Re: Oh Capitano, mio capitano!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ocho Cinco wrote: Finalmente tornate a farmi sorridere.  :gogogo:

Questa storia del China che sbrocca con tutti gli adepti che ne piangono la dipartita è una vera ficata...  :applauso:

WHO DEY???  :lol2:
vabbè se ci dispiace che abbia deciso di non postare per un pò vuol dire che magari per qualcuno di noi china abbia delle qualità e che era un piacere leggerlo.

Ora ti prego torna anche tu a postare, così anche noi potremo tornare a sorridere :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

azazel wrote: vabbè se ci dispiace che abbia deciso di non postare per un pò vuol dire che magari per qualcuno di noi china abbia delle qualità e che era un piacere leggerlo.
Non parlo degli assenti io...  :fischia:

azazel wrote: Ora ti prego torna anche tu a postare, così anche noi potremo tornare a sorridere :figo:
Effettivamente, come facciamo ridere noi Bengals...  :naughty:
I can't be stopped (Chad Johnson)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Questa storia del China che sbrocca con tutti gli adepti che ne piangono la dipartita è una vera ficata...  :applauso:

Non c'è niente ne da festreggiare ne da ridere...e ti dirò di più, certi commenti di dubbio gusto puoi tenerli per te...Grazie
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Buon per te. Hai la sceneggiatura per un buon film se vuoi.
Image
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Eccoli, eccoli...  :applauso:

Ma scusate dai... Se uno impazzisce perchè qualcuno posta qualcosa che non è di suo gradimento, io non dovrei ridere?

Ma rileggetevi bene il topic incriminato, forse vi siete persi qualcosa...  :penso:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Ocho Cinco wrote: Eccoli, eccoli...  :applauso:

Ma scusate dai... Se uno impazzisce perchè qualcuno posta qualcosa che non è di suo gradimento, io non dovrei ridere?

Ma rileggetevi bene il topic incriminato, forse vi siete persi qualcosa...  :penso:
Quell'uno è impazzito per motivi corrispondenti a cazzi suoi. Il forum è stata solamente la goccetta che ha fatto pisciare il vaso.

Tu ridi pure, non te lo vieta mica nessuno, anzi.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ocho Cinco wrote: Eccoli, eccoli...  :applauso:

Dai, Ocho, stai buonino, che siamo stati fin troppo clementi dopo le tue perle di fine agosto  :lmao:
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Ocho Cinco wrote: Ma rileggetevi bene il topic incriminato, forse vi siete persi qualcosa...  :penso:
Evidentemente TU...ti sei perso qualcosa...

gli ultimi due post sono di due utenti che sotto il nickname hanno scritto Moderator, non di due adepti.

Credo che, in quanto persona intelligente ed erudita avrai capito che i due post erano dei chiari inviti a piantarla, visto che i provocatori proprio non ci piacciono.

Se vuoi ridere sei liberissimo di farlo, senza per forza rendere partecipe tutta una comunità che si stava facendo gli stracazzi propri.

Fine?
Image Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

vikings11 wrote: Evidentemente TU...ti sei perso qualcosa...

gli ultimi due post sono di due utenti che sotto il nickname hanno scritto Moderator, non di due adepti.

Credo che, in quanto persona intelligente ed erudita avrai capito che i due post erano dei chiari inviti a piantarla, visto che i provocatori proprio non ci piacciono.

Se vuoi ridere sei liberissimo di farlo, senza per forza rendere partecipe tutta una comunità che si stava facendo gli stracazzi propri.

Fine?
mi permetto di sottoscrivere
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

Teo wrote: Dai, Ocho, stai buonino, che siamo stati fin troppo clementi dopo le tue perle di fine agosto  :lmao:
Non tornerei sull'argomento, vi ho già dato ragione: l'NFL ha scelto la Rai per diffondere maggiormente il proprio prodotto...  :penso:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ocho Cinco wrote: Non parlo degli assenti io...  :fischia:

Effettivamente, come facciamo ridere noi Bengals...  :naughty:
Non parlo dei Bengals io...parlavo dei tuoi insider :naughty:
Questo qualcuno sono io e confermo quanto mi è appena stato detto: Sky nel 2008 l'NFL la fa vedere. (cit.)
altre news? :gazza:
Join the third.
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

vikings11 wrote: Evidentemente TU...ti sei perso qualcosa...

Fine?

Mi spiace Signor Moderator ma non ci siamo. Io mi metto nei panni di quei forumisti che sono stati insultati solo per aver aperto un normalissimo topic. La prova di ciò è che, a parte un paio di "adepti", altri forumisti stavano rispondendo normalmente e perfettamente in topic.

Io non voglio provocare nessuno, prendo atto di una situazione e la commento. E lo faccio ridendo come giustamente mi permette davelavarra.

Fino a prova contraria l'opinione di chiunque dovrebbe essere ben accetta ve lo dissi già tempo fà. Non è questione di Moderator, è questione di sentirsi dei capetti e permettersi di andare oltre. Anche se si è amici.

Credo che anche tu, persona intelligente ed erudita, possa capire che si possano fare notare le cose senza salire su un piedistallo.
Ocho Cinco
Rookie
Rookie

Post by Ocho Cinco »

azazel wrote: Non parlo dei Bengals io...parlavo dei tuoi insider :naughty:
Questo qualcuno sono io e confermo quanto mi è appena stato detto: Sky nel 2008 l'NFL la fa vedere. (cit.)
altre news? :gazza:
Certo, ognuno ha le sue fonti. Anche Iafras garantisce la visione in chiaro ogni settimana... Poi sai com'è, capitano gli imprevisti... Ma come si diceva, l'opinione di qualcuno conta più di quella di altri. Signor Signora in primis...  :naughty:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Io lo bannerei. Velocemente e senza spiegazioni.
Tanto poi si re-iscrive per postare le sue cazzate onanistiche, quindi non avrebbe neanche un gran danno.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ocho Cinco wrote: Certo, ognuno ha le sue fonti. Anche Iafras garantisce la visione in chiaro ogni settimana... Poi sai com'è, capitano gli imprevisti... Ma come si diceva, l'opinione di qualcuno conta più di quella di altri. Signor Signora in primis...  :naughty:
Ma non è questione di opinioni in questo caso...è proprio che SKY l' NFL nel 2008 non la farà vedere. :naughty: E più la cerco su SKY piu mi viene da ridere, tutto qua.

Anche questa volta passavi per caso? :naughty:

Domani vado sulla luna.
Join the third.
Locked