Sondaggio sul tifo
- JO KANADA
- Newbie

Re: Sondaggio sul tifo
Salve a tutti, scelgo di spenderlo qui il mio primo post, anche perche' non c'era posto migliore di questo..
Tifo da un paio d'anni ormai per i Toronto Raptors, motivo? Sono stato in Canada, ho parenti in Canada ed ho avuto la fortuna di vedermi dal vivo i Raptors. Seguo l'nba sin dagli anni 90, un po' astrattamente nei primissimi anni, piu' assiduo negli ultimi, ragion per cui il mio primo vero amore son stati sia i Bulls di Jordan che i Seattle Supersonics di Payton e Kemp..che team, che sfide leggendarie. In seguito mi sono completamente sciolto a tutto cio' che riguarda il meraviglioso territorio Canadese, con squadre sportive annesse, quindi i Raptors.
Tifo da un paio d'anni ormai per i Toronto Raptors, motivo? Sono stato in Canada, ho parenti in Canada ed ho avuto la fortuna di vedermi dal vivo i Raptors. Seguo l'nba sin dagli anni 90, un po' astrattamente nei primissimi anni, piu' assiduo negli ultimi, ragion per cui il mio primo vero amore son stati sia i Bulls di Jordan che i Seattle Supersonics di Payton e Kemp..che team, che sfide leggendarie. In seguito mi sono completamente sciolto a tutto cio' che riguarda il meraviglioso territorio Canadese, con squadre sportive annesse, quindi i Raptors.

-
Charles
- Rookie

Sempre e per sempre Utah Jazz.. Dietro, staccati di poco i Blazers (Brandone
)!!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- amnesiac
- Newbie

Tifo (o tifavo...ormai) Seattle Supersonics dal 1996, quando avevo 7 anni.
Non mi ricordo neanche come è nata la passione, dev'essere stata una cosa frivola ( i logo, i colori..non so. Probailmente anche perchè, al tempo, erano una delle sqaudre più forti della lega)
Ora mi sento perso; seguo con piacere New York perchè mi piace lo stile di D'Antoni e sono curioso di vedere che combina nella Grande Mela.
<_<
Non mi ricordo neanche come è nata la passione, dev'essere stata una cosa frivola ( i logo, i colori..non so. Probailmente anche perchè, al tempo, erano una delle sqaudre più forti della lega)
Ora mi sento perso; seguo con piacere New York perchè mi piace lo stile di D'Antoni e sono curioso di vedere che combina nella Grande Mela.
<_<
-
Red
- Senior

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Magic sempre ovunque e comunque. Anche se ho fortemente simpatizzato per i Knicks di Van Gundy e i Kings dei tempi d'oro in passato
- Yao84
- Rookie

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Stesso motivo, in realtà non è proprio tifo, simpatizzo per molte squadre ma sono innamorato della cittàRobin wrote: Knicks soprattutto per la città in cui giocano..I LOVE NY![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- KG_theBest
- Rookie

Per il momento mi sa tanto che solo l'unico tifoso dei t'wolves 
E se vi chiedete come mai ho scelto proprio minnesota (perchè sicuramente ve lo state chiedendo), beh non è facile da spiegare, è un motivo troppo complicato perchè possiate capirlo :D, e nonostante KG abbia cambiato squadra ormai ci sono troppo affezionato, per cui forza t'wolves
E se vi chiedete come mai ho scelto proprio minnesota (perchè sicuramente ve lo state chiedendo), beh non è facile da spiegare, è un motivo troppo complicato perchè possiate capirlo :D, e nonostante KG abbia cambiato squadra ormai ci sono troppo affezionato, per cui forza t'wolves
- Jolly Joker
- Newbie

- Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.
Boh..e' una questione alquanto complicata, vale dare il voto a tutte e 30 ?? Si perche' le amo e mi piace seguirle tutte. Adoravo I bulls degli anni 90, i Sonics di Karl, Payton e Kemp, i Magic di Hardaway e O'Neal, i Suns di Barkley ecc.. Poi in seguito vidi alla tv un paio di crossover eseguiti da un bulletto di periferia che si faceva chiamare The Answer ed allora mi sciolsi completamente seguendo i Sixers nella buona e cattiva sorta. Non dimenticando certo un'altro tipetto che mi faceva letteralmente impazzire in quel di Orlando..eh..si McGrady e quei Magic che in un posticino del mio cuore li tifavo in silenzio. Adesso a dir la verita' mi piacerebbe che vincessero il titolo questi campioni che hanno fatto parte della mia vita, tutti quelli con cui son cresciuto e che non hanno ancora vinto il titolo, quindi il mio tifo e' per loro, in primis. Infine adoro Lebron JAmes e stranamente mi lascio coinvolgere dai Cavs in tutte le loro esibizioni, non nascondo che non mi dispiacerebbe affatto se vincessero l'anello, anzi. Pero' il mio tifo vero e proprio e' concentrato sui Pistons, che mi son sempre stati simpatici e adesso che c'e' la ciliegina sulla torta messa da Iverson, giocatore che seguo da sempre, come si puo' non tifarli?
Last edited by Jolly Joker on 14/11/2008, 14:23, edited 1 time in total.

Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
-
Answer 3
- Rookie

sixers
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ShadowMosesHR89 wrote: Texas?
Ciombe wrote: Licenze poetiche, il futuro forumista dell'anno, simpa della compa e fibra dell'anno può permettersi anche di cambiare la disposizione degli stati in USA. :gazza:
no dicevo che giocava in texas quella notte :D
ciombe come al solito troppo buono
-
sonato arctico
- Rookie

Lakers dalle finali del 91, ma giusto perchè prima ero troppo piccolo per vedere/capirci qualcosa
vaga simpatia per Detroit e Minnesota (che poi sono luoghi di origine Lakersina :lol2:)
vaga simpatia per Detroit e Minnesota (che poi sono luoghi di origine Lakersina :lol2:)
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Raptors, dal 1995.
A ovest simpatizzo per Lakers (dall'epoca Magic di quando ero davvero piccolo) e Suns (da Barkley, anche se poi la passione si è riaccesa grazie a
Steve 
A ovest simpatizzo per Lakers (dall'epoca Magic di quando ero davvero piccolo) e Suns (da Barkley, anche se poi la passione si è riaccesa grazie a