Re: Mercato MLB - Rumors

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Nuovi rumors sui Giants interessati a Manny.  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

rene144 wrote: E' un affarone.
Swisher è l'unico CF di quelli da te citati. Avevano Damon che non sa tirare, Cabrera che non batte, Gardner che corre e basta, Matsui che è un DH (e Posada idem, ed Abreu se resta idem). Insomma, avevano bisogno di un CF ed ecco Swisher.
Peraltro se non riescono a firmare Teixeira, ecco che Swisher può essere sbattuto in prima base.

Veramente tanto di cappello agli Yankees, che hanno comprato un giocatore al ribasso perchè proviene da una brutta stagione. Gli avversari possono solo augurarsi che anzichè una "fluke" season negativa sia invece il segno di un suo effettivo declino, perchè sennò Swisher oltre a garantire loro un buon giocatore, permette anche quella flessibilità da non sembrare disperati nè per un CF nè per un 1B.

Mannaggia... e sinceramente Marquez mi sembrava anche piuttosto sopravvalutato......
peccato che sembra che cashman abbia detto che non giocherà CF ma 1B...
e vedendo i casi santana e arod (in cui è poi stato scavalcato) non mi pare il tipo da dire una cosa e rimangiarsela dopo due giorni (ovvero firmando teixeira per metterlo in 1b)...
anche se ci spero tanto...
damon lf, swisher cf, nady rf, matsui dh e teixeira 1b...bello sognare... :fischia:
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Pablets wrote: EDIT: la differenza è che i Braves non han ragione di inserire Hanson, i Cubs sì di inserire Vitters. Siamo una squadra da 97 (nove sette) vittorie, che con un Peavy in più farebbe paura a 28 squadre su 29.
"Gregg non vale Ceda". Mai detto il contrario eh :D sul resto...hai ragione eh, ragionissima, ma sinceramente me ne fotto. Come ti ho detto l'altro giorno, per me possono anche cedere tutta la farm se in cambio arriva Peavy. Oh, non ci posso fare un cazzo, è il mio giocatore preferito, smetto di ragionare.
Se Peavy alla fine andrà davvero ai Cubs Pab dovrà pagare da bere a tutto il forum MLB!!!!    
:ciucco: :ciucco: :ciucco:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

caspita quante mosse oggi...è inutile che iniziamo a riparlare della dirigenza WS perchè secondo me è molto capace...l'anno scorso dopo aver preso Quentin si parlava di mezza sega...anche se questa volta anche io sono abbastanza d'accordo...però Betemit a me piacicchia e i 2 minor leaguers vedremo come si svilupperanno...in conclusione hanno cercato di ricavare quanto di buono potevano da un giocaotre che ormai ai WS non serve...ora parliamo dei miei amati Cubs...beh confermo che Hendry non mi piace...sono 3 anni che prova a firmare un setup man decente da Hawkins a Howry a Eyre e sicuramente me ne dimentico qualcuno...vedremo come andrà Gregg
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

appuntamento per il" no beard's yankees" per swisher
Image
ho letto commenti piuttosto perplessi dai tifosi White Sox per la trade, la maggior parte dice che a meno che ci sia qualcosa che solo la dirigenza conosce non lo considerano un buon affare.
Last edited by garylarson on 14/11/2008, 11:41, edited 1 time in total.
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Spike83 wrote: peccato che sembra che cashman abbia detto che non giocherà CF ma 1B...
e vedendo i casi santana e arod (in cui è poi stato scavalcato) non mi pare il tipo da dire una cosa e rimangiarsela dopo due giorni (ovvero firmando teixeira per metterlo in 1b)...
anche se ci spero tanto...
damon lf, swisher cf, nady rf, matsui dh e teixeira 1b...bello sognare... :fischia:
Cashman per mesi disse: "Bubba Crosby is our CF", a Gennaio arrivò Damon.
"Betemit is our everyday 3B"....in quel caso tornò A-Rod (ok, venne scavalcato, ma c'era qualcuno convinto che Betemit sarebbe stato titolare?)
Queste sono quelle che mi sono venute in mente al volo...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
mariopass

Post by mariopass »

secondo Ken Gurnick (MLB.com):
- Owners of the Yankees and Angels have already indicated interest in Ramirez and have the resources for this hand of poker with the Dodgers, who already have made an offer and are obligated for the pursuit because of their torrid 2 1/2-month marriage with Ramirez after the Red Sox unloaded him. The Yankees have the added incentive of enticing Ramirez to help them beat his former club.
- Ramirez's age and the lack of a designated hitter present an added obstacle for the Dodgers or any National League club, leaving the Yankees and the Angels as the logical favorites, even though both also figure to be bidding briskly on another Boras client, first baseman Mark Teixeira.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

orevacam wrote: 'anno scorso dopo aver preso Quentin si parlava di mezza sega...
Scusa, ma al di là di tutto, mi dici chi l'abbia mai detto?
No, per sapere, perchè Quentin è sempre stato considerato un grande prospetto.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Felice che Gregg sia andato ai Cubs, avevo paura finisse da noi.
A sapere che il prezzo per  Swisher era quello sarebbe stato da prendere al volo...ma tanto a noi non lo avrebbero mai dato... :gazza:

Oggi iniziano i fuochi d'artificio  :forza:
"That's a clown question, bro."
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

webba2000 wrote: Felice che Gregg sia andato ai Cubs, avevo paura finisse da noi.
Era un po' la paura di tutti... anche Minaya lo aveva indicato come papabile...  :polliceverso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma è così scarso questo Gregg?? mannaggia

no Renè nessuno l'ha detto è una metafora però ricordo che si parlava di una bench player e non si ipotizzavano neanche le stats che poi ha raggiunto in questa stagione...i prospetti che hanno acquisito i WS dallo scambio di Swisher come sono Renè?? non li conosco affatto...magari ne riesce qualcosa di buono e Betemit non è male secondo me...certo Swish a me piaceva un sacco...prendeva un mare di BB
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Felice che Gregg sia andato ai Cubs, avevo paura finisse da noi.
A sapere che il prezzo per  Swisher era quello sarebbe stato da prendere al volo...ma tanto a noi non lo avrebbero mai dato... :gazza:
Più che altro Shapiro non l'avrebbe mai preso. E' troppo forte per i suo canoni e poi è giovane, come minimo deve essere un over 35.

Ormai ho perso ogni speranza, Swisher non arriverà mai da noi.  :piango:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

orevacam wrote: i prospetti che hanno acquisito i WS dallo scambio di Swisher come sono Renè??
Sono ok, non sono tra i migliori del sistema degli Yankees. Dovrebbero tutti e due arrivare in Major League abbastanza facilmente, per intenderci, ma nessuno dei due dovrebbe diventare una stella.
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Più che altro Shapiro non l'avrebbe mai preso. E' troppo forte per i suo canoni e poi è giovane, come minimo deve essere un over 35.
Mi spiace Luca ma non sono d'accordo per nulla. A parte le 9 (dico NOVE)BS, i suoi numeri non mi piacciono per nulla, un rilievo che ha 4.85 di BB/9 e 1.30 di WHIP e 3.80 di FIP....non mi convince. Somiglia troppo a JoBlow.
Poi quei occhialini da fenomeno....nono non mi piace  :D
"That's a clown question, bro."
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

webba2000 wrote: Mi spiace Luca ma non sono d'accordo per nulla. A parte le 9 (dico NOVE)BS, i suoi numeri non mi piacciono per nulla, un rilievo che ha 4.85 di BB/9 e 1.30 di WHIP e 3.80 di FIP....non mi convince. Somiglia troppo a JoBlow.
Poi quei occhialini da fenomeno....nono non mi piace  :D
Credo stesse parlando di Swisher :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked