Re: Forgotten by everyone, but we believe! SOUTH EAST DIVISION Official Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

therussianrocket wrote: si vabbè, Atlanta che vince a Buffalo...non posto più (cit.)
infatti :gogogo: anche nell'altra partita aveva vinto con buffalo, agli shootout :gogogo:
Last edited by Obluraski on 08/11/2008, 11:03, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Intanto, in vista di Phoenix-Florida, Jokinen con un commento allusivo la tocca piano sull'ex coach dei Panthers:

"I heard finally they have a good coach there, too, so that's good."

:paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

therussianrocket wrote: si vabbè, Atlanta che vince a Buffalo...non posto più (cit.)
invidioso...  :lingua:
Obluraski wrote: infatti :gogogo: anche nell'altra partita aveva vinto con buffalo, agli shootout :gogogo:
:gogogo: :gogogo:

Ma questo Little però promette bene bene, eh?!! Bravo il russo che me lo ha soffiato all'EntryDraft.
Io ho preso Esposito...

Qualcuno ha visto i gol? Io ho guardato "NHL on the fly" dopo Ott@Car su NASN oggi pomeriggio, e quello di Afinogenov è veramente un gran gol!  :applauso:

A proprosito, gran partita quella dei Canes, gran bella squadra! Primi due periodi equilibrati, poi nel terzo hanno alzato il ritmo, e tra l'altro l'RBC Arena è uno dei pochi stadi americani dove il pubblico si sente! E nonostante in NC l'hockey non sia proprio al primo posto come gradimento sportivo generale.
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

ilya wrote: invidioso...  :lingua:
:gogogo: :gogogo:

Ma questo Little però promette bene bene, eh?!! Bravo il russo che me lo ha soffiato all'EntryDraft.
Io ho preso Esposito...

Qualcuno ha visto i gol? Io ho guardato "NHL on the fly" dopo Ott@Car su NASN oggi pomeriggio, e quello di Afinogenov è veramente un gran gol!  :applauso:

A proprosito, gran partita quella dei Canes, gran bella squadra! Primi due periodi equilibrati, poi nel terzo hanno alzato il ritmo, e tra l'altro l'RBC Arena è uno dei pochi stadi americani dove il pubblico si sente! E nonostante in NC l'hockey non sia proprio al primo posto come gradimento sportivo generale.
sisi io li ho visti. quello più bello è stato quello di little che scivolando (è andato a sbattere contro miller ) è riuscito a segnare :applauso:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

cinquina di Atlanta contro Carolina, quindi occupiamo stabilmente l'ultimo posto della division. Christiansen abbastanza scatenato ultimamente, che mi dici ilya? lo schierano in una linea che probabilmente è l'ideale per lui. C'è anche da dire che i Canes hanno qualche infortunio di troppo, ma oggi oltre al solito Lethonen ad Atlanta mancava anche Schneider che salta la road trip a causa di un infortunio al fianco procuratosi in allenamento...

Sponda Florida: sesta sconfitta consecutiva, strano perchè una ogni cinque la becchiamo (cit.) e stasera la vedo male contro i Ducks. A questo punto c'è una sola cosa da fare, a malincuore. Cosa che andava fatta ben prima, ma il lungimirante Jacques Martin, dopo aver ceduto Olli che gli ha dedicato il goal, ha preferito attendere ancora: trade Bouwmeester now! Sperando ovviamente ci sia qualche squadra di buona volontà che ci voglia regalare qualcosa, uno sniper con i coglioni possibilmente, perchè l'attacco dei Panthers fa ridere e non ci voleva di certo duck.it per capirlo. Se la trade Jokinen tecnicamente ci poteva anche stare, visto che Olli in Arizona sta togliendo pressione su Doan in attacco anche se ripeto dubito possano arrivare ai PO con molti giovani interessanti ma pur sempre rookies, mentre a Florida i due nuovi arrivi (Ballard soprattutto) non stanno demeritando nonostante la situazione disastrosa (anzi mi sa che Ballard è pure il top scorer dei Panthers e ciò la dice molto lunga) c'è anche da aggiungere che trade chiama trade, e quando ti riempi di difensori a roster vuol dire che vuoi sistemarti per far partire chi rifirmando per un solo anno t'ha fatto capire che qui non ne può più. Se veramente questa dirigenza sperava di convincerlo dopo l'inzio di stagione, beh...i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ovviamente più si aspetta meno si avrà come contropartita.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Obluraski
Rookie
Rookie

Post by Obluraski »

alè 5-2 atlanta,5 vittoria consecutiva con doppietta di reasoner :thumbup:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

bel ritorno per kolzig a washington..3 gol su 3 tiri nei primi 10 minuti... :shocking:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Poverino, era emozionato....si sa che l'emozione può giocare brutti scherzi  :D
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

First of many!

Image

Se Ovie si è sbloccato e inizia a carburaree Semin continua a giocare in questo modo potrebbe uscirne qualcosa di buono.

Vittoria abbastanza liscia su TB e finalmente Washington va a appaiarsi in testa alla division (con una partita in meno) ai Canes, a cui faranno visita mercoledì.
Image-ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

MattBellamy wrote: First of many!

Se Ovie si è sbloccato e inizia a carburaree Semin continua a giocare in questo modo potrebbe uscirne qualcosa di buono.

Vittoria abbastanza liscia su TB e finalmente Washington va a appaiarsi in testa alla division (con una partita in meno) ai Canes, a cui faranno visita mercoledì.

va anche detto che avete giocato contro una difesa imbarazzante in cui l'unico che si salva è Meszaros...è contro le grandi che non vedo imporre il proprio gioco..è questo è il vostro più grande limite..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Robin wrote:
va anche detto che avete giocato contro una difesa imbarazzante in cui l'unico che si salva è Meszaros...è contro le grandi che non vedo imporre il proprio gioco..è questo è il vostro più grande limite..
Non mi riferivo certo alla partita contro TB come probante per stabilire se siamo forti o no. Che poi vedendo anche il secondo periodo, lì ci hanno messi sotto :D Il discorso era semplicemente che se i due Alex giocano su alti standard entrambi (Semin è stellare da inizio anno, Ovie decisamente no, e la speranza era che il gol lo avesse sbloccato) difendere diventa difficile. Anche perchè se l'8 è in partita c'è pane anche per Backstrom.

Detto questo, il problema di imporre il proprio gioco secondo me non è principale. Delle "grandi" dell'ovest non abbiamo ancora incontrato ne Detroit ne San Josè ne Anaheim. Abbiamo incontrato ad esempio Vancouver asfaltandoli, sfruttando una serata storta loro (erano in back to back con volo etc) e abbiamo vinto a Dallas. A est siamo stati rullati solo da Buffalo, in un ottimo momento loro e nella peggiore serata nostra dell'anno. Abbiamo vinto a Pittsburgh facendo più di 20 tiri nel terzo periodo.
E ho visto più di una partita persa ma imponendo il nostro gioco e dominando per lunghi tratti della partita. Le uniche due partite dove siamostati messi davver sotto sono state le due trasferte a Buffalo e Calgary.
I problemi sono in realtà più sulle amnesie difensive, in primis riguardo Green che è in campo regolarmente tra i 23 e i 27 minuti a sera, offensivamente è una bestia ma dietro è imbarazzante
Image-ImageImage
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

therussianrocket wrote: cinquina di Atlanta contro Carolina, quindi occupiamo stabilmente l'ultimo posto della division. Christiansen abbastanza scatenato ultimamente, che mi dici ilya? lo schierano in una linea che probabilmente è l'ideale per lui. C'è anche da dire che i Canes hanno qualche infortunio di troppo, ma oggi oltre al solito Lethonen ad Atlanta mancava anche Schneider che salta la road trip a causa di un infortunio al fianco procuratosi in allenamento...
Onestamente non so che dire, non c'è una linea fissa si può dire...cambiano sempre, complice anche il fatto dell'abbondanza di centri.
Bisogna aspettare le 30 partite per avere un'idea precisa, che credo ancora non abbia il coach.  :D
ilya
Senior
Senior

Post by ilya »

Ecco la classifica aggiornata al 12 Novembre seguite da alcune statistiche.

Image

best
worst

PP              PK

Washington        23rd            19th

Carolina             20th            15th                   

Atlanta              10th            29th

Tampa Bay         22nd            23rd

Florida               27th            18th
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Ci prendiamo finalmente la testa della division andando a vincere una gara fondamentale in casa di Carolina. Unico momento pericoloso la fine del primo periodo, graziati per 3 volte da Staal e poi salvati da una bella parata di Brent Johnson che nel farla si rompe. Entra Theo che fa bene anche se non sarà toppo impegnato nei successivi 2 periodi, tranne una bella parata con la stecca (5 secondi dopo essersi mosso in modo abominevole, tra l'altro).
La top line provvisoria (credo e spero) con i due Alex e Backs produce 12 punti (5 Semin, 4 Backs, 3 Ovie) e per due periodi si va abbastanza in controllo.
Image-ImageImage
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

MattBellamy wrote: Ci prendiamo finalmente la testa della division andando a vincere una gara fondamentale in casa di Carolina. Unico momento pericoloso la fine del primo periodo, graziati per 3 volte da Staal e poi salvati da una bella parata di Brent Johnson che nel farla si rompe. Entra Theo che fa bene anche se non sarà toppo impegnato nei successivi 2 periodi, tranne una bella parata con la stecca (5 secondi dopo essersi mosso in modo abominevole, tra l'altro).
La top line provvisoria (credo e spero) con i due Alex e Backs produce 12 punti (5 Semin, 4 Backs, 3 Ovie) e per due periodi si va abbastanza in controllo.
Pesante per noi. Di quelle 3 occasioni 2 le mettevo dentro anche io pure con le infradito ai piedi e con una cannuccia in mano. Che tristezza...cmq grande Johnson in generale ci batte sempre a noi. Non ce n'e' andata bene una ieri. Sono un pò preoccupato per Staal che ultimamente non la mette dentro praticamente mai...lui è il nostro miglior giocatore e anche se non segna dovrebbe trovare altre vie per prendere in mano la squadra. Sono molto preoccupato, a questo punto anche per Laviolette.
Post Reply