comunque benvenuto al fratello bianconero
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd
dite quello che vi pare, ma io il cassano versione sampdoria andrei a prenderlo domani. che poi non ci serva perchè abbiamo del piero è un altro conto, però di certo non sarei contrario a un suo arrivo in bianconero.

- Ginobili20
- Senior

Tekkai = barile di ferro :roll: :lol2:Pozz4ever wrote: io invece ti darei -1 solo perchè non concepisco l'anime di one piece che rovina un manga strepitoso...e perchè si chiama rufy, non rubber!!!
scherzo...benvenuto.![]()
Che ne pensate di thiago convocato di nuovo in nazionale ?
-
plax
- Rookie

Stasera si rivede Camoranesi? o anche lui sta diventando un essere mitologico come Zanetti?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
mi unisco al benvenuto a rubber e vado a vedermi juve-genoa, bella e difficilissima partita.
ci si sente più tardi...
ci si sente più tardi...

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
che in portogallo a centrocampisti stanno messi veramente male, peggio che a centravanti...Ginobili20 wrote: Che ne pensate di thiago convocato di nuovo in nazionale ?
io aspetto ancora di vedere una partita in cui tiago si meriti veramente le lodi che si è preso ultimamente. ancora deve dimostrare di valere i 14 mln spesi per il cartellino e i tre di ingaggio che prende ancora....

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
notizie a poco dal via danno Marchionni ancora titolare,io avrei fatto fare almeno 60' a Camo per tentare di averlo più rodato contro l'Interplax wrote: Stasera si rivede Camoranesi? o anche lui sta diventando un essere mitologico come Zanetti?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Rubber
Su questo nulla da eccepire, il nome Rubber infatti è si riferito a Rufy, ma è anche il mio soprannome :DPozz4ever wrote: io invece ti darei -1 solo perchè non concepisco l'anime di one piece che rovina un manga strepitoso...e perchè si chiama rufy, non rubber!!!
scherzo...benvenuto.![]()
Grazie a tutti per il benvenuto ovviamente.
Effettivamente sarebbe meglio far riprendere agli infortunati il ritmo partita, vedremo cosa deciderà Ranieri.Pove wrote: La formazione dovrebbe essere: Manninger, Grygera, Chiellini. Legrottaglie, Molinaro, Camoranesi, sissoko, Tiago, Nedved, Alex, Amauri....
Per quanto riguarda Camo, spero che giochi, direi che ormai si è ripostato abbastanza, se sta bene è meglio che parta titolare per riprendere la condizione anche perchè tanto la partita con l'Inter sarà tra 9gg e di tempo per recuperare ne avrà eccome..
Camoranesi in buona forma ci servirebbe come il pane contro l'Inter, per evitare di concentrare il nostro attacco sulla fascia sinistra dato che Marchionni spinge ma non abbastanza.
Tra poco inizia, buona partita a tutti!
Last edited by Rubber on 13/11/2008, 21:28, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!
Pim pum, partita già chiusa alla mezz'ora
Most improved forumist 2009

-
The Flash
- Senior

S'è fatto male Legrottaglie 
Edit: s'è ripreso :D
Edit: s'è ripreso :D
Last edited by The Flash on 13/11/2008, 22:11, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
giokn90
- Senior

Scusate se mi introduco per commentare la partita qui ma il topic juventino è senz'altro più seguito di quello del grifo. 
Imho il risultato non rispecchia l'andamento del primo tempo , considerato che voi su 3 occasioni ne avete capitalizzate e noi ci siamo mangiati 2 ''discrete'' palle gol.
Inoltre il gol annullato a Milito e il fallo immaginario su Grygera nel finale gridano vendetta
Comunque 2-0 e complimenti , buona ripresa.
Imho il risultato non rispecchia l'andamento del primo tempo , considerato che voi su 3 occasioni ne avete capitalizzate e noi ci siamo mangiati 2 ''discrete'' palle gol.
Inoltre il gol annullato a Milito e il fallo immaginario su Grygera nel finale gridano vendetta

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
shilton
- Pro

Grygera gol e assist come l'anno scorso,evidentemente quando vede rossoblu si esalta. :forza: 
Però questo Genoa (penalizzato da due chiamate errate in offside) ci sta facendo veramente soffrire,quindi se Molinaro avesse spaccato la porta invece di cercare un improbabile secondo palo saremmo stati 3a0 (di una cinicità pazzesca a dire il vero) e sarei stato un pò più tranquillo.
Comunque per adesso bene,ci vorrebbe un pò più di calma nel gestire i palloni che riusciamo a recuperare nella trequarti nostra.
Amauri è un mostro,quando ha aperto per Grygera ha fatto un movimento sensazionale e ha staccato in maniera strepitosa.
Però questo Genoa (penalizzato da due chiamate errate in offside) ci sta facendo veramente soffrire,quindi se Molinaro avesse spaccato la porta invece di cercare un improbabile secondo palo saremmo stati 3a0 (di una cinicità pazzesca a dire il vero) e sarei stato un pò più tranquillo.
Comunque per adesso bene,ci vorrebbe un pò più di calma nel gestire i palloni che riusciamo a recuperare nella trequarti nostra.
Amauri è un mostro,quando ha aperto per Grygera ha fatto un movimento sensazionale e ha staccato in maniera strepitosa.
chiamata errata ma non è gol annullato,il gioco si ferma chiaramente prima anche se dubito avrebbe sbagliatogiokn90 wrote: Scusate se mi introduco per commentare la partita qui ma il topic juventino è senz'altro più seguito di quello del grifo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
giokn90
- Senior

Hai ragione , da un punto di vista puramente tecnico non lo è , ma io considero l'uscita a valanga di Manninger per cui quello se non fosse stato fischiato sarebbe stato gol.shilton wrote:
chiamata errata ma non è gol annullato,il gioco si ferma chiaramente prima anche se dubito avrebbe sbagliato
Comunque complimenti ad Amauri , un giocatore davvero mostruoso , stacco pazzesco , mi ha ricordato Cristiano Ronaldo contro la Roma.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
shilton
- Pro

L'unica cosa è che lo vedo troppo nervoso,secondo me o vuole strafare o non è contentissimo di questo modo di giocare che ogni tanto lo fa sacrificare un pò troppo.giokn90 wrote: Hai ragione , da un punto di vista puramente tecnico non lo è , ma io considero l'uscita a valanga di Manninger per cui quello se non fosse stato fischiato sarebbe stato gol.
Comunque complimenti ad Amauri , un giocatore davvero mostruoso , stacco pazzesco , mi ha ricordato Cristiano Ronaldo contro la Roma.
Magari sbaglio,erò dopo 41 secondi già stava litigando con il guardalinee.
Comunque ripeto, giocatore formidabile.

-
acnumber7
Ma perchè non avete giocato a Villar Perosa stasera?!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
TORINO, 13 novembre - Finalmente prima. Dopo 915 giorni di astinenza, la Juventus torna a respirare l’aria della vetta.
Godiamoci il momento :applauso:
Godiamoci il momento :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi