Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato
- HOUSTON84
- Rookie

Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato
Mi piacerebbe sapere se avete mai incontrato un giocatore nba.
Se si, raccontate come è andata.
In caso negativo esprimetevi su chi vorreste incontrare.
A voi la parola......
Se si, raccontate come è andata.
In caso negativo esprimetevi su chi vorreste incontrare.
A voi la parola......

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Re: Il giocatore che desidererei incontrare o che ho incontrato
Reggie Slater con cui il Bro a casa sua ha anche giocato a NBA Live.
Maceo Baston quando venne alla nostra scuola.
Poi una volta ho incontrato Al-Ibscher, e da lì è stato subito amore.
Maceo Baston quando venne alla nostra scuola.
Poi una volta ho incontrato Al-Ibscher, e da lì è stato subito amore.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Usando se stesso, ricorderei... :lol2:Ciombe wrote: Reggie Slater con cui il Bro a casa sua ha anche giocato a NBA Live.
Maceo Baston ci salutava sempre dopo le partite a cena, anzi, lui e Charlie Jones si trattenevano un pò con noi ogni tanto. Ragazzi bravissimi e disponibili.
Ho stretto la mano a Dominique Wilkins nel suo anno alla F, salvo poi rinnegare tale gesto dopo ciò che ha fatto nella Finale dello stesso anno. Ma alla fine è sempre The Human Higlight Film...
-
Sancho Panza
- Pro

Ho incontrato Memo Okur a Bormio nell'estate 2007, prima di un'amichevole Italia-Turchia nella quale non giocava, parlandoci per diversi minuti visto che al Pentagono non lo cagava nessun altro, tutti concentratissimi sui ragazzi italici. Non l'avrei mai detto, dall'espressione scazzatissima che aveva nel guardare i compagni che facevano riscaldamento (pareva che non dormisse da una settimana), ma è stato simpatico e disponibile.

- sheedtastic
- Rookie

a New York ho incontrato e fatto la foto ha Hamilton, Currry e Prince, ma il mio vero obiettivo era Raheed ma che purtroppo era infortunato
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Ray Allen a Roma, 2 ore prima della partita Celtics-Raptors.
Ero entrato con un pass per questioni lavorative, mi hanno fatto passare direttamente sul parquet (non c'era nessuno)...ad un certo punto escono dal tunnel 3 tizi con la tuta Celtics con le ceste di palloni, dietro di loro Ray of light. Mollo lo scatolone a terra e me ne sbatto altamente dei richiami.
Allen comincia a tirare da distanze siderali (altro che da 3..) e io gli urlo: "Go Ray, for tonight i want 40 points!" lui si gira, mi guarda con la classica espressione "chi cazzo è 'sto qua" ...mi sorride e mi dice che ha un leggero mal di schiena e per questo sta provando i tiri, poi ho fatto un passo in più e sono stato subito ripreso dalla sicurezza :roll:
Non gli ho stretto la mano e non ho avuto grandi dialoghi, ma vi assicuro che avevo la pelle d'oca che poteva pettinare un cavallo :notworthy:
Ero entrato con un pass per questioni lavorative, mi hanno fatto passare direttamente sul parquet (non c'era nessuno)...ad un certo punto escono dal tunnel 3 tizi con la tuta Celtics con le ceste di palloni, dietro di loro Ray of light. Mollo lo scatolone a terra e me ne sbatto altamente dei richiami.
Allen comincia a tirare da distanze siderali (altro che da 3..) e io gli urlo: "Go Ray, for tonight i want 40 points!" lui si gira, mi guarda con la classica espressione "chi cazzo è 'sto qua" ...mi sorride e mi dice che ha un leggero mal di schiena e per questo sta provando i tiri, poi ho fatto un passo in più e sono stato subito ripreso dalla sicurezza :roll:
Non gli ho stretto la mano e non ho avuto grandi dialoghi, ma vi assicuro che avevo la pelle d'oca che poteva pettinare un cavallo :notworthy:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Steve Nash
- Senior

Il mio sogno è di fare un 1 vs 1 con Steve!
Una volta me lo sono anche sognato..
Ovviamente vincevo io
Una volta me lo sono anche sognato..
Ovviamente vincevo io
- Ciombe
Già!!! avevamo sempre il tavolo da Ronca accanto a loro e mi pa e l'Arianna tutte le volte li chiamava da noi e loro affamati che non ci vedevano venivano ed erano cmq disponibilissimi.Da Brawl wrote: Usando se stesso, ricorderei... :lol2:
Maceo Baston ci salutava sempre dopo le partite a cena, anzi, lui e Charlie Jones si trattenevano un pò con noi ogni tanto. Ragazzi bravissimi e disponibili.
Ho stretto la mano a Dominique Wilkins nel suo anno alla F, salvo poi rinnegare tale gesto dopo ciò che ha fatto nella Finale dello stesso anno. Ma alla fine è sempre The Human Higlight Film...
Oh, se Sambugaro e Vanuzzo passano per Montecatini e ci vedono ancora ci salutano!!!! Che tempi quelli!!!
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
ho incontrato (meglio dire visto) garnett un sacco di anni fa a pesaro (credo fosse il 2002).
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Beh, anche Andrea Niccolai lo fa sempre. Che poi non si ricambi mai il saluto è un altro discorso...Ciombe wrote: Oh, se Sambugaro e Vanuzzo passano per Montecatini e ci vedono ancora ci salutano!!!! Che tempi quelli!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io ho giocato contro Bargnani quando giocava a Trezzano Rosa :D
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ho dato il "cinque" a Kobe Bryant ad uno Streetball a Milano
Ho avuto l'autografo da McAdoo quando ero un ragazzino
Ho avuto l'autografo da McAdoo quando ero un ragazzino
- Thug Lord
- Rookie

Ho incrociato Ray Allen a Roma mentre stava correndo, un saluto e via.
Tra le persone che mi piacerebbe incontrare, Magic e Sheed che devono essere 2 simpaticoni e Jabbar per il suo essere misterioso, una persona da scoprire insomma.
Tra le persone che mi piacerebbe incontrare, Magic e Sheed che devono essere 2 simpaticoni e Jabbar per il suo essere misterioso, una persona da scoprire insomma.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- Ciombe
ah... anche Greg Sutton...Da Brawl wrote: Beh, anche Andrea Niccolai lo fa sempre. Che poi non si ricambi mai il saluto è un altro discorso...![]()