La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by davidvanterpool »

Teo wrote: Ma lo so benissimo quanto e come lo pagavano, ma che c'entra? Si parla di Siena qui, e mi da estremamente fastidio sentire che voi siete quelli che costruiscono le squadre con le briciole perhcè i giocatori restano "per amore".
Se ti dà fastidio mi dispiace, evidentemente hai scelto la squadra sbagliata. Mi spiace, Teo, ma sembra che veramente tu ti voglia arrampicare sugli specchi. Pare tanto brutto che i giocatori preferiscano prendere qualcosa in meno (qualcosa, non milioni in meno) ma restare e credere in un progetto? Pare incredibile che non tutti vadano via per soldi? Se rileggo i tuoi post indietro, mi viene da pensare che quando si vociferava che Terrell andasse via tu godessi, perché almeno potevi dire che l'amore per siena era talmente tanto che dopo aver chiamato così la figlia se ne andava ad atene..
Ciombe wrote: intanto esordio con canestro di Ingrosso in serie A
si, l'unico lollo che non ha segnato è lechtaler. quant'è duro tio bono.
Last edited by davidvanterpool on 09/11/2008, 17:23, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

davidvanterpool wrote: l'unico lollo che non ha segnato è lechtaler. quant'è duro tio bono.
Quoto, povero ragazzo..  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

davidvanterpool wrote: Se ti dà fastidio mi dispiace, evidentemente hai scelto la squadra sbagliata. Mi spiace, Teo, ma sembra che veramente tu ti voglia arrampicare sugli specchi. Pare tanto brutto che i giocatori preferiscano prendere qualcosa in meno (qualcosa, non milioni in meno) ma restare e credere in un progetto? Pare incredibile che non tutti vadano via per soldi? Se rileggo i tuoi post indietro, mi viene da pensare che quando si vociferava che Terrell andasse via tu godessi, perché almeno potevi dire che l'amore per siena era talmente tanto che dopo aver chiamato così la figlia se ne andava ad atene..
Casomai siete voi che vi arrampicate  :lol2:  e siete anche parecchio allineati, i giocatori restano prendendo meno per un progetto, come no, con una milionata all'anno ci resterei anch'io
[align=left][/align]ImageImageImage
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

Leonardo Ancilli wrote: tutto vero ma nulla che sia stato inventato a Siena negli ultimi anni, dico quando, Milano di Petrson o  la Virtus di Messina aveva un roster quasi da NBA che cosa pensi la pagassero in noccioline e mandorle ? Oppure la F di inizio millennio che aveva un monte salary che se era in NBA sforavi in luxury tax (peraltro per non vincere una demerita sega) anche li non è che si andava propriamente a strette di mani. Questo per rimanere in italia, con quello che il Barca il CSKA e le due di Atene ci pagano 2-3 giocatori noi ci si fa la squadra, voglio dire Navarro da solo prende quanto tutto il quintetto della Mens Sana, e Andersen è poco dietro.

Purtroppo questa differenza ieri non si è notata ma temo che il Barca con tutti i suoi cm e i suoi campioni a marzo aprile quando avranno ingranato sarà ben altra cosa e batterla magarai in una gara secca per noi sarà semiimpossibile.
ho per caso parlato di una squadra sola?
leggi bene, che il mio discorso era generale proprio perchè nessuno sta nelle regole.
davidvanterpool

Teo wrote: Casomai siete voi che vi arrampicate  :lol2:   e siete anche parecchio allineati, i giocatori restano prendendo meno per un progetto, come no, con una milionata all'anno ci resterei anch'io
Image

Image
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Se ce l'avessi posterei quel video fatto in quel di Siena :gazza:
davidvanterpool

Teo wrote: Se ce l'avessi posterei quel video fatto in quel di Siena :gazza:
Ma.. non ce l'hai. E poi eri palesemente ubriaco, non saresti credibile :gazza:

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Sembravo ubriaco, ma ero ancora lucido :truzzo:
davidvanterpool

Peccato, ho avuto la netta impressione che senza quei momenti di poca lucidità avremmo potuto farcela. Poi sicuramente no, fondamentalmente s'è perso di 1 l'anno scorso ed erano parecchio meno forti di quest'anno. Va bene lo stesso, sempre e solo forza mens sana!

P.s.

Image

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Chi di triple ferisce, di triple perisce
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

eh, aspetta però.
col maccabi l'anno scorso, là sotto, potevi andartela a giocare.
con il pana, non ce la puoi fare, per taglia fisica, è una battaglia improponibile.
davidvanterpool

libertàxgliultras wrote: eh, aspetta però.
col maccabi l'anno scorso, là sotto, potevi andartela a giocare.
con il pana, non ce la puoi fare, per taglia fisica, è una battaglia improponibile.
Se è improponibile lo vedremo in casa. Staremo proprio a vedere. Ma quel Pekovic di faccia lo conosco benissimo, ma non riesco a ricordarmi dov'era l'anno scorso. Sempre al Pana?
Teo wrote: Chi di triple ferisce, di triple perisce
Sì, lo so che godi (contento tu :forza: ) ma se ci fai caso sono pagine e pagine che diciamo che dovrebbero tirare un po' meno da 3..

Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Pekovic giocava col Partizan, è passato sto anno in Grecia, seguito da tempo dagli scout NBA.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Teo wrote: Pekovic giocava col Partizan, è passato sto anno in Grecia, seguito da tempo dagli scout NBA.
Scelto anche (da Minnie quest'anno), oltre che seguito.
Image-ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Avevo letto  tempo fa, su draftnba.com  tra le top 5,  non mi ricordo l'anno draft ( 2006 ? ) , ma poi non fu preso e non so per quale motivo , comunque rimane un ottimo giocatore
Locked