Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
The Flash
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by The Flash »

Rubber wrote: Esatto, ed è per questo che non lo vorrei alla Juve.

:benvenuto:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Rubber

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Rubber »

shilton wrote: mi sono perso il tuo arrivo  :benvenuto: :benvenuto:
Grazie  :D
Dovevo forse presentarmi da qualche parte?  :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rubber wrote: Grazie  :D
Dovevo forse presentarmi da qualche parte?  :penso:
questo è il topic più prestigioso, va bene così  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rubber

Post by Rubber »

shilton wrote: questo è il topic più prestigioso, va bene così  :thumbup:
Oh bene  :thumbup:

Mini Ot: cos'è quel -1 che ho sopra l'avatar?  :penso:

Edit: grazie anche a The Flash ovviamente!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rubber wrote: Oh bene  :thumbup:

Mini Ot: cos'è quel -1 che ho sopra l'avatar?  :penso:

Edit: grazie anche a The Flash ovviamente!
il karma: interisti e milanisti ti daranno -k , noi facendoci pompini a vicenda (cit.) ti daremo +k (...visto??)

dai 500 posts anche tu puoi karmare
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rubber

Post by Rubber »

shilton wrote: il karma: interisti e milanisti ti daranno -k , noi facendoci pompini a vicenda (cit.) ti daremo +k (...visto??)

dai 500 posts anche tu puoi karmare
Wow figata  Image

Beh grazie, appena arrivo a 500 contraccambierò senz'altro  :D
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Rubber wrote: Wow figata  Image

Beh grazie, appena arrivo a 500 contraccambierò senz'altro  :D
Benevenuto ad un nuovo fratello bianconero...+K solo per il fatto di esserlo...speriamo che il tuo arrivo coincida con una bella vittoria questa sera..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Rubber

Post by Rubber »

Pove wrote: Benevenuto ad un nuovo fratello bianconero...+K solo per il fatto di esserlo...speriamo che il tuo arrivo coincida con una bella vittoria questa sera..
Grazie anche a te :D

Speriamo in una bella vittoria stasera, in modo da iniziare al meglio la strada che ci porterà ad affrontare l'Inter. Indiziato numero uno per portarci alla vittoria? Beh, sempre lui, Dio aKa Alex Del Piero  :notworthy:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

benvenuto +k
ImageImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Anche se sono milanista ti ho dato un +k di benvenuto(anche per l'avatar :gogogo: :gogogo:)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Rubber

Post by Rubber »

Troppo gentili, grazie  :notworthy:

Per non andare troppo OT, probabile formazione di stasera? Si sa già qualcosa?
Considerando le partite che ci aspettano opterei per far riposare ancora Camoranesi e Grygera, lasciando che Marchionni e Mellberg li sostituiscano dato che non stanno facendo certo male.
In difesa oltre alla coppia ultra collaudata Giorgio & Nicola, darei spazio a De Ceglie (ha recuperato no?) a sinistra per far riposare l'ottimo Molinaro di questi tempi.
A centrocampo oltre a Marchionni, Sissoko e Tiago, sarà giunto il momento di Seba?
In attacco Alex e Amauri suppongo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Rubber wrote: Troppo gentili, grazie  :notworthy:

Per non andare troppo OT, probabile formazione di stasera? Si sa già qualcosa?
Considerando le partite che ci aspettano opterei per far riposare ancora Camoranesi e Grygera, lasciando che Marchionni e Mellberg li sostituiscano dato che non stanno facendo certo male.
In difesa oltre alla coppia ultra collaudata Giorgio & Nicola, darei spazio a De Ceglie (ha recuperato no?) a sinistra per far riposare l'ottimo Molinaro di questi tempi.
A centrocampo oltre a Marchionni, Sissoko e Tiago, sarà giunto il momento di Seba?
In attacco Alex e Amauri suppongo.
La formazione dovrebbe essere: Manninger, Grygera, Chiellini. Legrottaglie, Molinaro, Camoranesi, sissoko, Tiago, Nedved, Alex, Amauri....

Per quanto riguarda Camo, spero che giochi, direi che ormai si è ripostato abbastanza, se sta bene è meglio che parta titolare per riprendere la condizione anche perchè tanto la partita con l'Inter sarà tra 9gg e di tempo per recuperare ne avrà eccome..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: il karma: interisti e milanisti ti daranno -k , noi facendoci pompini a vicenda (cit.) ti daremo +k (...visto??)
shilton, mi viene il vomito.  :D

benvenuto Rubber!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Pozz4ever »

io invece ti darei -1 solo perchè non concepisco l'anime di one piece che rovina un manga strepitoso...e perchè si chiama rufy, non rubber!!! :disgusto:

scherzo...benvenuto. :metal:
Image  Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

L'importante è che il nuovo arrivato porti bene.

:benvenuto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
Locked