:roll:
:postpolemico:

Noi siamo comunque in due :pano: :gazza:multiple wrote: Ok, ma davvero a questo punto mi serve un numero certo e definitivo per SUBITO!
Uno in piu' cambia poco, ma 4 fanno la diferenza per il ristoratore

Quindi Chinasky non viene?Punkish wrote: Noi siamo comunque in due :pano: :gazza:
RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEPunkish wrote: Noi siamo comunque in due :pano: :gazza:

Si, china non riesce a esserci...multiple wrote: Quindi Chinasky non viene?
Io alle 16:30 vado via e entro quell'ora devo comunicare eventuali cambiamenti all'oste: chi c'e' c'e'!

ma daaaaaaaaai...per così poco?!davidvanterpool wrote: Ti odio. E sappi che sabato ti renderò la giornata impossibile. Oltre a forarti il serbatoio di metano.

Il problema e' che ho prenotato per 17... comunque la situazione sta rientrando: se non ho capito male al massimo siamo 18 se dovesse venire Teo. Tutto ok, quindi.BubbaJoe wrote:
Prenotare per 19 e mangiare in 16 non è meglio che prenotare per 16 e mangiare in 19?
Sempre che la tariffa rimanga fissa :lol2:
Se piove, la partita salta?
![]()

Grazie, graziehell_en wrote: multiple organizzatore d'eccezione!!!
Per niente. Ci sono 3 cose che odio. Una sono i gufi. E la seconda i leccaculo. :gazza:azazel wrote: ma daaaaaaaaai...per così poco?!ho confuso il trifoglio con il quadrifoglio...mea culpa!!
Poi tornando un attimo seri, ci sta che perdiate contro il pana eh...loro hanno un budget decisamente più grande del vostro, voi fate le nozze con i fichi secchi, imho però va sottolineato che avete giocato con un gran cuore :gazza: e resta il fatto che a Siena si mangia e si beve meglio che ad Atene e soprattutto nonostante la sconfitta dietro a questa magnifica squadra io vedo delle persone che credono in un gruppo e in un progetto e che pur di portarlo a termine sono disposte a piccoli sacrifici anche economici, perché per loro è un'opportunità di crescita e miglioramento professionale.
meglio così? serbatoio salvo? :gazza:
@Kaiv: devo fare metano.

aza tifa val di montone.davidvanterpool wrote: Per niente. Ci sono 3 cose che odio. Una sono i gufi. E la seconda i leccaculo. :gazza:

Anche io odio 3 cose, una di queste sono i greci nel basket, e credimi che ho veramente sofferto ieri sera davanti alla tv. Non mi permetterei mai di fare il ruffiano, perchè è una delle altre 3 cose che anche io odio.davidvanterpool wrote: Per niente. Ci sono 3 cose che odio. Una sono i gufi. E la seconda i leccaculo. :gazza: