Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Ginobili20
Senior
Senior

Re: Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato

Post by Ginobili20 »

Ho dato una pacca sulle spalle al beli e ho ricevuto l'occhiolino dal mancio quando l'ho chiamato nel riscaldamento.  :thumbup:
Image

Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

il cinque al gallo alla fine di ogni intervallo lungo e dopopartita quando calzava ancora le scarpette rosse
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
plasticman
Newbie
Newbie

Post by plasticman »

Ho incontrato e scambiato il saluto con Manute Bol nel 96 prima di una partita prestagionale di Forli',mentre nel 92 quando ero in prima media durante una lezione,fuori dalla finestra passa un altro gigantone che il nostro prof di matematica diceva essere un giocatore di Basket(be' non che ci volesse molto). interrompemmo la lezione incuriositi piu'che altro per la sua mole  e scambiammo 4 chiacchere con lui che faceva un sacco il "burlone"  pur non sapendo minimamente chi fosse.Due anni piu' tardi quando cominciai a seguire il basket el'Nba mi resi conto che quel giorno mi ero imbattuto in una(a suo modo)"leggenda"o meglio dire"cult"della storia Nba..Grande "Chocolate Thunder"Darryl Dawkins!
Di quelli che mi piacerebbe incontrare..be'diciamo i miei idoli di gioventu':Penny Hardaway e Scottie Pippen...ma la vedo dura!
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Ho avuto la fortuna di scambiare qualche chiacchera con manu ginobili,quando giocava qui a Reggio,era(e penso sia)un ragazzo semplicissimo,tranquillo e umile,anche quando tornò a giocare qui con la virtus bologna in coppa italia ed era infortunato,ricordo venne a sedersi nelle tribune con la fidanzata e i genitori,e non nel parterre e anche li gentile e disponbile con tutti.
Totalmente l'opposto era invece Carlos Delfino,si sentiva Dio sceso in terra già a 20 anni,si atteggiava e se la tirava in modo assurdo,infatti mi stava già sulle p**le  quando giocava con noi e non sono mai stato tentato di avvicinarmi per parlarci.
Un altra storiella simpatica è stata quando a reggio arrivò Bryce Drew,reduce da 6-7 anni in nba(anche se non proprio da protagonista,diciamo cosi),leaspettative erano tante,ricordo che durante una gara di prestagione lo avvicinai e gli dissi:"Bryce quest'anno vogliamo 30 punti a partita...." e lui fece ok col pollice,inutle dire che non andò proprio così,visto che dopo una decina di partite di anonimato,fu tagliato o comunque lasciato libero di andare al pamesa valencia....
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Io da tifoso Virtus sono riuscito ad incrociare per pochi istanti Earl Boykins...naturalmente il mio sogno è incontrare Kobe, ma sono convinto che un qualunque incontro con una qualunque Star (o meno) NBA sarebbe da sogno...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Io un mesetto fa a Bologna ho visto entrare al palazzetto Blizzard con la tipa. Fuori ad aspettarlo c'erano il Poz e Peyton Manning (giocatore NFL però, non NBA  :ok:)
Poi dopo un po' sono arrivati Mr Sloan, Allen, J Erving, il Jasone, DavidVanterpol e un certo Shilton, non so se ve lo ricordate, giocava nell'inghilterra in porta.

Veramente tanti nomi NBA quel giorno, è stato indimenticabile. Ce n'erano talmente tanti che non sapevi con chi parlare. E pensare che da alcune voci doveva arrivare anche Manu Ginobili, ma purtroppo non si è visto.  :sbadat:

:forza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Visto MJ. :truzzo:
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ShOwmeHOw2play wrote: Io un mesetto fa a Bologna ho visto entrare al palazzetto Blizzard con la tipa. Fuori ad aspettarlo c'erano il Poz e Peyton Manning (giocatore NFL però, non NBA  :ok:)
Poi dopo un po' sono arrivati Mr Sloan, Allen, J Erving, il Jasone, DavidVanterpol e un certo Shilton, non so se ve lo ricordate, giocava nell'inghilterra in porta.

Veramente tanti nomi NBA quel giorno, è stato indimenticabile. Ce n'erano talmente tanti che non sapevi con chi parlare. E pensare che da alcune voci doveva arrivare anche Manu Ginobili, ma purtroppo non si è visto.  :sbadat:

che ci facevano tutti questi personaggi tra cui anche Manning a Bologna?

Io foto con Nash-Barbosa-Meneghin padre e Stern

:forza:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

ShOwmeHOw2play wrote: Io un mesetto fa a Bologna ho visto entrare al palazzetto Blizzard con la tipa. Fuori ad aspettarlo c'erano il Poz e Peyton Manning (giocatore NFL però, non NBA  :ok:)

luciusnba wrote: che ci facevano tutti questi personaggi tra cui anche Manning a Bologna?
C'era un meeting di qualcosa, non mi ricordo bene di cosa, ma era pieno di gente.. è stato davvero emozionante.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

si parla solo di Nba ? in caso contrario ho incotrato dino meneghin e flaborea O,O
ImageImageImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

ShOwmeHOw2play wrote: C'era un meeting di qualcosa, non mi ricordo bene di cosa, ma era pieno di gente.. è stato davvero emozionante.
hai foto dell'evento?
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Una volta Jermaine O'Neal ha incontrato Triulzi e si è fatto fare una foto con lui.

Attendiamo che Jermaine posti la foto.
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

infatti sto topic è molto interessante..se poi ci sono anche le foto diventa un grande yopic che può diventare duraturo come nba photos
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ti sei dimenticato quel giocatoruncolo che dà il logo all'Nba  :disgusto:

Comunque il migliore incontro è stato con Dick Bavetta, altro che giocatori.. Bavetta Rulez  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
luciusnba
Rookie
Rookie

Post by luciusnba »

ma davvero c'era jerry west e nn l'hai menzionatp? :nono: cmqquando vidi bill russell perima nel parterre e poi quando fu presentato a centro campo è stato piu emozionante di tutti i suns messi assieme! posso dire di aver visto una legenda..e la stessa cosa sarebbe capitata se avessi visto west
Post Reply