vikings11 wrote:
Evidentemente TU...ti sei perso qualcosa...
gli ultimi due post sono di due utenti che sotto il nickname hanno scritto Moderator, non di due adepti.
Credo che, in quanto persona intelligente ed erudita avrai capito che i due post erano dei chiari inviti a piantarla, visto che i provocatori proprio non ci piacciono.
Se vuoi ridere sei liberissimo di farlo, senza per forza rendere partecipe tutta una comunità che si stava facendo gli stracazzi propri.
Fine?
Mi spiace Signor Moderator ma non ci siamo. Io mi metto nei panni di quei forumisti che sono stati insultati solo per aver aperto un normalissimo topic. La prova di ciò è che, a parte un paio di "adepti", altri forumisti stavano rispondendo normalmente e perfettamente in topic.
Io non voglio provocare nessuno, prendo atto di una situazione e la commento. E lo faccio ridendo come giustamente mi permette davelavarra.
Fino a prova contraria l'opinione di chiunque dovrebbe essere ben accetta ve lo dissi già tempo fà. Non è questione di Moderator, è questione di sentirsi dei capetti e permettersi di andare oltre. Anche se si è amici.
Credo che anche tu, persona intelligente ed erudita, possa capire che si possano fare notare le cose senza salire su un piedistallo.