Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

CanesWolves wrote: Pesante per noi. Di quelle 3 occasioni 2 le mettevo dentro anche io pure con le infradito ai piedi e con una cannuccia in mano. Che tristezza...cmq grande Johnson in generale ci batte sempre a noi. Non ce n'e' andata bene una ieri. Sono un pò preoccupato per Staal che ultimamente non la mette dentro praticamente mai...lui è il nostro miglior giocatore e anche se non segna dovrebbe trovare altre vie per prendere in mano la squadra. Sono molto preoccupato, a questo punto anche per Laviolette.
Staal è proprio giu eh, si vede che prova a lottare ma non è convinto. Se non segni perchè non riesci a crearti o ad avere grandi occasioni probabilente è più facile psicologicamente piuttosto che quando non segni nonostante tu sia per due volte a un metro dalla porta spalancata
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

CanesWolves wrote: Pesante per noi. Di quelle 3 occasioni 2 le mettevo dentro anche io pure con le infradito ai piedi e con una cannuccia in mano. Che tristezza...cmq grande Johnson in generale ci batte sempre a noi. Non ce n'e' andata bene una ieri. Sono un pò preoccupato per Staal che ultimamente non la mette dentro praticamente mai...lui è il nostro miglior giocatore e anche se non segna dovrebbe trovare altre vie per prendere in mano la squadra. Sono molto preoccupato, a questo punto anche per Laviolette.
se tu sei preoccupato che stai 8-6-2 figurati io :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

therussianrocket wrote: se tu sei preoccupato che stai 8-6-2 figurati io :lol2:
Carolina in casa è imbattibile (cit.)

Piuttosto 4, zitti e a casa (ri-cit.), a parte questo due considerazioni tenniche: Horton timbra ancora il cartellino (ed aveva l' influenza :truzzo: ), è caldissimo! L' altra considerazione è: Vokoun 3-7-0, 3.02 GAA, .918 SV%; Anderson: 3-1-1, 1.85 GAA, 946% ....russo, non è ora di cambiare le gerarchie? :penso: Adesso non so, magari a Anderson gli han fatto giocare le partite più facili :tampa: ?
Join the third.
This is unbelievably believable.
therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote: Carolina in casa è imbattibile (cit.)

Piuttosto 4, zitti e a casa (ri-cit.), a parte questo due considerazioni tenniche: Horton timbra ancora il cartellino (ed aveva l' influenza :truzzo: ), è caldissimo! L' altra considerazione è: Vokoun 3-7-0, 3.02 GAA, .918 SV%; Anderson: 3-1-1, 1.85 GAA, 946% ....russo, non è ora di cambiare le gerarchie? :penso: Adesso non so, magari a Anderson gli han fatto giocare le partite più facili :tampa: ?
aza, ormai è da tempo che lo vado dicendo: Stay with the hot goalie (cit.). L'anno scorso Martin era riuscito a levare Anderson dopo uno SO, lasciandolgi spazio solo a fine stagione quando i giochi erano quasi fatti (e cmq è stato grazie ad Anderson e alle sue cinque mi pare vittorie di fila che Florida è tornata per un po in corsa per la post-season). Il nuovo coach ha fatto solo il suo dovere, ora spero che lo riproponga anche contro Detroit. Capisco che Vokoun non è un portiere che va lasciato fuori per tante partite, altrimenti perde il ritmo, ed è pur sempre il nostro starter, ma queste cifre non mentono. Anderson non ha giocato solo partite facili, ma anche contro Anaheim in un momento in cui erano caldissimi (il primo gol l'ha regalato a Perry, poi è stato strepitoso) e contro Ottawa in casa dei Sens. Che poi quali sono le partite facili per una squadra ultima in classifica? Forse quella contro il super attacco doi Tampa Bay?

nota vintage: ho letto un articolo sulle storiche sfide tra queste due franchigie, visto che sin dall'inzio c'è sempre stata rivalità e che nello stesso stato non c'è posto per due squadre (cit.). Da ricordare una partita giocata nel 2000, l'anno dei 50 gol e passa di Bure, in cui l'idolossimo Peter Worrell fischiato per una hit davanti alla porta nella stessa azione infila il portiere dei Bolts e zittisce la platea con un gesto eloquente :notworthy:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

therussianrocket wrote: Capisco che Vokoun non è un portiere che va lasciato fuori per tante partite, altrimenti perde il ritmo
ah...in ritmo prende 3 gol a partita, se perde il ritmo quanto fa di GAA? INF? :disgusto:
Io voglio Anderson, con lui possiamo :truzzo:

povero Worrell
Image
se solo avesse giocato ora nella NHL avrebbe potuto competere per l' MVP :obama: :wecan:
Join the third.
therussianrocket
Pro
Pro

ho provato a cercare quel gol, ma ovviamente youtube non trova alcun risultato, più difficile che cercare un ago in un pagliaio. Ci sono solo fighting tipo questo :forza:

425,350

therussianrocket
Pro
Pro

BREAKING NEWS: Anderson made 24 saves for his first shutout of the season and will start again Friday, coach Pete DeBoer said.

Grande DeBoer, ne puo anche prendere cinque contro i Red Wings ma è la scelta che avrei fatto anche io, oltre che la più sensata.

Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

azazel wrote: Carolina in casa è imbattibile (cit.)

si,peccato che ha perso 5-2 da atlanta qualche giorno fa.
e da non dimenticare nel 2005-06 il 9-0 dei thrashers in casa dei canes.......... :fischia:
therussianrocket
Pro
Pro

Obluraski wrote: si,peccato che ha perso 5-2 da atlanta qualche giorno fa.
e da non dimenticare nel 2005-06 il 9-0 dei thrashers in casa dei canes.......... :fischia:
eh? la prossima volta metti i sottotitoli (cit.) :figo:

azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Obluraski wrote: si,peccato che ha perso 5-2 da atlanta qualche giorno fa.
"Carolina in casa è imbattibile" è una cit. del russo, che così mi consigliò di andare all-in su una partita dell' anno scorso degli Hurricanes su bwin.....partita che ovviamente fu persa in casa :gazza:
Join the third.
therussianrocket
Pro
Pro

azazel wrote: "Carolina in casa è imbattibile" è una cit. del russo, che così mi consigliò di andare all-in su una partita dell' anno scorso degli Hurricanes su bwin.....partita che ovviamente fu persa in casa :gazza:
ah ora ho capito cosa intendeva obluraski.cmq aza, non era l'anno scorso, ma due anni fa :fischia:

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Stanotte sarà una notte di hockey per la SE division.
I Caps sono di scena in casa contro gli imtimoriti Devils che senza il loro Brodeur hanno perso sicurezza. Ieri sera ho visto su NASN la partita contro i Rangers: erano in vantaggio di 1-0, poi, in poco tempo subito sotto 1-3 con un Weeks super impaurito sul terzo gol! Aveva una faccia...poveretto!
I Cats aspettano i Red Wings in casa propria, con match "trasmesso" in nottata. :jenik:
Per me, o ci scappa lo SHO per Florida, o Detroit gliene fa una sporta.
Poi big match alla Philips Arena tra i Thrashers in momento di buona e i super Canes di CanesWolves!  :D
Credo vinceremo facile!  :paper:
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

ilya wrote: Stanotte sarà una notte di hockey per la SE division.
I Caps sono di scena in casa contro gli imtimoriti Devils che senza il loro Brodeur hanno perso sicurezza. Ieri sera ho visto su NASN la partita contro i Rangers: erano in vantaggio di 1-0, poi, in poco tempo subito sotto 1-3 con un Weeks super impaurito sul terzo gol! Aveva una faccia...poveretto!
I Cats aspettano i Red Wings in casa propria, con match "trasmesso" in nottata. :jenik:
Per me, o ci scappa lo SHO per Florida, o Detroit gliene fa una sporta.
Poi big match alla Philips Arena tra i Thrashers in momento di buona e i super Canes di CanesWolves!  :D
Credo vinceremo facile!  :paper:
meglio non dirlo..................... dissero tutti la stessa cosa quando atlanta andò a buffalo l'altra settimana..........
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

ah,un'altra cosa....................stasera debutta la terza maglia :hehe:
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Obluraski wrote: ah,un'altra cosa....................stasera debutta la terza maglia :hehe:
YES!!!  :thumbup:

Image

Centra poco il rosso con la Blueland...ma va bene lo stesso!  :D
Post Reply