Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Vero, partita mai in discussione, difesa del tutto inedita con qualche amnesia, dettata anche dall'attenzione che a tratti vacillava.
Molto bravo il loro portiere Pinna, se no facevamo un altro paio di gol, senza esagerare.
Pià meno ameba del solito, ma io avrei messo Russotto starter, data l'attitudine del primo ad entrare a partita in corso e dell'altro a non sentirsi un inutile rincalzo, e sarebbe brutto a quell'età.
Comunque partita gestita non male, secondo me anche questa una prova di maturità nel sentirsi squadra abbastanza lunga e soprattutto coesa.
Poi c'è anche da dire che di fronte c'è stata una salernitana modesta che, a parte di napoli, pinna e qualche proposizione degli altri, non mi ha convinto molto, soprattutto la difesa dove Zalayeta, che non ha proprio un passo da Lavezzi, ha fatto più o meno il suo porcio comodo. E per convincere intendo squadra che possa ambire ad una zona promozione in serie B, cosa che ho sentito spesso a inizio stagione.
Poi il Napoli quest'anno è forte, e sono felice nel pensarlo.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

GRAZIE PER L'ALLENAMENTO A PORTE APERTE

A parte questo, striscione di sfottò visto l'astio presente tra Napoletani e salernitani, mi ha fatto piacere come è stata gestita la partita, per il resto la differenza tra le squadre era enorme.
ImageImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tutto molto bello infatti. Magari avrei preferito qualche minuto di riposo in più per Gargano e Hamsik, ma alla fine non abbiamo scoperto niente di nuovo, ossia che in mezzo al campo abbiamo poca profondità. Verrà corretta a gennaio e comunque si è rivisto Bogliacino. Fin troppo facile la partita. Ci toccherà una tra Juve e Catania adesso nei quarti, poi presumibilmente il Milan (o la Fiorentina) in semifinale se andassimo ancora avanti.

Il secondo gol è stato una meraviglia, e Hamsik ci ha mostrato chi sarà probabilmente il rigorista per il campionato... d'altra parte se li calcia tutti così........ :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Tutto molto bello infatti. Magari avrei preferito qualche minuto di riposo in più per Gargano e Hamsik, ma alla fine non abbiamo scoperto niente di nuovo, ossia che in mezzo al campo abbiamo poca profondità. Verrà corretta a gennaio e comunque si è rivisto Bogliacino. Fin troppo facile la partita. Ci toccherà una tra Juve e Catania adesso nei quarti, poi presumibilmente il Milan (o la Fiorentina) in semifinale se andassimo ancora avanti.

Il secondo gol è stato una meraviglia, e Hamsik ci ha mostrato chi sarà probabilmente il rigorista per il campionato... d'altra parte se li calcia tutti così........ :notworthy:
noo ,nooo ancora Napoli no!!!  :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Ma perchè ha fatto giocare di nuovo Iezzo ? La coppa non la doveva giocare Navarro ? :penso:

E invece di sfiancare Hamsyk non poteva far giocare un po' russotto? Mah...
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Ma perchè ha fatto giocare di nuovo Iezzo ? La coppa non la doveva giocare Navarro ? :penso:

E invece di sfiancare Hamsyk non poteva far giocare un po' russotto? Mah...
Ma che partita ti sei visto?  :penso:
ImageImageImage
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

hispanico82 wrote: Ma che partita ti sei visto?  :penso:
No no ma non l' ho vista ho letto solo i tabellini e dai tabellini si evince che hanno giocato Hamsyk e Iezzo titolari. Sbaglio ?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: No no ma non l' ho vista ho letto solo i tabellini e dai tabellini si evince che hanno giocato Hamsyk e Iezzo titolari. Sbaglio ?
Hamsyk ha giocato ma è uscito al decimo circa del secondo tempo per far posto a Bogliacino, mentre Iezzo è stato comodamente seduto sul divano di casa a mangiare Pringles, dopo aver visto Udinese-Reggina ed aver preso in giro il suo "amico" Maurizio Domizzi, chiamato al cellulare camuffando la voce e chiedendo: "Hai controllato se tua moglie è a casa?"

Inoltre Russotto non può giocare al posto di Hamsyk, neanche a Football Manager, sono due giocatori diversi che giocano in ruoli diversi. Russotto è un trequartista/seconda punta che potrebbe giocare come esterno in attacco, Hamsyk è un centrocampista con spiccate doti offensive.
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Bisognerebbe trovare un modo per far mettere al Boglia minuti nelle gambe...ci servirà.
Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

hispanico82 wrote: Hamsyk ha giocato ma è uscito al decimo circa del secondo tempo per far posto a Bogliacino, mentre Iezzo è stato comodamente seduto sul divano di casa a mangiare Pringles, dopo aver visto Udinese-Reggina ed aver preso in giro il suo "amico" Maurizio Domizzi, chiamato al cellulare camuffando la voce e chiedendo: "Hai controllato se tua moglie è a casa?"

Inoltre Russotto non può giocare al posto di Hamsyk, neanche a Football Manager, sono due giocatori diversi che giocano in ruoli diversi. Russotto è un trequartista/seconda punta che potrebbe giocare come esterno in attacco, Hamsyk è un centrocampista con spiccate doti offensive.
:lmao: :lmao: :lmao:
Iezzo era in panchina cmq :P
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

hispanico82 wrote: Iezzo è stato comodamente seduto sul divano di casa a mangiare Pringles, dopo aver visto Udinese-Reggina ed aver preso in giro il suo "amico" Maurizio Domizzi, chiamato al cellulare camuffando la voce e chiedendo: "Hai controllato se tua moglie è a casa?"

:applauso: :applauso: :applauso:

Queste sono le battute per cui vale la pena essere iscritti a qst forum direi...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

http://it.youtube.com/watch?v=7gqU2gHi5_4

Qualcuno ha visto questo servizio delle Iene sul personale utilizzo dei tornelli a Napoli?..veramente allucinante...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Yao84
Rookie
Rookie

Post by Yao84 »

mettiamo una cosa in chiaro:la salernitana quest'anno deve salvarsi,possibilmente con qualche giornata di anticipo!!l'ambizione della società è questa,magari tentando il grande salto tra 1o 2 anni!!!

detto questo,per me abbiamo fatto una figura dignitosa al san paolo :applauso:
"Not in my house"  :nono:
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Pove wrote: http://it.youtube.com/watch?v=7gqU2gHi5_4

Qualcuno ha visto questo servizio delle Iene sul personale utilizzo dei tornelli a Napoli?..veramente allucinante...
Purtroppo è un fenomeno particolarmente diffuso da tempo. Spero che Marino, più che giustamente, prenda i provvedimenti necessari affinchè questo deprecabile fenomeno volga al termine. Ne va per il bene della società e per l'immagine della città intera.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

scrumble84 wrote: Purtroppo è un fenomeno particolarmente diffuso da tempo. Spero che Marino, più che giustamente, prenda i provvedimenti necessari affinchè questo deprecabile fenomeno volga al termine. Ne va per il bene della società e per l'immagine della città intera.
Come può Marino prendere provvedimenti? Può mai istituire un servizio di sicurezza privato?
ImageImageImage
Locked