ma non dimenticherò mai quella giornata.
Ho fatto anche altre foto come per esempio io sopra al solco delle scarpe di alcuni giocatori Nba come Dwight Howard, Diaw, Garnett, Bargnani ecc... e devo dire che se Howard non ha un 60 di piede, poco ci manca.
Vorrei incontrare Kobe, T-Mac, Iverson e Kidd grazie al quale ora seguo il basket e ci gioco con passione.
- DAG6878
- Newbie

plasticman wrote: Se sia vero o no che hai giocato con lui non lo so(io ci credo comunque eh!)...ma il tuo video con lo"scricciolo" kobe-cicca in bocca batte tutti....fantastico!
non intendevo in senso sportivo del termine, due tiri a metà partita, lo avevo virgolettato proprio per questo! per due ragazzini di sette anni la parola giocare è senz'altro la più adatta!!!plasticman wrote: Se sia vero o no che hai giocato con lui non lo so(io ci credo comunque eh!)...ma il tuo video con lo"scricciolo" kobe-cicca in bocca batte tutti....fantastico!
- Tim - El Paso - D
- Newbie

- Location: L'utente..? hank luisetti. ma tanti altri come i mod e makkazzone non ci capiscono un h di basket. F
Mi son visto parecchie volte Ginobili e un po meno, anzi molto meno, Bargnani e Belinelli. Ero in Texas qualche annetto fa' e non per farmi una partititina a carte o comprarmi qualche Ranch, ma per l'unica partita Nba vista da vivo..un vero spettacolo. Pultroppo come si dice, guardare ma non toccare, ero troppo in alto per potermi permettere un face to face con la star di turno. Ovviamente il mio obiettivo numero uno era Duncan, ma anche uno dei suoi fratelli sarebbe andato piu' che bene ma, non c'e' stato verso. La famiglia che tirava da una parte col bimbo piangente, la folla ed il caos che ti stordiva dall'altra, ed ho pensato bene che tuttosommato il mio sogno era stato abbondantemente esaudito.
Se avro' in futuro un'alta occasione mi piacerebbe passare una giornata con i Big three degli Spurs, oppure farmi stritolare la mano da O'Neil. Anche Lebrone sarebbe un personaggio che mi piacerebbe tanto incontrare, e per chiudere il mondo dei sogni in bellezza, la leggenda delle leggende, Michael Jordan.
Se avro' in futuro un'alta occasione mi piacerebbe passare una giornata con i Big three degli Spurs, oppure farmi stritolare la mano da O'Neil. Anche Lebrone sarebbe un personaggio che mi piacerebbe tanto incontrare, e per chiudere il mondo dei sogni in bellezza, la leggenda delle leggende, Michael Jordan.
Qui vedo molta gente fallita e con seri problemi nel adattarsi col mondo circostante. Vivono tutti rannicchiati in questo cazzo di schermo come a farne una ragione di vita, dove scrivono 4 slogan in croce e pretendono di essere considerati esperti. Ma esperti de che? Ma uscite di casa parassiti.
-
Gian Marco
- Senior

http://www.playitusa.com/b2/blogs/livefromus.php/2008/01/22/quella_volta_che_feci_incazzare_tim_dunc

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- luciusnba
- Rookie

si me lo ricordavo questo articolo..grande gianmà..