Alvin wrote:
Sono pienamente d'accordo a metà come disse quel calciatore che non ricordo.. perchè, da un lato sì, Mayo è stato immenso. Presente su ogni pallone, ottimo sulla corsa e strepitoso sulla copertura dei passaggi. Invece differisco nel giudizio da dare a Cassell. A me non è piaciuto. Sì, cifre strepitose, però in red zone ha dei limiti paurosi, un TD è stato merito di Moss che ha fatto una ricezione fantascientifica, in più ha provato a lanciarla oltre le 20 yards solo 2 volte (ed è il peggiore della NFL come rating oltre quella distanza) lanciando 2 incompleti. E il secondo è stato pauroso, perchè era senza pressione con Moss che aveva creato separazione, eppure ha lanciato la palla a 10-15 yards dal ricevitore. Un QB titolare questo non può farlo. Le secondarie di NY non hanno brillato anzi, Law si vedeva da quanto gli mancava la partita, eppure le secondarie non sono state sezionate.
Infine, NY ha droppato 1 intercetto già fatto e su 2 lanci a Cassell è andata di lusso, perchè ci è andato vicinissimo. Insomma, a me non è piaciuto, ed inserendo le sue cifre nel contesto della partita, valgono anche di meno. E questo lo dico perchè delle 300 yards, più della metà sono arrivati nei 2 drive di fine primo e secondo tempo, in cui NY ha concesso di tutto sull'underneath, e lì ha alzato cifre spaventose.
Favre invece ha giocato infinitamente meglio. Con la sua squadra davanti non ha forzato, ha controllato, sviluppa di domenica in domenica una sintonia sempre maggiore con Keller e utilizza Washington in modo sempre più letale. Ieri ha proprio giocato una partita monumentale, ha chiuso alcuni terzi down difficilissimi in momenti critici, anche perchè Jones avrà anche portato a casa le 100 yards, ma ha avuto momenti in cui non riusciva a correre, soprattutto nel secondo tempo, ed infatti l'attacco dei Jets si era fermato, e l'ha riavviato Brett costruendo dei drive, come quello dell'ultimo TD e del FG in cui è stato maestoso.
:gazza:
Sono abbastanza concorde sulla tua analisi....
chi dei 2 QB abbia giocato meglio... non c'è neanche a dirlo... Favre è Favre ....lui più è con le spalle al muro e più tira fuori il meglio di se ..
certo non sempre gli va bene (vedi NYG) ma se si guarda alla sua carriera più sono mission impossible e più riesce nell'impresa.
Ovviamente quest'anno squadra nuova ... nuovi schemi ... e poi è inutile nasconderlo .... se lo si costringe a lanciare per 5-6 y è innaturale
e credo si sia visto nelle ultime sue uscite... ma se gli lasci sezionare il campo .... allora sono c...zzi per tutti.
Questo è Brett Favre e a 38 anni non credo sia più possibile che cambi modo di giocare..
ma ora passiamo a Cassell .. è vero che su un big play ha sbagliato di 15y è vero che sulle palle che scottano ci ha quasi sempre lasciato la manina... ma devi tenere in conto che aveva e avrà davanti un mostrio sacro come Brady (e non ce ne sono tanti in giro).. si è ritrovato a gestire un 'armata invincibile come i Patriots dal giorno alla notte... e credo che anche per lui i meccanismi siano difficili da digerire e poi (al contrario del buon Rodgers.. che a Green Bay stà facendo bene ...) ha sempre l'ombra del buon Brady che una volta guarito.. secondo te finirà in panchina

...... credo di no !!!!
per qui la prestazione di Cassell la vedrei come un bicchiere mezzo pieno ..più che mezzo vuoto...
Questa è la mia opinione... poi potrei essere smentito clamorosamente .. (e non sarebbe la prima volta..

).