Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by predu17 »

Juventus: bene.  :applauso: :applauso:
Image ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by thom yorke »

Mr. Clutch wrote: TORINO, 13 novembre - Finalmente prima. Dopo 915 giorni di astinenza, la Juventus torna a respirare l’aria della vetta.

Godiamoci il momento  :applauso:
ma l'anno scorso non abbiam vinto le prime due giornate? :penso:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Mr. Clutch wrote: TORINO, 13 novembre - Finalmente prima. Dopo 915 giorni di astinenza, la Juventus torna a respirare l’aria della vetta.

Godiamoci il momento  :applauso:
Si ritorna al posto che ci compete!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

thom yorke wrote: ma l'anno scorso non abbiam vinto le prime due giornate? :penso:
sì ,penso la statistica si riferisca al netto delle prime due giornate.
Vittoria importantissima per presentarsi allo scontro di San Siro come minimo a -3,primo tempo molto cinico con il Genoa che non aveva sfigurato anzi ci aveva messo in chiara difficoltà.
Nella ripresa il Genoa pur cercando sempre la giocata per ridurre lo svantaggio si è pian piano spento e nel finale il punteggio si è arrotondato; per la prima volta in stagione segniamo in una partita più di due gol.
Settima vittoria in fila champions compresa e momentanea vetta della classifica conquista.

Per quanto riguarda i singoli piccolo passettino indietro di Tiago che però pure in serata non felicissima è tutt'altro giocatore rispetto a quello che abbiamo visto la scorsa stagione ma non ho visto prestazioni particolarmente negative da parte di nessuno (Sissoko  :fischia: però potrebbe darsi una calmata)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by tobos84 »

Rubber wrote: Su questo nulla da eccepire, il nome Rubber infatti è si riferito a Rufy, ma è anche il mio soprannome  :D

Grazie a tutti per il benvenuto ovviamente.

Effettivamente sarebbe meglio far riprendere agli infortunati il ritmo partita, vedremo cosa deciderà Ranieri.
Camoranesi in buona forma ci servirebbe come il pane contro l'Inter, per evitare di concentrare il nostro attacco sulla fascia sinistra dato che Marchionni spinge ma non abbastanza.

Tra poco inizia, buona partita a tutti!
già mi stai simpatico per la scelta dell'avatar...
:forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Calcio, Amauri: "Questa Juve puo' battere chiunque"
Indice Ultim'ora

TORINO - Il brasiliano Amauri si gode la settima vittoria consecutiva della Juve: "Sono contento per quello che sto facendo e che sta facendo la squadra; l'importante e' non mollare - ha detto l'attaccante a fine partita -. Se la Juve gioca cosi' puo' mettere in difficolta' e battere ogni squadra". (Agr)

gasato all'inverosimile  :notworthy:  :notworthy:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Rubber

Post by Rubber »

tobos84 wrote: già mi stai simpatico per la scelta dell'avatar...
:forza:  :forza:
Bello anche il tuo, Rufy nano è qualcosa di spettacoloso, la prima volta che l'ho visto nella saga di Enies Lobby mi stavo ammazzando dalle risate  :lol2:

Per quanto riguarda la partita, c'è poco da dire. Abbiamo giocato bene senza strafare, soffrendo solo nel primo tempo con un Palladino in grande spolvero mentre nel secondo tempo normale amministrazione. Positivo anche il rientro di Camoranesi.
Mi trovo d'accordo con il man of the match di Sky, Amauri ha fatto la solita partita a tutto tondo tra colpi di testa e dribbling. Se giocherà per la nostra nazionale beh, tanto di guadagnato.
Felice che Alex non abbia segnato, meglio festeggiare un record del genere a spese dei nero azzurri  :naughty:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mi sta convincendo sempre più Grygera a destra.Il piede non sarà quello di Djalma Santos ma sta diventando una certezza in un ruolo nel quale pensavamo di aver grossi problemi (e toccando ferro anche i miglioramenti di Molinaro sull'altro out ci stanno facendo parecchio bene ultimamente).I tempi di inserimento del ceco cominciano ad essere ottimi,partecipa sempre alla manovra e lì imho è senz'altro più utile che al centro della difesa dove l'assenza di uno dei due gladiatori può essere colmata da Mellberg che per adesso si è rivelato un acquisto molto meno scarso di quello che si pensava.
Comunque alla base della striscia di vittorie c'è, oltre a una condizione fisica che sembra di nuovo in crescita e su buoni livelli,una quadratura di squadra tornata quella che ci aveva contraddistinto la stagione scorsa,in particolare le distanze tra i reparti sono tornate quelle ottimali consentendo una difesa altissima guidata alla grande da Legro e Chiellini.

Giovinco?? sembrava non potessimo farne a meno,già dimenticato.

Poulsen è pronto?

@Rubber:per me Palladino invece non ha fatto una gran partita,sarà bello e elegante da vedersi,ma alla squadra non porta molto.Un pochino più convinto della stagione scorsa ma ben lontano da quello pensavamo potesse essere.Gli auguro comunque una stagione positiva per far sì che si riveli il prospetto atteso da tutti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rubber

Post by Rubber »

shilton wrote:
@Rubber:per me Palladino invece non ha fatto una gran partita,sarà bello e elegante da vedersi,ma alla squadra non porta molto.Un pochino più convinto della stagione scorsa ma ben lontano da quello pensavamo potesse essere.Gli auguro comunque una stagione positiva per far sì che si riveli il prospetto atteso da tutti.
Nel primo tempo qualche grattacapo ce l'ha creato, resta però un po' incompiuto, gli manca sempre quel benedetto centesimo per fare l'euro. Nel secondo tempo è completamente sparito invece.
Speriamo cresca bene e diventi più concreto, è in comproprietà giusto?
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Rubber wrote: Nel primo tempo qualche grattacapo ce l'ha creato, resta però un po' incompiuto, gli manca sempre quel benedetto centesimo per fare l'euro. Nel secondo tempo è completamente sparito invece.
Speriamo cresca bene e diventi più concreto, è in comproprietà giusto?
ImageImage
Rubber

Post by Rubber »

shilton wrote:
Molto bene, potrebbe essere il sostituto ideale per Camoranesi lì a destra se matura come si deve.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Bella partita, Grygera quando vede i Grifoni s'incazza, ormai è ufficiale. Probabilmente l'accostamento cromatico gli crea qualche reazione allucinogena e lui gioca come un invasato, trasformandosi in un terzino dai piedi buoni e dalla qualità sopraffina...l'anno passato li ha fiondati con una botta da fuori dritta al sette, quest'anno si è messo a slalomare dentro l'area....that's incredible...DROGATO!

Amauri ha fatto uno stacco impressionante, sinceramente, colpi di testa a parte, non lo credevo così forte, invece è un gran bel giocatore, corre come un matto, si sacrifica per la squadra, la sa far salire per concedere un po' di respiro alla difesa, e si divincola sempre bene tra le maglie avversarie...acquisto azzeccato...come è stata una mossa ottima quella di confermare Iaquintone, un giocatore che per costanza e capacità di entrare subito in partita mi ricorda molto il mittttico Michele Padovano... (:notworthy:) ... uno che, se entrava, la metteva dentro 9 volte su 10...

La coppia centrale continua a fare sfracelli; Molinaro prende sempre più confidenza con il ruolo; Sissoko è un grande ma dovrebbe trattenersi dal fare certe entrate ogni tanto; Nedved l'ho visto in leggero calo, gli anni d'altronde ci sono, e Tiago, beh, questo io proprio non so chi sia, non è che per un anno e mezzo in rosa abbiamo avuto un suo sosia senza saperlo? Caxxo, almeno adesso gioca...prima era una presenza estranea in mezzo al campo.. :D

Contento per il ritorno di Germano, speriamo non si rompa pù...e peccato per i pochi minuti concessi a Giovinco, che comunque ha modo di fare una bellissima cosa sul 4o gol...

Altra standing ovation per il Capitano...che delizia il pubblico con un assist, al bacio, per Iaquinta... :metal:
Image Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

vikings11 wrote:

Altra standing ovation per il Capitano...che delizia il pubblico con un assist, al bacio, per Iaquinta... :metal:
Alex sembra sempre incazzato nero ogni volta che viene sostituito, anche al minuto 89.. è proprio bello carico!  :gogogo:
Image ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Siamo in una condizione fisica strepitosa..rispetto alle partite con Palermo e Napoli andiamo con 2-3 marce in più...il Genoa è un'ottima squadra, gioca bene ma se viene a Torino a giocare a viso aperto è difficile che ne esca vivo..e tra l'altro non mi ricordo una parata di Manninger in tutta la partita..

Ultima nota statistica...forse mi sbaglio ma credo che il gol su rigore sia il primo preso con la coppia Legro-Chiello in campo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Sicuramente ne avrete già parlato, e nel caso mi scuso, ma perchè avete giocato di giovedì?
Image
Locked