L'articolo l'ho postato in inglese. Non eri tu quello che non sapeva leggere in inglese?azazel wrote: 2-domenica i redskins comprano l' arbitro e rubano. non che questo sia necessario per vincere, vincerebbero comunque, ma snyder è un truffaldino, l' ha detto pure lavar arringtone io aprirò un topic per insultare dave, santana e punkish e tutti i pellerossa che se sono finiti nelle riserve un motivo ci sarà :gazza:
Re: Oh Capitano, mio capitano!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
me li traduce angydavelavarra wrote: L'articolo l'ho postato in inglese. Non eri tu quello che non sapeva leggere in inglese?![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ti quoto su tutto Elway. Non credo affatto che il football sia un mondo dorato, per carità...chiedo solo che QUA DENTRO, che QUESTO FORUM, rimanga un luogo tranquillo dove affrontare "il mondo football" in tutta tranquillità e spensieratezza, confrontando opinioni etc... senza cadere nel luogo tanto caro e comune al tifoso medio italiano per cui chi vince deve sempre aver per forza ricevuto dei favori o quant'altro.Elway wrote: Allora, ti quoto sul comportamento dei tifosi.
Non c'è neanche da parlarne visti gli innumerevoli esempi ed episodi sia in Italia che negli Usa a cui assistiamo tutti i giorni.
Feci vedere a mia moglie alcuni tifosi dei Broncos ad Oakland nella 1° week quando in una delle rivalità + accese della NFL, la squadra ospite pur dominando l'altra, loro, i veri tifosi non erano lì a randellare gli avversari, ma erano lì insieme a scherzare e bere una birra insieme. Da noi non accadrà mai.
Ma caro vikings una cosa è l'educazione civile delle persone e un'altra cosa è quello che gira intorno al football.
Te le sentiresti di mettere una mano sul fuoco sul dorato e magico mondo della NFL???
Non è che lo stai sopravvalutando e idealizzando un po' troppo???
Eppure ci sono episodi di allenatori multati x aver ripreso con videocamere schemi avversari, di giocatori coinvolti in lotte tra cani, di giocatori che si prendono di tutto x poter o ingrassare o dimagrire che i controlli lasciano il tempo che trovano, ecc.
In tutto questo marasma, non è possibile che ci sia qualche arbitro corrotto???
Ora, non sto a dire dico che tutta la NFL è corrotta, che x questo dobbiamo smetterla di vederla, ecc. dico solo che forse tu sei un inguaribile romantico e ti piace pensare che lo sport sia con la S maiuscola, pensare a Bartali che passa la borraccia a Coppi, all'amore di Riva verso il Cagliari e non verso i soldi, ma erano altri tempi, altre storie.
A me il football piace così com'è, ma ciò non toglie che nel mondo in cui viviamo, con i soldi che circolano e quant'altro, non mi stupirei di niente, neanche di una partita truccata o arbitri corrotti.
Cerchiamo di non immaginare gli USA come una terra felice in cui la vita è bella e non esistono giochi sporchi.
Io sono abituato a pensare che nello sport esiste sempre e solo un giudice supremo, ed in questo sport, come nell'altro tanto caro ai tifosi nostrani (me compreso sia chiaro) si tratta del campo! Alla fine della fiera con gli episodi o qualche errore, che andrebbe considerato solamente alla stregua di un errore, favorevole dell'arbitro, possono aiutarti in una partita, forse due, ma non di certo per 16 settimane consecutive nell'uno o per 38 nell'altro.
L'unica cosa che vedo, è che in USA il tifo, almeno come vissuto, è all'opposto di quello nostrano. Poi che ci siano interessi maggiori al povero cristo che paga il biglietto per vedersi la partita è chiaro, com'è chiaro che tanti di quei campioni che idolatriamo ogni domenica sono ben forniti di steroidi e in buona parte tossicodipendenti, chi dalla semplice maria, chi magari anche dalla coca. Noi però abbiamo scelto, QUA DENTRO, di commentare principalmente quello che succede dentro quel rettangolo verde delimitato da hashmarks e endzone colorate, magari lasciandoci un po' di spazio per qualche uscita gossippara che solitamente riportiamo facendoci delle sane, e grasse risate. Nulla di più.
Per farti un esempio nel topic di Minnesota è 2 anni che diamo la colpa delle sconfitte a Childress, mica all'arbitro o al giornale che ci rema contro! Abbiamo criticato tutti e più di tutto, abbiamo criticato il sistema e certe decisioni di Goodell, il tutto nel massimo rispetto delle opinioni dei vari utenti, senza assolutamente farci passare nell'anticamera del cervello che il football fosse l'Eden sulla terra...tutt'altro.
Esistono topic per tutto qua dentro, dai meeting agli auguri di compleanno, da quello sulle cheerleaders (anche noi abbiamo la nostra fibra) a quello sulle foto settimanali, da quello sui vari fanta a semplici topic di presa per i fondelli; abbiamo affrontato con piglio anche l'analisi di errori arbitrali piuttosto corpulenti, il tutto sempre con la massima serenità e senza architettare teorie di complotti e controcomplotti per cui se uno ha subito la settimana prima deve per forza essere compensato la settimana dopo. Queste teorie non ci piacciono, queste teorie le lasciamo al calcio...il resto, dalle zozzone che vanno alle festicciole sesso, droga & rock'n'roll, a quell'idiota che giusto un paio d'ore prima avresti ucciso perchè ha droppato il passaggio del first down...beh...tutto questo è il football....
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
vikings11 wrote: Non credo affatto che il football sia un mondo dorato, per carità...
...tutto questo è il football....

come no? allora non è dorato questo?
The rare occurence of the expected.
-
Alvise
- Pro

pirite :gazza:joesox wrote:
come no? allora non è dorato questo?![]()
-
BruceSmith
- Pro

facciamo aprire una sottosezione nfl nella sezione calcio? :Dvikings11 wrote: Con il mio intervento qui sopra ho solo voluto evidenziare che China o non China il tifo "stile calcio" in questa sezione preferirei non dovermelo sopportare.
il moderatore ci sarebbe già, ma è un moderatore assetato. gli basterebbero poche bottiglie. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
vikings11
- Pro

BruceSmith wrote: facciamo aprire una sottosezione nfl nella sezione calcio? :D
il moderatore ci sarebbe già, ma è un moderatore assetato. gli basterebbero poche bottiglie. :gazza:
si potrebbe anche aprire, tanto per dare un po' di vita alla sezione X&O...
Per le bottiglie non è un problema....
-
BruceSmith
- Pro

in effetti, non tutte le sottosezioni hanno il successo della sottosezione squadre NFL :Dvikings11 wrote:
si potrebbe anche aprire, tanto per dare un po' di vita alla sezione X&O...
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Una vagonata di puttanate. (cit.) :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bruss, non ti ho visto postare sul topic del vino, bisogna upparlo, dai butta su un vinello che hai bevuto di recenteBruceSmith wrote: in effetti, non tutte le sottosezioni hanno il successo della sottosezione squadre NFL :D
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ho messo una domanda per l'esperto!Teo wrote: Bruss, non ti ho visto postare sul topic del vino, bisogna upparlo, dai butta su un vinello che hai bevuto di recente![]()
-
vikings11
- Pro

quella era una chicca, nessuno l'ha capita...BruceSmith wrote: in effetti, non tutte le sottosezioni hanno il successo della sottosezione squadre NFL :D
...ma fra qualche anno la rimpiangeremo amaramente...
-
vikings11
- Pro

Si, così avremo il forum pieno e il moderatore ubriaco...Teo wrote: Bruss, non ti ho visto postare sul topic del vino, bisogna upparlo, dai butta su un vinello che hai bevuto di recente![]()
...no, forse la citazione non era proprio così...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sì ma basta andare OT...è un forum di football per dio :roll:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Ocho Cinco
- Rookie

Finalmente tornate a farmi sorridere. 
Questa storia del China che sbrocca con tutti gli adepti che ne piangono la dipartita è una vera ficata...
WHO DEY??? :lol2:
Questa storia del China che sbrocca con tutti gli adepti che ne piangono la dipartita è una vera ficata...
WHO DEY??? :lol2:
I can't be stopped (Chad Johnson)