Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
- GazzaTheBest
- Rookie

Yoann Gourcuff , 22 anni, è in prestito al Bordeaux. Ap Gourcuff: "Nella mia testa
c'è il Bordeaux, non il Milan"
Il centrocampista francese è ancora di proprietà rossonera ma ribadisce che sta meglio dov'è ora: "Sapevo di trovare un ambiente ideale, con la possibilità di giocare regolarmente e serenamente perché siamo protetti dalla pressione dei media e dei tifosi”
Un altro giovane buttato nel cesso...grande Milan...
Il centrocampista francese è ancora di proprietà rossonera ma ribadisce che sta meglio dov'è ora: "Sapevo di trovare un ambiente ideale, con la possibilità di giocare regolarmente e serenamente perché siamo protetti dalla pressione dei media e dei tifosi”
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Da qui a giugno speriamo che cambi qualcosa va.GazzaTheBest wrote: Yoann Gourcuff , 22 anni, è in prestito al Bordeaux. Ap Gourcuff: "Nella mia testa
Sarebbe un peccato lasciarlo andare.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

1-Quest'anno se non sbaglio.iL_jAsOne wrote: 1- quando scade dida ?
2- chi sono i giocatori che abbiamo in prestito/ compropieta ?
3- sheva è in prestito o compropietà ?
4- perchè il milan non da in prestito darmian o albertazzi se giocano poco in prima squadra ?
5- quali sono i giocatori che al momento il milan segue con maggior interesse ?
2-Di giocatori che possono esserci utili nell'mmediato che sono in prestito o in comproprietà fatico a ricordare qualcuno.
3-Prestito.
4-Per quella storia sul fatto di avere almeno 5 giocatori provenienti dal vivaio nella lista uefa,anche se devo dire non sono sicuro che siano 5 i giocatori da mettere in lista.
5-Si parla sempre di qualche difensore brasiliano(che poi io dei difensori brasiliani non mi fido per definizione),fabregas,benzema(per entrambi fantacalcio credo)...ora è saltato fuori Handanovic ma sempre in ottica giugno 2009 nel caso
che ho vinto?
Quoto.Quà ci si lamenta che Ronaldinho(non Iva Zanicchi) faccia la prima donna e Gourcuff deve pretendere un posto nel Milan,dopo aver fatto cagare 2 anni?Ma non scherziamo!acnumber7 wrote: Ma chi cazzo è per pretendere un posto da titolare, ma vaffanculo va.
Senza offesa..ma è una pecca tua! :DThe minister of the defense wrote:
Tanto più che non trovo, a livello europeo molti centrocampisti migliori nella sua generazione, tolto Fabregas, non mi viene in mente altro, magari può essere una pecca mia........
Hamsik,Inler,Iniesta,Aquilani,Nasri,Kuzmanovic,Modric,Banega,Rakitic..questa è la gente che mi è venuta di getto e che a mio modo di vedere preferirei al franzoso sia per doti attuali e/o per potenzialità.Non sono tutti nello stesso ruolo di Gourcuff ma dato che hai citato Fabregas mi sono sbizzarrito pure io!
-
Answer 3
- Rookie

beh dai nasri,modric,banega e rakitic non è che abbiano fatto molto eh....A.F.D.U.I. President wrote: 1-Quest'anno se non sbaglio.
2-Di giocatori che possono esserci utili nell'mmediato che sono in prestito o in comproprietà fatico a ricordare qualcuno.
3-Prestito.
4-Per quella storia sul fatto di avere almeno 5 giocatori provenienti dal vivaio nella lista uefa,anche se devo dire non sono sicuro che siano 5 i giocatori da mettere in lista.
5-Si parla sempre di qualche difensore brasiliano(che poi io dei difensori brasiliani non mi fido per definizione),fabregas,benzema(per entrambi fantacalcio credo)...ora è saltato fuori Handanovic ma sempre in ottica giugno 2009 nel caso
che ho vinto?
Quoto.Quà ci si lamenta che Ronaldinho(non Iva Zanicchi) faccia la prima donna e Gourcuff deve pretendere un posto nel Milan,dopo aver fatto cagare 2 anni?Ma non scherziamo!
Senza offesa..ma è una pecca tua! :D
Hamsik,Inler,Iniesta,Aquilani,Nasri,Kuzmanovic,Modric,Banega,Rakitic..questa è la gente che mi è venuta di getto e che a mio modo di vedere preferirei al franzoso sia per doti attuali e/o per potenzialità.Non sono tutti nello stesso ruolo di Gourcuff ma dato che hai citato Fabregas mi sono sbizzarrito pure io!![]()
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
Fantaman
- Pro

Considerando che Gourcuff faceva fatica a partire titolare anche nelle partite di coppa italia, non mi sembra così fuori dal mondo se adesso dichiara di non voler tornare al Milan alle condizioni in cui era prima di arrivare a Bourdeax...
Io sono contento che ora stia facendo bene e davvero non capisco tutto questo astio nei suoi confronti!
( il diritto di riscatto io lo averi fissato molto, molto più in alto dei 15 milioni, tanto se lo vuoi cedere o se lui non vuole tornare fai sempre in tempo ad abbassarlo e contrattare..)
Io sono contento che ora stia facendo bene e davvero non capisco tutto questo astio nei suoi confronti!
( il diritto di riscatto io lo averi fissato molto, molto più in alto dei 15 milioni, tanto se lo vuoi cedere o se lui non vuole tornare fai sempre in tempo ad abbassarlo e contrattare..)

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Hanno potenzialità superiori secondo me e i primi due li ritengo più forti già ora.E mi sono dimenticato Snjeder tra gli altri,non so manco come ho fatto dato che è uno dei miei giocatori preferiti! :sbadat:Answer 3 wrote: beh dai nasri,modric,banega e rakitic non è che abbiano fatto molto eh....
Ma ce ne sono tanti fidati..al volo mi viene pure Diego..'a voglia a gente..
Ma secondo me è liberissimo di dire che stà meglio lì perchè ha più spazio ecc..ecc..però non mi può dire che torna al Milan solo se ha il posto dai! :lol2:Fantaman wrote: Considerando che Gourcuff faceva fatica a partire titolare anche nelle partite di coppa italia, non mi sembra così fuori dal mondo se adesso dichiara di non voler tornare al Milan alle condizioni in cui era prima di arrivare a Bourdeax...
-
Fantaman
- Pro

ma mi spieghi dove lo hai letto questo?A.F.D.U.I. President wrote: Ma secondo me è liberissimo di dire che stà meglio lì perchè ha più spazio ecc..ecc..però non mi può dire che torna al Milan solo se ha il posto dai! :lol2:
No perchè io me lo sono letto l'articolo della Gazzetta e il "non tornerò, non alle condizioni di prima dove stavo sempre in panchina", non mi sembra dire voglio il posto da titolare, ma voglio avere più cosiderazione dal mister, soprattuttoo se si considera che, ripeto, faceva fatica a partire titolare anche in coppa italia!!
Insomma dai, queste dichiarazioni le faceva addirittura Brocchi quando giocava a Firenze ( giocatore che non ha mai avuto nemmeno la metà del talento del francese e che aveva già i suoi 30 anni allora ) figuriamoci se non le fa un ragazzo di 22, che tra le altre cose ora finalmente gioca con continuità nel club e che grazie a questo, ora è titolare nella nazionale fracese!
E' palese che voglia continuare a crescere e se passa un altro anno in panca di certo non lo potrà fare!
Io quel virgolettato lo interpreto in modo positivo e non certo come voi, perchè non c'è nessun giocatore che va in panchina volentieri, specialmente se ha doti importanti come lui..
Io credo proprio che il ragazzo abbia voglia di tornare e che quello scritto valga come un messaggio ad Ancelotti, della serie visto che se gioco sono bravo!!
Last edited by Fantaman on 14/11/2008, 15:17, edited 1 time in total.

-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
........ Su Hamsik e Iniesta ti dò ragione, mio lapsus terribile!!; Inler, Nasri, Kuzmanovic, Banega sono altro tipo di giocatore, Modric e Rakitic, sono anche loro prospetti ma devono ancora dimostrare tutto, e per quello che ha fatto vedere, Gourcuff per il momento lo reputo meglio....... Aquilani( di un paio di anni più "vecchio") ho paura che a furia di dire che sarà un fenomeno, che quello forte era lui e non DeRossi sia stato un pò bruciato, tra infortuni ecc. non so........A.F.D.U.I. President wrote: 1-Quest'anno se non sbaglio.
3-Prestito.
che ho vinto?
Quoto.Quà ci si lamenta che Ronaldinho(non Iva Zanicchi) faccia la prima donna e Gourcuff deve pretendere un posto nel Milan,dopo aver fatto cagare 2 anni?Ma non scherziamo!
Senza offesa..ma è una pecca tua! :D
Hamsik,Inler,Iniesta,Aquilani,Nasri,Kuzmanovic,Modric,Banega,Rakitic..questa è la gente che mi è venuta di getto e che a mio modo di vedere preferirei al franzoso sia per doti attuali e/o per potenzialità.Non sono tutti nello stesso ruolo di Gourcuff ma dato che hai citato Fabregas mi sono sbizzarrito pure io!![]()
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Cesc se se ne va (come, purtroppo, temoA.F.D.U.I. President wrote: fabregas
-

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma a me non piacciono queste dichiarazioni a prescindere che siano fatte intendendo "Voglio il posto o non vengo" oppure "torno se me la posso giocare".Fantaman wrote: ma mi spieghi dove lo hai letto questo?
No perchè io me lo sono letto l'articolo della Gazzetta e il "non tornerò, non alle condizioni di prima dove stavo sempre in panchina", non mi sembra dire voglio il posto da titolare, ma voglio avere più cosiderazione dal mister, soprattuttoo se si considera che, ripeto, faceva fatica a partire titolare anche in coppa italia!!
Insomma dai, queste dichiarazioni le faceva addirittura Brocchi quando giocava a Firenze ( giocatore che non ha mai avuto nemmeno la metà del talento del francese e che aveva già i suoi 30 anni allora ) figuriamoci se non le fa un ragazzo di 22, che tra le altre cose ora finalmente gioca con continuità nel club e che grazie a questo, ora è titolare nella nazionale fracese!
E' palese che voglia continuare a crescere e se passa un altro anno in panca di certo non lo potrà fare!
Io quel virgolettato lo interpreto in modo positivo e non certo come voi, perchè non c'è nessun giocatore che va in panchina volentieri, specialmente se ha doti importanti come lui..
Io credo proprio che il ragazzo abbia voglia di tornare e che quello scritto valga come un messaggio ad Ancelotti, della serie visto che se gioco sono bravo!!
Perchè Gourcuff non è nessuno e al limite può dire "Qua stò bene,a fine anno parlo con il Milan e decideremo il meglio per tutti e due."
non altro,perchè non può permettersi di dire altro dall'alto della sua incosistenza in questi 2 anni e per il fatto che chiunque,a mio parere,debba comportarsi in questo modo.
Insomma non è Gourcuff che deve mettere pressione al Milan,perchè è una barzelletta.
- Vic Vega
- Senior

Cioè....ma state a discutere delle dichiarazioni rilasciate a Novembre da un calciatore in prestito in un'altra nazione? 
Ne passerà di acqua sotto i ponti.
Ne passerà di acqua sotto i ponti.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

A me sembra che il francese stia facendo bene e che voglia dimostrare il suo valore... se continuerà così x me a fine anno tornerà..
-
Reverend_Goldberg
- Senior

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mamma mia non ricordavo fosse così delicato!Reverend_Goldberg wrote: Stiramento per Borriello.
http://www.sportmediaset.it/calcio/vide ... 2480.shtml
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Cazzo non è possibile... l'anno scorso a genova non mi sembra avesse savuto così tanti infortuni... Se ne va per un po' di tempo l'unico attaccante di peso che avevamo... splendido direi..