Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Incredibile..uno non fa in tempo a dire che le cose sembrano andare per il verso giusto ed ecco che la programmazione va a farsi benedire... :disgusto:....

...beh, certo che Ternana contro non mi ricordo e l'hockey su prato replicati un paio di volte erano veramente imperdibili....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

E aggiungerei che stamane sul SAT la partita è tornata ad essere criptata......MAH!!!!!!!
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Non commento...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Ragazzi, capisco rabbia, sfoghi, e tutto il resto...vi chiedo solo, per cortesia, di continuare a lamentarvi educatamente, come avete fatto finora, e di non lasciarvi calcare troppo la mano. Grazie.

Comunque concordo con voi...era appena arrivata una buona notizia che la RAI subito si smentisce. Attendiamo che Iafrate, come al solito sempre molto disponibile ed unico disposto a metterci la faccia, replichi e ci renda partecipi di cosa sta combinando la prima emittente nazionale, e soprattutto, se possiamo o meno, a questo punto, fidarci delle eterne promesse che mamma RAI ci fa.
Image Image
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Tornata in chiaro sul SAT........a ri-MAH!!!!!!
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

vikings11 wrote: Ragazzi, capisco rabbia, sfoghi, e tutto il resto...vi chiedo solo, per cortesia, di continuare a lamentarvi educatamente, come avete fatto finora, e di non lasciarvi calcare troppo la mano. Grazie.

Comunque concordo con voi...era appena arrivata una buona notizia che la RAI subito si smentisce. Attendiamo che Iafrate, come al solito sempre molto disponibile ed unico disposto a metterci la faccia, replichi e ci renda partecipi di cosa sta combinando la prima emittente nazionale, e soprattutto, se possiamo o meno, a questo punto, fidarci delle eterne promesse che mamma RAI ci fa.
Mi scuso per il mio post, hai ragione, con certi toni non si ottiene nulla se non di passare automaticamente dalla parte del torto. Ieri sera ero troppo furioso e ho scritto a getto.
Scusa Vikings
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

nalduz12 wrote: Mi scuso per il mio post, hai ragione, con certi toni non si ottiene nulla se non di passare automaticamente dalla parte del torto. Ieri sera ero troppo furioso e ho scritto a getto.
Scusa Vikings
Nessuna scusa...tranquillo, gli attimi di rabbia prendono a chiunque...volevo solo invitare te, e gli altri, a continuare così, senza eccedere. :ok:
Image Image
Iafras
Newbie
Newbie

Post by Iafras »

Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Iafras wrote: Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Quindi la partita di domenica sarà trasmessa praticamente in diretta....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boxscores
Rookie
Rookie

Post by boxscores »

visto il doppio disguido fare una replica durante la settimana di SF-ARI nell'orario pomeridiano ?
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

E magari replicare anche BUF - NE, a qualunque ora del giorno...  :D
ImageImage
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Pove wrote: Quindi la partita di domenica sarà trasmessa praticamente in diretta....
Secondo me non si sono accorti del cambio di orario, perchè prima era programmata per le 19...
è molto probabile che ne trasmettino un altra.
Ciao PANO
Image
cecio73
Newbie
Newbie

Post by cecio73 »

iafrate la scorsa settimana aveva parlato di questa partita e aveva detto che l'avrebbero trasmessa con una leggerissima differita rispetto all'orario ufficiale. La partita mi sembra inizi alle 22,15 in Italia.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Iafras wrote: Ciao a tutti....
Ma non è un problema trasmettere la partita di domenica in differita di 15 minuti? Non arriva un bel momento in cui se tagliate le immagini si arriva ad un certo punto che vi ritrovate pari con la diretta (ad esempio l'halftime dura proprio 15 minuti). Bhò è un dubbio mio...
E poi...a questo punto non conveniva darla in diretta?
Grazie cmq di tutto!!!
PatriotsNation
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

nzwarrior wrote: Ma non è un problema trasmettere la partita di domenica in differita di 15 minuti? Non arriva un bel momento in cui se tagliate le immagini si arriva ad un certo punto che vi ritrovate pari con la diretta (ad esempio l'halftime dura proprio 15 minuti). Bhò è un dubbio mio...
E poi...a questo punto non conveniva darla in diretta?
Grazie cmq di tutto!!!
Dall half time in avanti, per la prima volta nella storia, trasmetteranno azioni della partita ancor prima che queste accadano :notworthy:

Rai, di tutto, di più :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Locked